Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

4-5 k di budget per primo home theatre

Buongiorno a tutti.
    Devo dare voce ai miei film. Vedete nelle prossime immagini la stanza, un render del mobile che verrà presto installato.

Uploaded with ImageShack.us

questa la stanza, sul lato basso porta a vetri che la divide da una cucina

Render del mobile

Tutte le elettroniche andranno nel grosso mobile orizzontale (pc con contenuti hd, ps3, sky hd e ampli), l'utilizzo sarà all'80% visione film, 15% musica, 5% ps3.
    Sbizzarritevi che poi vi dico la mia!

Spostato in sezione Home Theater Club.
    In bocca al lupo!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Un uppino per me...
    Ultima modifica di fasterthanyou; 26-05-2013 alle 17:30

Alcune configurazioni provate in due differenti negozi dedicati
    1)
    Denon avr 2313
    Bw cm8
    Bw cmc (front)
    Bw m1 (surround)
    Rel t5
    considerazioni: in realtà le casse non erano disponibili in ascolto con l'ampli che il venditore mi ha proposto. Mi hanno comunque impressionato positivamente, bella pulizia, corpositá nei bassi, suono coinvolgente.

2) marantz sr7007
    Totem staff front
    Totem dream catcher (center)
    Cambridge minx21 (surr)
    Cambridge sub x3000
    considerazioni l'ascolto è più fedele alla situazione finale,in quanto le ho provate con l'ampli proposto. Anche se da quanto ho capito questo genere di cassa è più blasonata in campo hifi, non mi ha coinvolto come le b&w. Il negoziante mi ha fatto ragionare sul fatto che sono molto precise e trasparenti, senza aggiungere del basso che a lungo andare potrebbe annoiare... Mah..
    Morale della favola... Ancora molta indecisione!

Potresti sempre acquistare il Marantz con le B&W...se ti sono piaciute e ti hanno coinvolto...il Denon 2313 è un buon sinto ma io personalmente preferirei avere una maggiore dinamica, certo la differenza di costo tra le due macchine ... è importante, per il SUB se hai problemi di spazio il REL è una buona soluzione...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •