Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 92

OT antenna direttiva arancio

Un po OT,
    l'antenna direttiva con i baffi "arancio" che tu hai montato mi è stata consigliata per il DVB, il venditore di zona mi ha garantito l'eliminazione di tutti gli scatti di cui ora il mio sisitema mce sta soffrendo
    Tu come la stai usando?

ciao
    grazie

la definirei molto "tecnica" come realizzazione ed un po' WAF uncertified

mi incuriosisce mooooolto la postazione di guida....serve per insegnare alle signorine il codice della strada?

dai che scherzo

bella sala
    la cosa che mi dispiace è coprire la postazione di gioco

faccie na foto con cosa la usi ?pc, xbox o ps2 ??

o come sede staccata per la guida sicura

ciao e complimenti per la padellona
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Giò, manco lo sapevo che avevi aperto sto 3ad
    Con l'avvento della postazione lo ribatezzerei "Lanzo's Entertaiment room"
    Ultima modifica di Danik; 01-08-2005 alle 15:20

Pistino: quella é un ottima antenna ma non posso consigliarti senza conoscere la tua zona, se il segnale manca é come tentare di prendere acqua da un pozzo esaurito

Stazza: il problema WAF é inesistente comunque la mia "sala" é illibata, questa é la stanza del bimbo, cioé la mia

masomura: uso il pc!

trovi tutto qua http://www.epiguren.com/forum/viewto...r=asc&start=30

Danik: quando imparo a fare le foto creo una galleria apposta per te

lanzo
    Danik: quando imparo a fare le foto creo una galleria apposta per te [/I]
    Se intendi per le targhe lascia perdere
    Se le ho fatte so come sono
    Bastano quelle di Bert, appunto che fine ha fatto?
    E' un pò che non si sente

beh Lanzo complimentoni per la tua realizzazione che facilmente adatterai alle nuove console di prossima generazione
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Lanzo, scusa, ma al posto di materiale acustico anche per terra, non sarebbe un po' più "civile" un bel tappeto spesso???
    Comunque complimenti, non si può dire che sia una stanza di "compromesso"... E' proprio dedicata dedicata

masomura: boh non riesco ad appassionarmi a nessun gioco se non agonistico, gtr é una figata

marocip: proprio oggi sono stato dal mio spacciatore di tessuti di fiducia e ho preso qualche kg di tessuti vari, vediamo se ci scappa qualcosa, i tappeti costano davvero troppo o hai qualche idea DUCL?

Danik ha scritto:
    Se intendi per le targhe lascia perdere
    Se le ho fatte so come sono
    LOL

Ciao

lanzo ha scritto:
    proprio oggi sono stato dal mio spacciatore di tessuti di fiducia e ho preso qualche kg di tessuti vari, vediamo se ci scappa qualcosa, i tappeti costano davvero troppo o hai qualche idea DUCL?
    Mah, il mio l'ho comprato da Ikea, temo che a meno ci sia poco...

ho paura di entrare all' ikea

preferisco la metropolitana a londra

lanzo ha scritto:
    ho paura di entrare all' ikea

preferisco la metropolitana a londra
    [OT ON]

ma dai... che c'entrano gli svedesi...

al limite capisco che tu abbia paura di andare al'ikea perchè non sai mai a che ora ne esci (soprattutto se in dolce compagnia! l'ultima volta "sono stato trattenuto" dentro l'ikea per 8 LUNGHISSIME ORE!!!)

[OT OFF]

per quanto riguarda la saletta devo dire che è fica: si vede che è proprio dedicata... la postazione di gioco è da sogno (ma il volante e la pedaliera sono veloci nel dare comandi\ricevere feedback??)

domanda sull'insonorizzazione: quanto hai speso in totale per tutti quei pannelli fonoassorbenti??

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

si ma intendevo proprio quello, trovarmi in una bolgia infernale con la certezza matematica di spendere almeno 1000 euro in complementi d'arredo

la postazione é una figata, logitech driving force pro, lo trovi su dvd.it, il feedback é immediato

i pannelli non ricordo ma costicchiano, forse 15€ al metro

adesso ho del tessuto per rendere nera la parte superiore e laterale dello schermo fino ad 1 metro di soffitto

poi attacco i surround a dei bracci taqssellandoli alla parete posteriore così butto quei piedistalli e porto la cassa sx sopra alla porta, ci prendo sempre contro, sarà un pò alta ma pazienza

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Per quanto riguarda il tappeto: dopo molto girovagare, non tanto per il disegno o simili, quanto per le dimensioni un po' fuori norma, lo avevo acquistato, ebbene sì, proprio all'Ikea (230 x 230) ed è anche quasi interamente nero, cosa che, nella mia ottica, non guastava.

Poichè può interessare, rammento che l'efficacia di un tappeto aumenta di molto, più che dallo spessore dello stesso, dallo spessore del supporto, per cui sarebbe buona cosa sistemargli sotto un foglio di gomma o altri materiali simili.

Il risultato è migliore che non utilizzando tappeti a pelo molto lungo, che possono non piacere o non essere pratici.

Comunque all'Ikea mi diverto e a volte trovo qualche idea proprio nei complementi di arredo e simili (e poi mi piacciono molto le polpettine rotonde con le salse strane).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •