|
|
Risultati da 91 a 105 di 132
Discussione: x sasadf e tutti (targhe)
-
07-01-2005, 20:19 #91
Re: Re: targhe
frcantat ha scritto:
...e non solo per le targhe!!!
intanto vediamone una finita di targa, poi... ai posteri l'ardua sentenza... chi deterrà il titolo di "Signore delle Targhe" per il corrente anno 2005???
Francesco
Bye
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-01-2005, 20:37 #92sasadf ha scritto:
dei dubbi mi son venuti!!!
Però mi sa che tu ci sei cascato con tutte le scarpe! (almeno con una)
Scusa ma, non so come, non ho ricevuto il tuo messaggio, poi rimedio.
Inoltre, non so se si è capito, ho veramente bisogno del tuo aiuto. Tant'è che mi aspetto che tu realizzi qualcosa.
Comunque stasera da OBI ho trovato il policarbonato detto "bianco opalino" che dovrebbe far da sfondo alla targa.
Come vedi è mia premura tenervi informati sullo svolgersi del lavoro, proprio per creare quello spirito di collaborazione che dà sempre i migliori risultati.
Non è che ci tengo particolarmente ad essere proclamato Imperatore delle targhe, non potrei lamentarmi se poi mi prendessero per il...ehm.
Poi, non è vero che le mie non sono tridimensionali.
Hai provato invece a mettere il lucido su uno specchio di 3-4 mm e a gurdare? Niente di strabiliante ma comunque un interessante variazione sul tema....delle targhe.
-
07-01-2005, 21:00 #93Thefaster ha scritto:
Per fortuna sasa, pensa che io ho creduto che stessero prendendo me per quel posto...e magari ci hanno pure provato.
Però mi sa che tu ci sei cascato con tutte le scarpe! (almeno con una)
Scusa ma, non so come, non ho ricevuto il tuo messaggio, poi rimedio.
Inoltre, non so se si è capito, ho veramente bisogno del tuo aiuto. Tant'è che mi aspetto che tu realizzi qualcosa.
Comunque stasera da OBI ho trovato il policarbonato detto "bianco opalino" che dovrebbe far da sfondo alla targa.
Come vedi è mia premura tenervi informati sullo svolgersi del lavoro, proprio per creare quello spirito di collaborazione che dà sempre i migliori risultati.
Non è che ci tengo particolarmente ad essere proclamato Imperatore delle targhe, non potrei lamentarmi se poi mi prendessero per il...ehm.
Poi, non è vero che le mie non sono tridimensionali.
Hai provato invece a mettere il lucido su uno specchio di 3-4 mm e a gurdare? Niente di strabiliante ma comunque un interessante variazione sul tema....delle targhe.
ho fatto gli stessi passi anche io. però ora devo uscire....
domattina vi faccio vedere cosa mi è uscito....
adesso vado a leggere la tua mail personale....
walk on
sassadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-01-2005, 09:28 #94Decibel Guest
... pero' le targhe di TheFaster non erano male ...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
sasa' ...... ahahahahahaahahahahahaha ti sei fatto una foto mentre schiumavi di rabbia in questi ultimi due giorni?
Mi pareva di vederti
-
08-01-2005, 13:06 #95Decibel ha scritto:
... pero' le targhe di TheFaster non erano male ...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
sasa' ...... ahahahahahaahahahahahaha ti sei fatto una foto mentre schiumavi di rabbia in questi ultimi due giorni?
Mi pareva di vederti
ah ah ah ah ...sarebbe stato bello vedere Sasa'(magari in webcam) mentre leggeva tutta la congiura!!
Sasa' ci sei cascato con tutte le scarpe!!
Pero' a parte la rabbia e voglia di vendetta che si annida ora in te (ih ih ih), devi riconoscere che questo scherzo e' stato solo frutto della STIMA che abbiamo nei tuoi confronti
Saluti
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
08-01-2005, 13:38 #96gian de bit ha scritto:
Pero' a parte la rabbia e voglia di vendetta che si annida ora in te (ih ih ih), devi riconoscere che questo scherzo e' stato solo frutto della STIMA che abbiamo nei tuoi confronti
Saluti
Gianni
Tanto alcuni di voi ancora non ce l'hanno le targhe mie, e non le avrete mai...
walk on
sasadf
p.s.:scherzoRealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-01-2005, 16:16 #97
almeno ... hai visto che mi sono "abilmente" astenuto ...
perchè già generlamente "non ci capiamo" per delle sciocchezze ... figurati se avessi infierito in questo modo ....
mai, Sasà, per me sei e rimarrati il "Signore delle targhe"
però è stato carino dai...
significa davvero che ti vogliamo tutti bene!
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
08-01-2005, 16:20 #98sasadf ha scritto:
la pagherete, marrani!!!!
walk on
sasadf
p.s.:scherzoCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
08-01-2005, 16:37 #99sasadf ha scritto:
Tanto alcuni di voi ancora non ce l'hanno le targhe mie, e non le avrete mai...«Go, Nishi, go!»
-
08-01-2005, 17:15 #100sasadf ha scritto:
[...]
Finalmente mi sento citato!
Penso che ognuno se le debba "sudare" o provare a prodursele (magari per poi venire a chiedertele in ginocchio).
Per ora mi accontento di questa.
Però... gran bel scherzetto!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
08-01-2005, 17:41 #101
Grazie a tutti, da questa storia ne esco rafforzato, sapendo che mi volete bene, targhe per tutti, ole'!!
walk on
-
08-01-2005, 17:44 #102AlbertoPN ha scritto:
almeno ... hai visto che mi sono "abilmente" astenuto ...
perchè già generlamente "non ci capiamo" per delle sciocchezze ... figurati se avessi infierito in questo modo ....
mai, Sasà, per me sei e rimarrati il "Signore delle targhe"
però è stato carino dai...
significa davvero che ti vogliamo tutti bene!
mandi!
Alberto
Del resto, non creod ci sia utente del forum col quale per qualcosa non mi sia appiccicato...(che caratteraccio!!)
Cmq, bel gesto
walk on
-
08-01-2005, 17:49 #103ciesse ha scritto:
[I
Penso che ognuno se le debba "sudare" o provare a prodursele (magari per poi venire a chiedertele in ginocchio).
[/I]
oppure provare a vincerle...
come?
Così
Walk on
-
08-01-2005, 17:55 #104
ehm i concorsi a premio devono essere autorizzati
:o , hai chiesto l'aut. Min?
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
08-01-2005, 17:57 #105gian de bit ha scritto:
ah ah ah ah ...sarebbe stato bello vedere Sasa'(magari in webcam) mentre leggeva tutta la congiura!!
Sasa' ci sei cascato con tutte le scarpe!!
Saluti
Gianni
Hai lenito sofferenze che mi avevano causato le cattiverie che ha detto quer Pecoraro Lazziale innominabile!!!!