|
|
Risultati da 76 a 90 di 92
Discussione: Lanzo Theatre - work in progress
-
06-09-2005, 14:36 #76Danik ha scritto:
Battutacce, a volte mi modero da solo
Anche la mia in edit sul mio msg precedente Non e' da meno ....mi e' scappata .. spero mi perdoniate
Ha detto bene Girmi ......Ormoni impazziti !
-
06-09-2005, 17:08 #77lanzo ha scritto:
cmq della "centrale" ho una foto in costume e una foto ravvicinata del di dietro con tanga - TRADE ONLY!
Ho materiale per uno scambio alla dispari(nel senso che tu vedresti BEN ALTRO!!)...se ti interessa, ti aspetto in pvt.-.
Scusa ma non ho capito quale è l'arnese di cui parli, che hai fatto loro utilizzare...
MA poi l'hai accolto l'invito a risistemare tutto nei primi post di presentazione che ormai son peggio di una groviera?!?
Ci credo che poi vanno tutti al Sasadf theater, lì lui ti accoglie con precisione e dovizia di particolari!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-09-2005, 17:19 #78Highlander ha scritto:
Anche la mia in edit sul mio msg precedente Non e' da meno ....mi e' scappata .. spero mi perdoniate
Ha detto bene Girmi ......Ormoni impazziti !
-
06-09-2005, 17:42 #79stazzatleta ha scritto:
...i tuoi non sono mai stati addomesticati
Dai tempi del Diluvio Universale .... e io gia' giocavo con l'ombrello !
PSYCHO DOVE SEI ??? :o
Difendimi Tu !
-
06-09-2005, 17:48 #80
-
06-09-2005, 17:52 #81Danik ha scritto:
E sono solo foto!
E se dovreste "annusarla" che cacchio succede?
Dai ragazzi!
Giò è più contenuto nonostante si sniffi ancora il dito medio.
Con questo invece io sento odore di sospensione
Cercate di moderarVi!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-09-2005, 17:54 #82Danik ha scritto:
E sono solo foto!
E se dovreste "annusarla" che cacchio succede?
Dai ragazzi!
Giò è più contenuto nonostante si sniffi ancora il dito medio.
Con questo invece io sento odore di sospensione
Comunque si vede che Emidio è all'estero.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
06-09-2005, 17:55 #83
Sorry !
Per quanto mi riguarda e' chiuso
-
06-09-2005, 17:57 #84sasadf ha scritto:
se entra EmiDio quà dentro fà una strage!!!
Cercate di moderarVi!!!
walk on
sasadf
Ma torniamo IT dai.
Lanzo aspettiamo i "dettagli del centrale".Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
06-09-2005, 18:13 #85
Ma ho detto parolacce?
Cavoli siete voi che capite male e fate allusioni.
Annusarla.... la foto intendevo, per via dei solfati chimici.
L'altra è perchè Lanzo (anche se per me da oggi è diventato Lando n.d.) da quando ha smesso di fumare aspira tabacco propio in quel modo, ma gli fa un'effetto strano.
L'odore di sospensione era perche siamo abbondante OT.
Perciò....
-
06-09-2005, 18:38 #86
Advanced Member
che figata! una bella sospensione generale per tre fighette!
io ci sto
salutoni
matteo
PS: Advanced Member del club: Gli amici della fogaSaluti
Matteo
-
06-09-2005, 20:26 #87
uh
delirio
calma, tanto sono tutte indisponibili e se anche lo fossero, attenzione, sono dotate di intelligenza!
lo so, sembra strano ma la natura a volte fa strani scherzi , quindi se non siete belli ricchi simpatici non aggiungetevi nemmeno alla lista
i nomi?
Magola, Manda, Magia
Sasà te la sei cercata !!!!!
-
06-09-2005, 23:51 #88lanzo ha scritto:
[...]
lo so, sembra strano ma la natura a volte fa strani scherzi , quindi se non siete belli ricchi simpatici non aggiungetevi nemmeno alla lista
[...]
Per il resto: vedremo chi ha il coraggio di aggiungersi alla lista...
Personalmente difetto in qualcosa (rispetto alle 3 qualità che tu dici Esse valutano)...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
07-09-2005, 00:08 #89
-
07-09-2005, 00:14 #90lanzo ha scritto:
ho alcune modifiche da fare sull'accesso alle immagini da epiguren, vedrete il perché, appena ho messo a posto creo un nuovo thread senza il "work in progress" e copio lo stile sasadf che ha fatto scuola
Per il resto mi ero dimenticato di dire che i pannelli fonoassorbenti nella tua stanza HT sembrano un po' piazzati al volo... è solo un'impressione dovuta alle foto?
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)