|
|
Risultati da 541 a 555 di 1063
Discussione: SASADF Theater '04/'05/'06/'07/'08
-
21-11-2005, 15:19 #541
Senior Member
-
21-11-2005, 17:12 #542
scusa, ma non riesco ad arrivarci: ma come si evita in tal modo il contatto tra negativo e positivo?
boh?!?! Mi perdo qualche passaggio, temo, che tu invece sottintendi come ovvio.....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-11-2005, 17:46 #543
Senior Member
Nella sequenza che ho postato non ho inserito la guaina su tutto il connettore perchè non ci passava... e non avevo la guaina più grossa...
Nel caso delle forcelle devi isolarle il più possibile per evitare che mandino in corto il finale. Quindi è sufficiente che la guaina (del diametro opportuno) vada a coprire la maggior parte possibile del "manicotto" della forcella.
Le tue forcelle hanno un collarino di plastica bianco: io direi che la guaina deve partire da lì e coprire tutto il "manicotto" dorato e anche parte della calza nera che riveste i fili...
Nella sequenza fai finta che ci sia una delle tue forcelle al posto della banana: la guaina deovrebbe arrivare almeno all'altezza dell'anellino rosso... anzi meglio anche qualcosa di più...
Non ho una forcella per farti vedere un esempio reale, ma mi pare che si capisca...
Ciauzzzzz!Ultima modifica di MircoT; 21-11-2005 alle 17:51
-
21-11-2005, 17:55 #544
IL problema secondo me, è che invero il contatto può avvenire, così come è successo ahimè col parasound proprio tra le braccia delle forcelle!!
I cavi inguainati, cioè, per pur stretti che siano, lasciano pur sempre scoperte le due braccia delle forcellone, ENORMI, che si propendono verso ben oltre i due tondini di aggancio delle casse.
In tal senso, basta una piccola leva, anche di qualche millimetro per far entrare in contatto + e - e creare il corto....
Ecco perchè , guaina o non guaina, ho dovuto per forza mettere una parete divisoria tra il + ed il -....
Spero di essere stato chiaro...
L'idea della guaina, concludendo, se ho capito quello che mi vorresti far fare, almeno nel mio peculiare caso, ha poca o scarsa utilità...
walk on
-
21-11-2005, 18:23 #545
Senior Member
E' un particolare che mi mancava: il fatto che le forcelle riuscissero a toccarsi anche con le punte... sorry...
Certo che 'sto Parasound ha i connettori parecchio vicini...
Ma probabilmente sono le forcelle ad essere troppo grosse...
Almeno dal lato diffusori, però, questo non dovrebbe succedere... mi pare che lì i connettori siano ben distanziati e quindi la guaina sul gambo della forcella dovrebbe bastare...
Per il Parasound mi sa che l'unica soluzione sicura sia cambiare le forcelle con le banane... Però ci ragiono su... Magari mi si accende la lampadina 'stanotte alle 3, come succede di solito...
Ciauzzz!
-
21-11-2005, 18:33 #546
io intanto ci lascio lo stuzzicadenti!!!
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-11-2005, 20:46 #547
Oddio! Non mi fermo più a spendere!!!
Stavolta son entrato dentro ad un negozio che vendeva.....
Ecco cosa è entrato nel sasadf theater....
walk on
-
06-12-2005, 00:24 #548
altri giochilli in previsione delle vacanze di Natale....
Intanto ho quasi finito il primo a cui sto giocando col nuovo PC: F.E.A.R.
walk on
-
06-12-2005, 05:52 #549
Advanced Member
FAHRENHEIT è fichissimo, per non parlare dei vari mgs. ottima scelta
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
06-12-2005, 09:32 #550
sasà lascia perdre questi giochilli...
prendi due must come Black & White 2 e World of Warcraft(il primo ha una grafica semplicmente mostruosa il secondo ha come unico difetto il fatto che porta a perdere qualsiasi tipo di vita sociale... prima c'è la corsa al 60° lvl poi dopo viene la corsa al migliore equip del server ... poi arriverà l'espansione e tutto riprenderà da capo... corsa al 70° lvl e corsa ai nuovi equip uber
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
06-12-2005, 11:12 #551
Originariamente scritto da Guren
MArco tu sai come sono megalomane, no?
Proprio per i motivi da te citati, non mi azzardo ad avvicinarmi a WOW: se lo facessi già mi immagino sasadf 60Lvl padrone di un server; ma con ulteriore dimezzamento, o per meglio dire totale annullamento della già risicatissima vita reale...
Meglio qualche buon single player che non ti coinvolga più di tanto.
Per B&W2, provai il primo e non mi entusiasmò.....
walk on
-
06-12-2005, 11:40 #552
N.B.: Spoiler e piccola rece Neon Genesis Evangelion
Apro apro
Ieri sera ho visto "la fine degli Eva" i film riassuntivi (*OAV) (che poi in realtà tiene dentro il primo dvd le prime 24 puntate, e il secondo la puntata n.25 e la n.26, le due finali cioè) della saga degli Evangelion> alla fine mi sono sciroppato tutto il glossario, riuscendo finalmente a capire molte cose di questo super manga.
Questa è la seconda volta che me lo gusto: la prima vidi tutte le puntate e mi ricordo che finiva lì in modo diverso con Shinji intrappolato dentro allo 01: ieri sera invece, per quanto visionaria apocalittica e alquanto truculenta fine, la fine è stata diversa: con lui che decide di continuare a vivere e resta da solo sul pianeta terra rinnovato ma vuoto con Asuka soli, e lei che non è molto entusiasta di ciò: ma tutto quello che è ruotato attorno ha rivestito di nuova luce già i ricchissimi contenuti della prima visione, con rimandi abbastanza espliciti al vecchio testamento ed altri testi sacri orientali: alquanto evocativo e turbante: in pratica ieri sera ho visto la fine del mondo e la migrazione delle anime: chi ha fatto questo manga è un geniale visionario(con forse non tutte le rotelle a posto..): a me è piaicuto da morire, e le musiche scelte a corredo e tappeto sonoro restano mirabili: un dts eccellente qualità video ottima.
Peccato solo che la prima parte (morte e rinascita dell'evangelion) è tutto un tagliuzzamento affrettatissimo delle prime 24 puntate e se non le si sono viste, si capisce davvero ben poco, perdendo gran parte della magica atmosfera del manga. Un pò come la corazzata Yamato: inutile vedere i film riassunto, non si capisce niente e violentano in se la storia.
meglio il cofanetto integrale delle puntate; in questo caso dovrebbero essere solo 26, quindi non dovrebbero essere nemmeno tanti dvd.
Dove trovare il relativo cofanetto?
Bellissimo
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 06-12-2005 alle 12:03
-
06-12-2005, 18:26 #553
22000 visite
-
07-12-2005, 20:34 #554
Volendo strafare...
.....parlavo con l'ormai amico MircoT in privato riguardo ad un passaggio ad un nuovo ampli Parasound....
Il prezzo era assolutamente ottimo per un HALO A23.
Ma io ho già un ottimo finale stereofonico.
Stavo per prenderne su ebay un secondo per metterli in mono, ma fortunatamente Mircot mi ha fatto rilevare che avrei fatto una scemenza.
Adesso dopo "approfonditi studi" son in impasse. Sapete cosa ho, quindi secondo voi:
1) resto così come sto
2) passo all'A23 Halo
3) Passo all'HCA1500A
I miei pro per ogni singola opzione:
1) Risparmio soldi e fatica ed invero già così suona da paura. Investo altrove per il mio autoregalo di Natale.
2) Esteticamente è meraviglioso, e si sistema a perfezione col resto dell'arredamento. Disegno e progetto più moderno, ampli ad alta corrente, bilanciato(anche se non lo uso così), suono più smooth (Dicono nei forum U.S.)
3) Potenza maggiore per fare contente le TI6k.Estetica sempre ottima. Prezzo dell'usato, sempre se lo trovo, non trascendentale. Nelle FAQ del sito dice che suona meglio di due HCA1000A in mono!
I miei contro:
1) amo migliorare la parte audio e se resto così quell'altarino in legno bianco sotto non mi piace proprio. Ottima dinamica, ma ancora più punch vorrei dalle torri frontali.
2) Costo comunque elevato in assoluto. esteticamente funziona dentro la camera davvero?
3) MA ne vale la pena? Quanto costerà far arrivare sto coso dagli USA.
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 08-12-2005 alle 09:48
-
08-12-2005, 10:02 #555
Senior Member
Se l'HCA1000A ha anche lui 45A di picco per canale, non vedo molta convenienza a cambiarlo con l'HALO... se non per l'estetica e forse... forse... forse... per una "possibile" miglioria sonica..... io pensavo che avesse 30A di picco... come l'attuale Classic 2125...
A 'sto punto ti conviene tenerti l'HCA1000A e fine.
Se per caso trovi da venderlo allo stesso prezzo a cui l'hai comprato allora forse... forse... ci potresti fare un pensierino...
Massì, dai... tieniti l'HCA1000A e vivi felice... fino a che non trovi un HCA1500A... no, dai che poi sconi le tik...
Io prenderò un A23... poi ti dirò come va...
E mi faccio mandare le jpeg del marchio Parasound così ci si fa un paio di targhe...
Ciauzzzzz!