Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 71 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1063

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    @ Sasa'

Complimenti per il 9600 !!!! . . OTTIMA MACCHINA!!!
    Grazie , sapevo che tu avresti condiviso la mia scelta(del resto sei stato uno di quelli che mi ha convinto all'acquisto....)

Citazione Originariamente scritto da GDB
    Se poi lo usi a 720p su HDMI (non ricordo la tua matrice)... e' STRATOSFERICO ! !
    Si, lo sto usando proprio in quella maniera....Non hai letto la mini rece che ho fatto?!

Ma tu non eri tra i cobbbuissti del 9600 ?
    Dove l'hai preso?? E' usato?
    No, lasciai perdere perchè anche se col cobuy la somma richiesta superava le mie disponibilità.
    L'ho preso quindi usato dieci mesi dopo, alla somma che ho sempre ritenuto il massimo spendibile per un lettore Universale di ottima fattura: una cifra che mai pensavo avrei speso. Siamo sulle 1100 euro circa.

Ti sei deciso solo ora *** hai dato via quella bettola del phillo ? (scherzo con i termini ehhh )
    Beh, il problema stava tutto lì: per superare le prestazioni offerte dal Phillo bisognava salire moolto più su: ed ecco spiegato il perchè ha resistito così tanto un Player che solo per la lentezza di funzionamento l'avrei rivenduto il giorno stesso che mi arrivò!

...ma allora non ti conveniva il Denon3930 (dato che spulciando bene lo si trova su strada piu o meno allo stesso price) ??
    ...lo so' che hai una specie di "scarlattina" per la roba Denon pero'... un pensiero ce l'avrei fatto .
    Un Dubbicino m'è rimasto, anche se minimo (del resto la tegola del T-rex2 Pioneer resta in grembo al Marantz 9600: mentre dall'altra parte immagino ci sia il Realta...).
    PErò, se consideri che il Marantz suona decisamente meglio del Denon(a sentire alcuni eminenti membri si dice vada decisamente meglio anche del DENONONE) sia come Cd che come SACD (supporti che uso frequentemente e che mi danno molta soddisfazione), se consideri che il denon 3930 costa circa 500 euro in più, se consideri la mia idiosincrasia per Denon(ed in particolar modo il 3910 non mi ha mai entusiasmato...), capisci che per me la scelta è stata facile e felice.....

Rimane il fatto che il 9600 e' comunque un gran bel lettore, tranne per la parte costruttiva di quel cassettino carica/DVD leggerino e lo shassis... dove qui DENON gli da' una pista
    Leggero si, dall'aspetto in foto sembrerebbe tutt'altro, ma non è affato loffio come lo dipingi....ne ho visti di molto peggio.....
    Poi non credo sia elemento così rilevante....(a sto punto ti prendi il TEAC... )

Prima o poi formulerai anche a me un invito speciale per venire a vedere e sentire il tuo theatre??
    Se ce la fai a sopportare ROberto High (^__^ ) per un viaggio intero potresti fare un salto a breve...

Citazione Originariamente scritto da Il CObretti
    Complimenti anche da parte mia! Finalmente un lettore all'altezza del mitico trop-poster

Citazione Originariamente scritto da Aragorn29/Mario
    Davvero un bel lettore.
    Aggiungo i miei complimenti a quelli che hai già ricevuto
    Parole che scaldano il cuore di un inguaribile upgradista!! ^__^

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Se ce la fai a sopportare ROberto High (^__^ ) per un viaggio intero potresti fare un salto a breve...
    No problem

Se non si mette giacca e cravatta lo faccio sedere anche davanti!

ps: Robbe' si scherza

Io sabato prox (stranamente) sono libero anche da impegni di .....

Tramite robby fatemi sapere.

ciao
    Gdb
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Sasà che dire...complimentoni... anche io l'avevo adocchiato per migliorare il mio impianto (usato sul forum) ma dovevo risparmiare per un altro upgrade più importante

Adesso ti manca solo il MITSU

UN SALUTONE
    Francesco
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Complimenti anche da parte mia per il nuovo arrivo. Di sicuro il lettore DVD "definitivo"
    Adesso però manca solo la messa a terra

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Adesso però manca solo la messa a terra
    Stefano
    Esatto Stefano....forse anche prima del Mitsu
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

tranquilli per quella prometto che mi metto "sotto" sabato, a costo di collegarmela su per il

walk on
    sasadf

p.s.: per gli interessati, ho visto un utente che ha messo in vendita un altro 9600 a 1350, forse facendolo ragionare lo si potrebbe indurre a scendere a patti..

Bene, dato per assodato che il cd di WinXP Pro e quello delle foto non sono leggibili dal cucciolotto sei riuscito a fargli leggere un cd/dvd masterizzato contenente musica e/o film?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

si non è per nulla schizzinoso

walk on
    sasadf

i tempi di caricamento sono gli stessi rispetto cd/dvd originali?
    Nessun tentennamento?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Al riguardo non posso che dirti che è velocissimo comunque, ma io ero abituato al Philips 9000s

Cmq, scusami, ma mi sembra una questione di lana caprina, rispetto alle immense doti soniche e video che offre l'oggettino...

walk on
    sasadf

Be', non la trovo cosi' di lana caprina... precisiamo: io ho solo dvd originali, pero' faccio molte prove masterizzando filmati dal pc per cui non vorrei trovarmi con un lettore che faccia lo schizzinoso... detto questo il 9600 qualitativamente puo' anche essere il massimo ma se per riconoscere un masterizzato ci mette un tot di tempo qualche perplessita' la tiro fuori, capisci dove voglio arrivare?

Celebrating 35.000 visits

Traguardo ragguardevole raggiunto, e per la bisogna è d'uopo celebrare presentando qualcosina.

E quel qualcosina, seppur già sgamato, è ancora da far vedere: quindi da oggi il SasaDF Theater offre questo altro oggettino.

CASIO EXILIM Z1000

L'oggettino dei miei desideri, arrivava, ovviamente usato e risparmiando un pò dal prezzo del listino, in queste condizioni...

CASIO Exilim Z1000 in Sasadf Theater

La suddetta macchina digitale ultra compatta, è stata acquistata in seguito al test effettuato a Milano con la sua piccola sorella da 7 mega pixel, compatta potente e veloce, e molto sensibile.

La stessa offre in bundle il cradle che aveva già caratterizzato la mia precedente fotocamera, con in più il vantaggio che questa base offre anche la possibilità, premendo un solo pulsante, di fare la slide di tutte le foto in memoria, e di fare da tramite diretto con un display (in pratica pigio un tasto ed il monitor del mio pc, si tramuta in display gigante della fotocamera per riprodurre le foto in memoria). Una gran ficata ed una gran comodità.
    Inoltre, essendo piccolina, mi ha aiutato non poco a sistemarsi ove prima era la precedente base, talmente ingombrante che cozzava col fax, creandomi davvero molte noie...
    Ora è tutto a posto!!
    La basetta

Ho atteso qualche giorno, perchè volevo anche presentare la custodia originale, che però tarda ad arrivare, pertanto ve la posso mostrare solo nella sua foto ufficiale....

Fine

sperando che questo ulteriore upgrade mi frutti anche solo un decimo dei voti ricevuti dopo l'upgrade del marantz 9600.....^__^

Walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Be', non la trovo cosi' di lana caprina... precisiamo: io ho solo dvd originali, pero' faccio molte prove masterizzando filmati dal pc per cui non vorrei trovarmi con un lettore che faccia lo schizzinoso... detto questo il 9600 qualitativamente puo' anche essere il massimo ma se per riconoscere un masterizzato ci mette un tot di tempo qualche perplessita' la tiro fuori, capisci dove voglio arrivare?

Si, ti capisco: puoi stare tranquillissimo.....anche il test di afdigitale del resto lo conferma...

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    [...] immense doti soniche e video che offre l'oggettino...[...]
    sasadf, stai usando il nuovo Marantz 9600 in lettura dei SACD con una connessione 5.1 RCA verso il tuo pre Yamaha, immagino...
    Non è che la resa sia "immensa" solo per un felice "interfacciamento" tra la 5.1 audio-out del 9600 e il pre-in 5.1 dello Yamaha?
    Per le doti video nulla da dire: immagino vai diretto al videoproiettore in digitale...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

ok, thanks!

Pagina 58 di 71 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •