Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 205 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 3062

Fisicamente ne uscirebbe un bel match

Dato che mi piacciono le sensazioni forti ... sei comunque il benvenuto ma oltre alla tua presenza vorrei quella di Alberto Pilot (che conosco solo attraverso il forum) e liberatoria per riprendere l' incontro in HD e trasmetterlo in diretta in streaming
    Presente !!!!!!

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Appofitto della frase di Luca(che parla di esagerazioni)per approfondire un aspetto sul quale non sono ancora andato.

Moltissime volte,girovagando qua e la sul forum,capita di leggere termini come..."devastante"..."esagerato" (appunto )...ecc....ecc.

Questo capita quando l'utentente di turno,tenta di spiegare a parole il com..........[CUT]
    Leggo leggo e leggo, non volevo intervenire perché vedo che altri lo fanno, ma su questo tuo ultimo msg devo dirti che se hai questa sensazione io è dico io sono contento che hai trovato equilibrio sulla tua catena, perché è la cosa più giusta se è da una vita che lo dico.
    Avere il sub che ti asciuga i capelli e copre il resto non è proprio coretto, come altre piccole cose, ma se il tutto trovi equo rateo solo quando serve viene fuori la cattiveria allora ci sei quasi...e sono contento
    Ma purtroppo con questo non voglio dar giudizi ad altri anzi, ogni uno ha i suoi gusti io sull'equilibrato dove metti a tavetta il Pre e puoi ascoltare godendo per ora il tuo impianto..... Ma ripeto resta sempre soggettivo
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    Dato che mi piacciono le sensazioni forti ... sei comunque il benvenuto ma oltre alla tua presenza vorrei quella di Alberto Pilot (che conosco solo attraverso il forum) e liberatoria per riprendere l' incontro in HD e trasmetterlo in diretta in streaming........[CUT]
    Non capisco cosa c'entri Alberto Pilot! Comunque nessun problema, in realtà ci siamo gia incontrati due anni fa da Airgigio dopo una giornata al TAV ed erano presenti anche altre persone illustri del forum, io sono arrivato a visione iniziata e mi sarebbe piaciuto scambiare qualche parola con i presenti ma appena accesa la luce molti sono andati via e uno di questi era lui.. Questo per dire che non ho nulla contro nessuno e chi mi conosce sa che sono una persona mite e non un rissaiolo, sicuramente non avrai bisogno di mettere il ring, non ti preoccupare... Come quando giocavo a Basket il mio motto è sempre stato " rispetto per tutti ma paura di nessuno" e vale ancora di più in questo caso. Dovrai solo garantirti un divano capiente e robusto perchè in due siamo più o meno 250kg anche se lui pesa ben di più della metà...

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Presente !!!!!!

Mi aggiungo alla visione!!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Leggo leggo e leggo, non volevo intervenire perché vedo che altri lo fanno..........[CUT]
    Giorgio,i tuoi interventi mi fanno sempre piacere,anche quando non sono per niente d'accordo con quello che scrivi....

Grazie per le belle parole,davvero.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da ***** Visualizza messaggio
    Non capisco cosa c'entri Alberto Pilot! ........[CUT]
    Penso che sia a conoscenza della tua stazza fisica non indifferente e voglia la presenza del tuo omonimo per "difesa personale"......visto che è risaputo che è grande almeno quanto te

Perché dovrebbe "proteggerlo"??? Basta leggere la sua firma

A parte le stupidaggini,io non mi accontento di vederlo in streaming...vorrei esserci

A parte le stupidaggini,io non mi accontento di vederlo in streaming...vorrei esserci
    Facciamo la macchinata ?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Perché no

in realtà vuole usarli come tube traps da mettere negli angoli dietro ai frontali ed ovviamente ce ne vogliono due di pari dimensioni .
    Spero non si faccia venire in mente di usarli come risonatori di Helmoltz...

Belinate a parte, sarei veramente curioso di vedere come si comportano quei mastodontici monitor. non ne ho mai ascoltati di quelle dimensioni

A quando un bel raduno tutti a casa di Moris? Io porto il cioccolato.....ahahaha
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    A quando un bel raduno tutti a casa di Moris? Io porto il cioccolato.....ahahaha
    14 Settembre??
    Ultima modifica di Guido310; 27-08-2014 alle 08:19

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    14 Settembre??
    @stazza

Ti rispondo dopo,in modo dettagliato

@luca

Ho solo tre posti a sedere....ma se porti il cioccolato,uno è tuo....io resto di fuori mangiarlo

@Guido

Sei dalle "mie" parti quel giorno? Se si,devi "assolutamente" venire a trovarmi

Ciao.

Se Moris spara una data io ci sono, il 14 settembre potrebbe anche andare per me. Sarebbe veramente bella una giornata insieme però è Moris che deve dare una data.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Belinate a parte, sarei veramente curioso di vedere come si comportano quei mastodontici monitor. non ne ho mai ascoltati di quel..........[CUT]
    Aspetta, forse sono stato poco chiaro. non era un autoinvito, ci mancherebbe, la curiosità è relativa alle misure e considerazioni di altri.

Pagina 192 di 205 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •