|
|
Risultati da 61 a 75 di 92
Discussione: Lanzo Theatre - work in progress
-
06-09-2005, 10:47 #61
Macchè romagnole, queste sono Emiliane!!!
Un poco di campanile, insomma.
Magari avranno gli spigoli, però non si vedono
Bravo Lanzo!
Ad ogni modo quella di sinistra oltre che la più simpatica sembra anche la più *****abile. Probabile insomma.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
06-09-2005, 11:06 #62Ninja ha scritto:
Macchè romagnole, queste sono Emiliane!!!
Un poco di campanile, insomma.
Magari avranno gli spigoli, però non si vedono
Bravo Lanzo!
Ad ogni modo quella di sinistra oltre che la più simpatica sembra anche la più *****abile. Probabile insomma.
Cmq Paolo, io ho spesso la fortuna di puntare su quelle che non piacciono ad altri, per cui spesso ho campo libero
P.S. Adoro gli spigoli
-
06-09-2005, 11:19 #63lanzo ha scritto:
aggiornamento hardware minore, oscuramento della parete frontale + soffitto per 150 cm, questo é un MUST, contrasto e coinvolgimento migliorati del 200%!!!
aggiornamento hardware DECISIVO
le gnocche DUCL vogliono SOLO i CRT !!!
more on EPIGUREN
Mi sono innamorato!!!
Dov'è la faccina con gli occhietti fatti a cuoricino, MI SERVE!!!!
LANZO!!!
Vogliamo i nomi, l'età, e soprattutto la disponibilità!! ^:__:^
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-09-2005, 11:31 #64sasadf ha scritto:
Mamma che belle!!!
Mi sono innamorato!!!
Dov'è la faccina con gli occhietti fatti a cuoricino, MI SERVE!!!!
LANZO!!!
Vogliamo i nomi, l'età, e soprattutto la disponibilità!! ^:__:^
walk on
sasadf
Quella che piace a me al centro... NON porta alcun anello alla mano sinistrapare che abbia scelto bene !
Quella al centro NON si tocca !!! :o
P.S. Gio' ora capisco perche' Remote Control II Non funzica col VPR.... dopo che l'hanno toccato... oramai... accetta solo altri tipi di comandi
-
06-09-2005, 11:39 #65
a me piacciono tutte!!!(faccina coi cuoricini alla HELLO SPANK!!)
quando vengono a vedere il prossimo film DUCL?!?!
un viaggetto oer cotanta gnocca lo si fa, eccome se lo si fa.....
^:__:^
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-09-2005, 11:42 #66
Ecco che sasadf e Highlander sbandano completamente dallo scopo del thread...
Ma qui per ora le vedete meglio...
Per l'home theater: direi che vedo con piacere che il Rotel RSP resta a controllo dei NAD e che il pubblico femminile accorre numeroso...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
06-09-2005, 11:42 #67
Ormoni impazziti
Ragazzi calma, basta un pulloverino per farvi venire questo caldo.
A proposito Lanzo è ancora valido quell'autoinvito per Racing?
Magari se le metti ai box, vengo di corsaaaa!!!!.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
06-09-2005, 11:50 #68
Intanto le tue foto iniziali son andate in malora....
Perchè non risistemi tutto e fai vedere finalmente in modo degno, con tanto di data sheet il tuo impianto DUCL?!!?
walk on
sasadf
p.s.:nell'altra foto non son venute altrettanto carineRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-09-2005, 12:19 #69
@Carlo ..... LOLLISSIMO il titolo del tuo msg...
ancora rido !
@sasa e' vero l'altra foto era meglio; ma insisto che la centrale e' una che sa il fatto suo !!lo sento !! ne sono convito !!
@cosma che dire.... ha ragione ... ma la carne e' debole..... e il resto della frase la censuro !
-
06-09-2005, 13:24 #70
con calma stasera rispondo a tutti, non immaginavo che il mio impianto generasse così tanto interesse
cmq della "centrale" ho una foto in costume e una foto ravvicinata del di dietro con tanga - TRADE ONLY!
queste sono amiche, senza di loro non potrei mai conoscere nuova fauna, se aspetto i miei amici sto fresco
é una specie di portale spaziognoccatemporale, se non sentono parlare di te da altre donne non c'é verso, é per questo che sono sempre gli stessi a trombare, sono stato anche bravo, ho lavorato sabato e domenica per sistemare casa
cmq simpaticissime hanno voluto anche provare la "macchina" che risate
-
06-09-2005, 13:40 #71
-
06-09-2005, 13:42 #72
-
06-09-2005, 14:17 #73lanzo ha scritto:
é una specie di portale spaziognoccatemporale, …
ah, ah, ah, e questa come ti è venuta, ah, ah,ah.
Per il "centrale" mi sa che sarebbe lo strumento buono per far impallidire il numero di accessi del sasadf theatre.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
06-09-2005, 14:22 #74
Grazie Gio' ... poi in Mp parliamo del Trade Only !
Intanto visto che sono tue amiche e non hai interessi diretti verso loro ..... salutami tanto la centralema che dico ??? di solito in HT ho preferenze per il sub !
Spiegale che non ho un CRT; ma ho il difetto di possedere un LCD (Lecco Con Devozione)
P.S. Ahahah sono ipercurioso per i cut di DanikUltima modifica di Highlander; 06-09-2005 alle 14:32
-
06-09-2005, 14:27 #75