|
|
Risultati da 331 a 345 di 1063
Discussione: SASADF Theater '04/'05/'06/'07/'08
-
09-05-2005, 12:21 #331stazzatleta ha scritto:
un doveroso grazie a Sasà per essere stato annoverato tra i colpevoli del guasto al Para....
le forcelle garantiscono una superficie di contatto migliore delle banane, se poi sono un po' più scomode da fissare....
.....alla fine hai fatto un bel lavoro, preoccupati solo di isolare le forcelle perchè il DISASTRO non si ripeta più
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-05-2005, 12:37 #332sasadf ha scritto:
ho altri 20 fusibili di scorta!!
walk on
sasadf
la tua "colonna del piacere" mi piace assai. c'è un'esuberanza di materiale Sony che non sono tutto riuscito a decifrare
-
09-05-2005, 19:00 #333
Member
bravo sasa!
Sono felice che tutto si sia risolto al meglio
ciaVPR: Mitsubishi HC3000 - Telo: Screen Line Brillant 110 - A/V Reciver: Yamaha RX V2500 - DVD Player: Philips 9000S - Diffusori: FL&FR: JBL E100CH /SL&SR: JBL E50CH / FRONT: JBL E35CH / BACK: JBL E25CH / SUB: Yamaha YST-SW1500
-
11-05-2005, 20:30 #334
Re: Funziona!!!
sasadf ha scritto:
walk on
sasadf [/I]
Oltretutto nella mia collezione....
MI MAAAAANCA
ciao
Max
-
11-05-2005, 23:38 #335
Re: Re: Funziona!!!
Max23 ha scritto:
Sasà sono contento che sia finito tutto per il meglio.... però non usare più "L'Almanacco del calcio 1984 " come piedistallo
Oltretutto nella mia collezione....
MI MAAAAANCA
ciao
Max
walk on
-
12-05-2005, 18:23 #336
la mia fotocamera digitale....
PRESTIGIOSO PREMIO ALLA FOTOCAMERA KODAK EASYSHARE DX7630:
VIP AWARD DI PC PROFESSIONALE
Prestazioni top per la fotocamera compatta con il miglior rapporto
qualità/prezzo
Milano - Per l’eccellente qualità, le elevate prestazioni e l’ottimale rapporto qualità/prezzo la fotocamera Kodak EasyShare DX7630 è stata premiata dalla rivista specializzata PC Professionale, tra le più rinomate nel settore della tecnologia.
Il premio è stato assegnato in seguito ad un test di laboratorio particolarmente accurato che ne ha evidenziato l’alta definizione e la nitidezza delle immagini, la possibilità di ottenere l’effetto desiderato in tutte le situazioni di scatto, l’alta qualità dell’obiettivo professionale Schneider Kreuznach Variogon e la tecnologia Kodak Color Science.
La fotocamera, che come tutti i prodotti Kodak coniuga funzionalità avanzate con l’immediatezza e la praticità d’uso, è particolarmente adatta agli amanti della fotografia che vogliono avere un elevato controllo sulle immagini, per rendere con assoluta fedeltà la spettacolarità dei paesaggi o per provare la propria fantasia e inventiva.
“Il VIP Award conferito da PC Professionale, che riconosce i risultati inconfutabili e funzionalità avanzate alla top di categoria Kodak EasyShare DX7630, ci rende orgogliosi e conferma il successo di Kodak nell’intento di offrire a tutti gli appassionati di fotografia un prodotto che, pur mantenendo la facilità d’uso, sappia offrire immagini di straordinaria qualità e precisione come le fotocamere professionali” ha commentato Giuliano Bianchet, Country Business Manager D&FIS Kodak Italia.
Tutte le fotocamere Kodak sono pensate per incontrare le esigenze di chi ama la fotografia, non solo dei fotografi più esperti come nel caso delle fotocamere della linea DX, ma anche di chi vuole immortalare i ricordi e le emozioni in tutta facilità e sicurezza, o, ancora, di chi cerca una fotocamera trendy da portare con se come accessorio di stile."
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-05-2005, 20:08 #337
Re: Re: Re: Funziona!!!
sasadf ha scritto:
che dvd mi regali in cambio?
walk on
sasadf
Che ne dici di "Open Range" in Edizione Speciale a tiratura limitata per AF DIGITALE?
è quello in WM....... non ho un HTPC
ciao
Max
Scherzavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che ne dici di 007 IL DOMANI NON MUORE MAI?
-
12-05-2005, 20:12 #338
Re: Re: Re: Re: Funziona!!!
Max23 ha scritto:
Che ne dici di "Open Range" in Edizione Speciale a tiratura limitata per AF DIGITALE?
è quello in WM....... non ho un HTPC
ciao
Max
Scherzavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che ne dici di 007 IL DOMANI NON MUORE MAI?
procedi con qualcos'altro
walk on
-
12-05-2005, 20:38 #339
Re: Re: Re: Re: Re: Funziona!!!
sasadf ha scritto:
ce l'ho tutti e due!
procedi con qualcos'altro
walk on
sasadf
Forse, se riesco a liberarmi dagli impegni di lavoro ci vediamo al raduno organizzato da Striker a Milano
Ciao
Max
-
13-05-2005, 08:18 #340
ac3
credo che armageddon sia troppo piatto.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
13-05-2005, 08:42 #341
Sasà...
...lasciamo perdere i pupazzi sullo schermo che secondo me andrebbero bruciati vivi, ma quei libri sotto il finale......daaaaiiii....
...altro che raffinatezza.....proprio tu mi hai detto del buco nel portadvd in legno e poi ti perdi in queste cose??!!
Elimina tutto il superfluo. Oramai nulla fa più tendenza.
Ciao.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
13-05-2005, 12:57 #342
Re: Sasà...
burgy ha scritto:
...lasciamo perdere i pupazzi sullo schermo che secondo me andrebbero bruciati vivi, ma quei libri sotto il finale......daaaaiiii.......altro che raffinatezza.....proprio tu mi hai detto del buco nel portadvd in legno e poi ti perdi in queste cose??!!
Elimina tutto il superfluo. Oramai nulla fa più tendenza.
Ciao.
quei pupazzi raccontano la mia vita. quindi hanno un valore intrinseco incalcolabile...
per quel libro sotto. era solo una prova.
capisco che nessuno potrebbe avere la costanza di leggersi decine di pagine di post....
ma subito dopo la verifica l'ampli è stato definitivamente sistemato...
Piano Rialzato Sistemato
walk on
-
13-05-2005, 13:02 #343
Ciao sasadf
Anch'io ho montato sul mio cavo le forcellone G&BL (high power)..
Usi qualche accorgimento per evitare, in caso di movimenti bruschi del cavo, che il metallo di rosso e nero si tocchi?
Ciao
Stefano
-
13-05-2005, 13:11 #344
samurai!!!
cobracalde ha scritto:
Ciao sasadf
Anch'io ho montato sul mio cavo le forcellone G&BL (high power)..
Usi qualche accorgimento per evitare, in caso di movimenti bruschi del cavo, che il metallo di rosso e nero si tocchi?
Ciao
Stefano
walk on
-
13-05-2005, 15:46 #345
Re: samurai!!!
sasadf ha scritto:
uno stuzzicadenti!!!
walk on
sasadf
Vero ??