Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 132

angelo ha scritto:
    guarda che the faster verrà pagato...............credo anche bene!

c'è lavoro dietro la sua opera..mica possiamo uscircene con il solito "rimborsino spese"................

...sul fatto che venisse pagato, non c'era dubbio, anche perchè il materiale necessario va al di là di una "semplice" stampa inkjet e una picoglass... mi riferivo alla reale disponibilità di fornire un contingente numero di pezzi, dal momento che tra ciucci, biberon, pannolini, ecc... il tempo è quello che sarà... d'altronde proprio perchè sasa fino ad oggi ha elargito, pur a pagamento, i propri servigi a mezzo forum, non vuol dire che tutti possano avere la stessa disponibilità!!!
    Bye
    Francesco
    P.S.: spero non sia stata travisata l'indubbia ironia!!!

Vedo che la contesa sta per assumere dimensioni epiche ...
    Sento profumo di rivoluzione ...
    «Go, Nishi, go!»

Tra L'una e l'altra affermazione......

Angelo, che non capisco fin quanto scherza e fin quanto faccia sul serio( e fin quanto non faccia rappresaglia per non essere stato incluso fra i confratelli), scriveva:

angelo ha scritto:
    guarda che the faster verrà pagato...............credo anche bene!

c'è lavoro dietro la sua opera..mica possiamo uscircene con il solito "rimborsino spese"................
    Quel "rimborsino spese" che è stato sempre ridotto al materiale, trascurando il fatto che per ogni lavoro da me fatto, c'è stato un notevole impiego di tempo che poteva fruttare ben altro se l'avessi dedicato ad altro...
    Ma pare che la gratitudine a questo mondo.....

Frcantat replicava:

frcantat scriveva:
    ...sul fatto che venisse pagato, non c'era dubbio, anche perchè il materiale necessario va al di là di una "semplice" stampa inkjet e una picoglass... mi riferivo alla reale disponibilità di fornire un contingente numero di pezzi, dal momento che tra ciucci, biberon, pannolini, ecc... il tempo è quello che sarà... d'altronde proprio perchè sasa fino ad oggi ha elargito, pur a pagamento, i propri servigi a mezzo forum, non vuol dire che tutti possano avere la stessa disponibilità!!!
    Bye
    Francesco
    Cioè, confermiamo che il mio servizio per ognuno delle decine che mi ha chiesto le taghe si limitasse alla stampa e ad una fantomatica picoglass(che diavolo sarà..).
    Perchè ovviamente il tempo speso per comprare circa 50 cartucce(chissà se mi son davvero rifatto della cifra iperbolica spesa in questi anni), il tempo speso per andare dal corniciaio, i soldi anticipati a TUTTI, il tempo speso per preparare l'imballo a prova di spedizione, LE FILE DISUMANE per spedire il pacco.....

E via tutti a fare lodi sperticate sulla base di una semplice foto sfocata bidimensionale che non toglie e non aggiunge nulla che già non si sapeva.

PErchè continuo a pensare che sia uno scherzo: perchè almeno su tutti gli elementi intervenuti qui, ho ancora il ragionevole dubbio che non siano così ottusi da non capire che chi ci ha messo tanto impegno, lavoro, sforzo, fatica, poi a vedersi così sottostimata la sua opera potrebbe restarci male.....

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 07-01-2005 alle 11:09
    RealSasaDF Theater 2 is back online

concludo: lo scherzo è bello quando dura poco....

....figuriamoci quando scherzo non lo è!!!!!
    walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 07-01-2005 alle 11:10

Re: Tra L'una e l'altra affermazione......

sasadf ha scritto:

Quel "rimborsino spese" che è stato sempre ridotto al materiale, trascurando il fatto che per ogni lavoro da me fatto, c'è stato un notevole impiego di tempo che poteva fruttare ben altro se l'avessi dedicato ad altro...
    Ma pare che la gratitudine a questo mondo.....
    E via tutti a fare lodi sperticate sulla base di una semplice foto sfocata bidimensionale che non toglie e non aggiunge nulla che già non si sapeva.

Salvatore, rifletti.

Stai esagerando.

Sappiamo tutti quanto impegno profondi ed hai profuso in tutto ciò che hai fatto per noi.

Se poi una grande amicizia viene persa per i complimenti fatti ad un altro membro della truppa...............

bhò!

ripeto: nessuno ti sta mettendo da aperte o mette in dubbio le tue immense capacità.......................

mi sarei aspettato da te un incontro con thefaster per far sì che le tue prossime opere possano essere veramente uniche............

mah!

con immutato affetto e stima

angelo

allora......

parliamo di cose serie.........

in quanti da thefaster e quando?

grazie

Cripticità assoluta

angelo ha scritto:
    Salvatore, rifletti.
    ci provo.....

angelo ha scritto:

Stai esagerando.

Il bue che dice cornuto all'asino....

angelo ha scritto:

ripeto: nessuno ti sta mettendo da aperte o mette in dubbio le tue immense capacità.......................

??????????????????????????????????????

angelo ha scritto:

mi sarei aspettato da te un incontro con thefaster per far sì che le tue prossime opere possano essere veramente uniche............
    Stiamo già lavorando per voi: anche se The faster ha ricevuto da me un invito a collegarsi direttamente con la mia email per ricevere tutti i file di cui ha bisogno(sasadf@libero.it), ma non mi ha dato nemmeno cenno di risposta....

Con un ragionevole dubbio se ancora stimare un "burlone perenne" come te.....

walk on
    sasadf

Re: Re: Tra L'una e l'altra affermazione......

angelo ha scritto:

ripeto: nessuno ti sta mettendo da parte o mette in dubbio le tue immense capacità.......................
    angelo

Re: Re: Re: Tra L'una e l'altra affermazione......

angelo ha scritto:
    una frase non cambia molto, rispetto a 5 pagine di scherzo un pò troppo marcato: anche perchè chi legge ed è estraneo alla Nostra Ghenga, potrebbe trarre conclusioni affrettate:

Ad esempio LANZO: una bella, comprensibile ed intelligente persona che si è dimostrata fortunatamente sensata pacata, e soprattutto non influenzabile: per le sue ho speso una bella cifretta: se era un altro, leggendo le Vostre burlonate alla "Amici miei atto V!", mi diceva: "no, grazie sasa, mi vengono dubbi in merito alle tue".

Ed io quei soldi , naturalmente da me anticipati assieme al molto tempo speso, andavano in malora: e così con la burla, oltre al mio umore, se ne era andato anche qualcos'altro...

Riflettete voi......

walk on
    sasadf

lanzo ha scritto:

lascio a voi il lavoro di betatester

(still kidding)

sasadf ha scritto:
    Perchè Voi scherzavate vero?!
    Direi che alla luce di 5 pagine di thread è il caso che qualcuno cominci a spiegare..... :o
    Ciao, Peter

Peter ha scritto:
    Direi che alla luce di 5 pagine di thread è il caso che qualcuno cominci a spiegare.....
    Guarda, qualcuno che mi conosce meglio degli altri, e che aveva capito che stavo per eruttare peggio del Vesuvio nel 79 d.c., ha avuto la cortesia di farmi una chiamata in mattinata....

(lo avevo capito lo stesso!)

walk on
    sasadf

p.s.:AH! Perchè partecipavi pure tu alla congiura?!? BEne, Bene, sarò Klingon nella mia fredda e spietata vendetta!!!

sasadf ha scritto:
    p.s.:AH! Perchè partecipavi pure tu alla congiura?!? BEne, Bene, sarò Klingon nella mia fredda e spietata vendetta!!!
    Pensavo avessi visto il mio messaggio....
    La Congiura è corsa via PM, ma gli autori non posso svelarli!
    :o
    Ciao, Peter

sasadf ha scritto:

qualcuno che mi conosce meglio degli altri

traditore!

SASA'............AGGIA STATE IE.......................

coì impari a dimenticare il mio compleanno....................a non mettermi tra i fedelissimi........

Peter ha scritto:
    Direi che alla luce di 5 pagine di thread è il caso che qualcuno cominci a spiegare..... :o

ok maestra........hai solo rovinato il post di stasera spiegatutto!

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •