|
|
Risultati da 31 a 45 di 92
Discussione: Lanzo Theatre - work in progress
-
01-08-2005, 13:35 #31
OT antenna direttiva arancio
Un po OT,
l'antenna direttiva con i baffi "arancio" che tu hai montato mi è stata consigliata per il DVB, il venditore di zona mi ha garantito l'eliminazione di tutti gli scatti di cui ora il mio sisitema mce sta soffrendo
Tu come la stai usando?
ciao
grazie
-
01-08-2005, 13:38 #32
la definirei molto "tecnica" come realizzazione ed un po' WAF uncertified
mi incuriosisce mooooolto la postazione di guida....serve per insegnare alle signorine il codice della strada?
dai che scherzo
-
01-08-2005, 13:55 #33
Senior Member
bella sala
la cosa che mi dispiace è coprire la postazione di gioco
faccie na foto con cosa la usi ?pc, xbox o ps2 ??
o come sede staccata per la guida sicura
ciao e complimenti per la padellona
-
01-08-2005, 14:59 #34
-
01-08-2005, 17:02 #35
Pistino: quella é un ottima antenna ma non posso consigliarti senza conoscere la tua zona, se il segnale manca é come tentare di prendere acqua da un pozzo esaurito
Stazza: il problema WAF é inesistente comunque la mia "sala" é illibata, questa é la stanza del bimbo, cioé la mia
masomura: uso il pc!
trovi tutto qua http://www.epiguren.com/forum/viewto...r=asc&start=30
Danik: quando imparo a fare le foto creo una galleria apposta per te
-
01-08-2005, 18:20 #36
-
01-08-2005, 22:12 #37
Senior Member
beh Lanzo complimentoni per la tua realizzazione che facilmente adatterai alle nuove console di prossima generazione
-
01-08-2005, 22:47 #38
Lanzo, scusa, ma al posto di materiale acustico anche per terra, non sarebbe un po' più "civile" un bel tappeto spesso???
Comunque complimenti, non si può dire che sia una stanza di "compromesso"... E' proprio dedicata dedicataMauro Cippitelli
-
02-08-2005, 00:18 #39
-
02-08-2005, 00:45 #40
Advanced Member
Danik ha scritto:
Se intendi per le targhe lascia perdere
Se le ho fatte so come sono
Ciao
-
03-08-2005, 13:17 #41lanzo ha scritto:
proprio oggi sono stato dal mio spacciatore di tessuti di fiducia e ho preso qualche kg di tessuti vari, vediamo se ci scappa qualcosa, i tappeti costano davvero troppo o hai qualche idea DUCL?Mauro Cippitelli
-
03-08-2005, 16:58 #42
-
09-08-2005, 09:08 #43
Advanced Member
lanzo ha scritto:
ho paura di entrare all' ikea
preferisco la metropolitana a londra
ma dai... che c'entrano gli svedesi...
al limite capisco che tu abbia paura di andare al'ikea perchè non sai mai a che ora ne esci (soprattutto se in dolce compagnia! l'ultima volta "sono stato trattenuto" dentro l'ikea per 8 LUNGHISSIME ORE!!!)
[OT OFF]
per quanto riguarda la saletta devo dire che è fica: si vede che è proprio dedicata... la postazione di gioco è da sogno (ma il volante e la pedaliera sono veloci nel dare comandi\ricevere feedback??)
domanda sull'insonorizzazione: quanto hai speso in totale per tutti quei pannelli fonoassorbenti??
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
09-08-2005, 10:48 #44
si ma intendevo proprio quello, trovarmi in una bolgia infernale con la certezza matematica di spendere almeno 1000 euro in complementi d'arredo
la postazione é una figata, logitech driving force pro, lo trovi su dvd.it, il feedback é immediato
i pannelli non ricordo ma costicchiano, forse 15€ al metro
adesso ho del tessuto per rendere nera la parte superiore e laterale dello schermo fino ad 1 metro di soffitto
poi attacco i surround a dei bracci taqssellandoli alla parete posteriore così butto quei piedistalli e porto la cassa sx sopra alla porta, ci prendo sempre contro, sarà un pò alta ma pazienza
-
09-08-2005, 11:41 #45
Per quanto riguarda il tappeto: dopo molto girovagare, non tanto per il disegno o simili, quanto per le dimensioni un po' fuori norma, lo avevo acquistato, ebbene sì, proprio all'Ikea (230 x 230) ed è anche quasi interamente nero, cosa che, nella mia ottica, non guastava.
Poichè può interessare, rammento che l'efficacia di un tappeto aumenta di molto, più che dallo spessore dello stesso, dallo spessore del supporto, per cui sarebbe buona cosa sistemargli sotto un foglio di gomma o altri materiali simili.
Il risultato è migliore che non utilizzando tappeti a pelo molto lungo, che possono non piacere o non essere pratici.
Comunque all'Ikea mi diverto e a volte trovo qualche idea proprio nei complementi di arredo e simili (e poi mi piacciono molto le polpettine rotonde con le salse strane).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).