|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: 4-5 k di budget per primo home theatre
-
23-05-2013, 17:52 #1
Senior Member
4-5 k di budget per primo home theatre
Buongiorno a tutti.
Devo dare voce ai miei film. Vedete nelle prossime immagini la stanza, un render del mobile che verrà presto installato.
Uploaded with ImageShack.us
questa la stanza, sul lato basso porta a vetri che la divide da una cucina
Render del mobile
Tutte le elettroniche andranno nel grosso mobile orizzontale (pc con contenuti hd, ps3, sky hd e ampli), l'utilizzo sarà all'80% visione film, 15% musica, 5% ps3.
Sbizzarritevi che poi vi dico la mia!
-
23-05-2013, 19:19 #2
Spostato in sezione Home Theater Club.
In bocca al lupo!.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
26-05-2013, 09:48 #3
Senior Member
Un uppino per me...
Ultima modifica di fasterthanyou; 26-05-2013 alle 17:30
-
26-05-2013, 17:37 #4
Senior Member
Alcune configurazioni provate in due differenti negozi dedicati
1)
Denon avr 2313
Bw cm8
Bw cmc (front)
Bw m1 (surround)
Rel t5
considerazioni: in realtà le casse non erano disponibili in ascolto con l'ampli che il venditore mi ha proposto. Mi hanno comunque impressionato positivamente, bella pulizia, corpositá nei bassi, suono coinvolgente.
2) marantz sr7007
Totem staff front
Totem dream catcher (center)
Cambridge minx21 (surr)
Cambridge sub x3000
considerazioni l'ascolto è più fedele alla situazione finale,in quanto le ho provate con l'ampli proposto. Anche se da quanto ho capito questo genere di cassa è più blasonata in campo hifi, non mi ha coinvolto come le b&w. Il negoziante mi ha fatto ragionare sul fatto che sono molto precise e trasparenti, senza aggiungere del basso che a lungo andare potrebbe annoiare... Mah..
Morale della favola... Ancora molta indecisione!
-
26-05-2013, 20:14 #5
Potresti sempre acquistare il Marantz con le B&W...se ti sono piaciute e ti hanno coinvolto...il Denon 2313 è un buon sinto ma io personalmente preferirei avere una maggiore dinamica, certo la differenza di costo tra le due macchine ... è importante, per il SUB se hai problemi di spazio il REL è una buona soluzione...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.