Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 132

gian de bit ha scritto:

Dovrei venire dalle tue parti sett.prox a trovare una mia "amica" , e prendero' due piccioni con una ...ehm.. fava

Ciao
    Gianni
    Ehhh piano quello dipende da me....al piu' presto ti dovrei saper dire qualche cosa
    Quasi quasi vengo anche io, perche' le targhe retroilluminate mi sembrano davvero belle ed interessanti, sai come ci starebbero bene nella mia saletta, magari le collego ala centralina delle luci psichedeliche cosi' alle feste si illuminano a tempo di musica, una figata pazzesca, quelle di Sasadf al buio non e' che si vedono molto...
    Ciao

Belle, la vera alternativa!

Bravo Thefaster!
    Finalmente ti fai portavoce della rivolta al Signore delle Targhe.

Personalmente mi sono fatto una targucola, ma LE TARGHE le voglio da te!!! Semplici, essenziali, belle: nel mio stile!

Me ne farai almeno un trittico, vero? O chiedo troppo?
    Grazie!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

W la concorrenza allora, e dopo il signore delle targhe, ecco IL RE eccezionali, mai visto nulla del genere, meravigliose, ne voglio assolutamente almeno una.
    Sarai stato avvantaggiato dall'esperienza del comunque bravo Sasa' ma lo hai superato ..... a destra .
    Sasa' lascia perdere quelle targhe :o che ti dissi che volevo
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Bella idea, non c'è che dire .
    Prevedo un 2005 all'insegna della rivoluzione ...
    Bravo Thefaster .
    «Go, Nishi, go!»

gian de bit ha scritto:
    CONFERMO!!

BELLE VERAMENTE QUESTE TARGHE! SONO molto accattivanti!

Anche per me se ne avanza qualcuna....

X Thefaster:

Dovrei venire dalle tue parti sett.prox a trovare una mia "amica" , e prendero' due piccioni con una ...ehm.. fava

Ciao
    Gianni
    mi associo per la sostituzione delle mie.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Decibel Guest
    Io non vedo nulla, le foto qui da me non si aprono, forse il server che le ospita e' down.

peccato per te, non sai che ti stai perdendo
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Piano ragazzi, l'idea di Thefaster ha qualcosa di veramente geniale, soprattutto se si utilizza un'illuminazione dimmerabile a seconda del contesto (bassa durante la proiezione del film, più alta nell'intervallo!!!) ma i diritti d'autore rivendicabili da sasa sono intoccabili ...
    Veramente elegante questa soluzione, complimenti Thefaster!!!
    Sono, piuttosto, effettivamente d'accordo con te sul fatto che il "troppo" storpia (kitch, si scrive così?) e quindi meglio poche, magari solo una, ma veramente buona...
    A questo proposito, ovvero per la retroillumunazione, si possono utilizzare le stesse "scatolette" utilizzate nei cinema e locali pubblici per illuminare le uscite di sicurezza, allarme incendio e simili disponibili presso i punti vendita di anti-infortunistica già dotate di illuminazione e quanto necessario per l'installazione...
    Bye
    Francesco

Decibel Guest
    Gianni Wurzburger ha scritto:
    peccato per te, non sai che ti stai perdendo
    Puoi mandarmi le foto in PM?
    Sono estremamente curioso.

Decibel ha scritto:
    Puoi mandarmi le foto in PM?
    Sono estremamente curioso.
    http://img117.exs.cx/img117/4501/retroill0sa.jpg

http://img117.exs.cx/img117/9457/normale6rg.jpg

così dovresti vederle, ma secondo me, Thefaster potrà confermare, non rendono l'idea...
    Bye
    Francesco

Decibel Guest
    frcantat ha scritto:
    http://img117.exs.cx/img117/4501/retroill0sa.jpg

http://img117.exs.cx/img117/9457/normale6rg.jpg

così dovresti vederle, ma secondo me, Thefaster potrà confermare, non rendono l'idea...
    Raga' ... voi le vedete perche' magari le avete gia' in cache, secondo me ora sono irraggiungibili.
    Qualcuno di buona volonta' me le puo' inviare in email?

decibelchiocciolatiscalipuntoit

Fantastica idea, ne prenoto subito un trittico per l'erick81 theater

Grande Thefaster

frcantat ha scritto:

A questo proposito, ovvero per la retroillumunazione, si possono utilizzare le stesse "scatolette" utilizzate nei cinema e locali pubblici per illuminare le uscite di sicurezza, allarme incendio e simili disponibili presso i punti vendita di anti-infortunistica già dotate di illuminazione e quanto necessario per l'installazione...
    Eccolo!!! Fermo là!
    Pensavo proprio a quel genere di scatole, l'unico aspetto da valutare è la possibilità di poterle incassare.

Comunque calma ragazzi al momento di buono c'è solo l'idea.
    Infatti il mio prototipo si limita al solo lucido accoppiato ad uno sfondo bianco, il tutto poi attaccato ad un vetro e con mio nipote che mi reggeva una lampada alogena dietro in una stanza buia (prima foto). Non nascondo però che il risultato è valido e credo anche migliorabile.
    Ad esempio, il lucido va posto a sandwich tra la lastra bianca e una sottilissima (sempre policarbonato) trasparente per far aderire bene il lucido. Questo è importante perchè la perfetta aderenza allo sfondo bianco garantisce il miglior risultato.

Al momento non posso dedicarmi seriamente alla realizzazione, nel frattempo "potremmo" trovare una soluzione per l'illuminazione che non dovrebbe scaldare troppo (i led di sasadf potrebbero essere una buona idea).
    Non è che alla fine ci toccherà metterci pure le ventoline per il raffreddamento!?

....

Mi ritiro a vita privata

é l'ultimo msg che leggete nel forum.

Traditori!!!!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Decibel Guest

Un grazie sentito a CalabrOne che mi ha inviato in email le foto di queste SPETTACOLARI targhe di TheFaster.

Mi piacciono per la loro semplicita', essenziali e rigorose, niente affatto ... "sborone".

Ci sto' facendo piu' di un pensierino, peccato che non abbia troppo spazio nella stanza HT, dovrei metterle al posto di quelle di sasa'.

Non credo che questi me ne vorra', ogni tanto ogni oggetto di una casa andrebbe messo in cantina per lasciar posto ad oggetti nuovi, piu' attuali, cosi' tanto per rinnovare un po'.

Peraltro non dovrei avere problemi inserimento in ambiente perche' queste targhe credo abbiano un fattore WAF piu' contenuto di quelle di sasa': presenti ma non ingombranti, visibili ma con discrezione.

Bel lavoro TheFaster ... bravo !!!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •