Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 71 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1063

Ho numerato la tua frase quotandola per rispondere meglio...

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    sasadf,
    1) stai usando il nuovo Marantz 9600 in lettura dei SACD con una connessione 5.1 RCA verso il tuo pre Yamaha, immagino...
    2) Non è che la resa sia "immensa" solo per un felice "interfacciamento" tra la 5.1 audio-out del 9600 e il pre-in 5.1 dello Yamaha?
    3) Per le doti video nulla da dire: immagino vai diretto al videoproiettore in digitale...
    C.

1) esatto

2) cioè?! non capisco proprio cosa voglia dire....

3) Si con cavo ULtra raffinato G&BL 10m diretto (via switcher high end G&BL) HDMI>HDMI @720p

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    2) cioè?! non capisco proprio cosa voglia dire....
    Come, non capisci?
    Voglio dire che impedenze (Ohm) e i Volt degli output (9600) e degli input (Yamaha) sono "corrette", ovvero, magari per un caso davvero fortunato, sono proprio "consociate" e offrono un risultato ottimo di interfacciamento, sublimando, per così dire, l'accoppiata lettore-sintopreampli...
    Da' un'occhiata ai valori riportati sulle specifications e magari scopri di essere stato fortunato, essendo incappato bene...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

AAAH!!! Ora ho capito.....

Quando fai così ci sconcerti...
    Non hai mai sentito parlare di "corretto" interfacciamento impedenza/Voltaggio per gli in/out RCA?
    Dico solo che potresti aver trovato, oltre che per le elevate doti di processamento del DAC (SACD) CS4398 del DV-9600, un'ottima resa anche per il fatto che il 5.1 in dello Yamaha non deturpa l'output del 5.1 del 9600 in termini di parametri impedenza/Voltaggio...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

l'avevo capito anche prima, , ma ero sconcertato da questa tua considerazione, perchè non l'avevo mai presa come parametro valutativo, e non credo lo farò in seguito, perchè cmq non ho le basi per intuire quali sarebbero gli elementi discretivi....

Cmq, si suona da paura!!

Se non avessi paura di essere lapidato da voi per la questione "terraterra" che conoscete, e per le nicchie dove ahimè alloggiano le mie TI6k, potrei dire senza falso pudore che adesso faccio ascolti di ALTA FEDELTA'
    Del resto tra lettore Marantz9600, cavi di potenza, di alimentazione, e di segnale tutti G&BL o DIY scelti tra i più costosi, Filtro Monstercable MPC HTS2600, Pre-AV Yamaha DSPAZ2, Finale Stereo Halo A-23byParasound,
    e Torri JBL serie TiK, credo di aver fatto il meglio nelle mie attuali possibilità....

Se penso al mio sasadf Theater del 2002...

....vedo tanti passi avanti fatti nel mio theater....e tanti passi indietro nella mia vita....(La freccia nera indica un giubbotto: era di Nene )

walk on
    sasadf

[...] ero sconcertato da questa tua considerazione, perchè non l'avevo mai presa come parametro valutativo, e non credo lo farò in seguito, perchè cmq non ho le basi per intuire quali sarebbero gli elementi discretivi....

Cmq, si suona da paura!![...]
    sasadf, sei il solito esagerato... anche nel c**o che hai, perché il DV-9600 e lo Yamaha AZ2 si interfacciano bene elettricamente tra loro...
    ...vedo tanti passi avanti fatti nel mio theater....e tanti passi indietro nella mia vita....(La freccia nera indica un giubbotto: era di Nene )
    L'HT "perfetto per sè" richiede tanti sacrifici, ma da qui a dire che è la causa di imperiture regressioni amorose la correlazione mi pare ardita
    Sei il solito esagerato...
    C.

Se penso al mio sasadf Theater del 2002...
    Azz... era molto più bello!

P.S.: è vero.. hai fatto passi da gigante!

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    L'HT "perfetto per sè" richiede tanti sacrifici, ma da qui a dire che è la causa di imperiture regressioni amorose la correlazione mi pare ardita
    Sei il solito esagerato...
    C.
    nessuna aberrante considerazione come quella che hai tratto tu autonomamente...

la malinconia per la tipa è totalmente avulsa da ogni upgrade di sorta(anche se si infuriò quando seppe che avevo speso quattro milioni di lire per il mio primo proiettore...)

Stasera sei nervoso?

walk on
    sasadf

[...]
    Stasera sei nervoso?
    [...]
    Perché mai?
    So che la tua storia con Nene è stata un caposaldo della tua esperienza sentimentale e non mi permetterei mai di alambiccare su di essa...
    Piuttosto potresti analizzare se le tue compulsioni all'acquisto, ora, sono prossime all'esaurirsi...
    Oppure il Mitsubishi sancirà il vero termine agli upgrades?
    Il risultato odierno, comunque, è sicuramente di livello...
    C.
    Ultima modifica di ciesse; 10-10-2006 alle 23:25

La propensione all'acquisto non si fermerebbe mai...

Lo stop arriva quando guardo dentro al mio portafogli...

Son dieci giorni che la colazione me la offre mia madre...

walk on
    sasadf

Sasà riesci a fare una foto del tuo HT attuale, speculare a quello del 2002, in modo da metterli meglio a confronto?

Sasà se ti rincuora la voglia di spendere per il ns hobby ce l'hanno tutti....bisogna solamente capire quando non oltrepassare il limite! soprattutto quando il portafogli non è quello di Bill Gates (parlo di me)

Bisogna solo valutare le priorità... facile a dirsi....difficile da mettere in pratica
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Sasà riesci a fare una foto del tuo HT attuale, speculare a quello del 2002, in modo da metterli meglio a confronto?
    IMPOSSIBILE!!
    Manca la del giubbotto in primo piano!!

Ultima modifica di sasadf; 11-10-2006 alle 12:13

Botta grossa éeh?
    Ultima modifica di Luzni; 11-10-2006 alle 15:56
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Sasà come và la meccanica del tuo bambino Marantz...legge di tutto..hai provato? solo per curiosità
    >>>> Luzni Living <<<<

si va benone...anche un dvd che l'htpc non lo leggeva più (una porcata di Princo da 50 cent), sul Marantz è stato letto fin oltre la metà.....

Pagina 59 di 71 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •