Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 131

Discussione: Il mio HT

Re: Ammazza!!!

stealer ha scritto:
    Mammamia che bella sala! Mai visto!
    Anzi, no già visto, in un posto che si chiama cinema...
    Bravissimo! Dove abiti con precisione? (risp. anche in privato)
    Visto che sono anche io di Chieti, avrei proprio voglia di guardarmi
    un bel film gratis!!!
    Ciao!!!
    Cosa ti fa pensare che sarà gratis?
    «Go, Nishi, go!»

Bhe, è una mia supposizione!!!
    Ciao!!!!
    Fiat 127 - work in progress......

Dal punto di vista visivo,sicuramente i miei piu' vivissimi complimenti(io,e mio moglie appassionati siamo rimasti mooooolto entusiasti dalla tua disposizione,sembra di essere veramente in un piccolo cinema),un po' meno degli apparecchi che non sono all' altezza del resto(soprattutto del VPR ed anche della parte diffusori).
    Dovremmo riunire le nostre soluzioni (apparecchi io ed ambiente tu)
    Comunque ancora vivissimi complimenti
    ciao

jedi ha scritto:

Dovremmo riunire le nostre soluzioni (apparecchi io ed ambiente tu)
    Bene, quindi, dal momento che l'ambiente non è possibile spostarlo, attendo che tu porti gli apparecchi.

Scherzi a parte, le tue osservazioni sono giuste.
    Cosa posso dire, se dentro quella sala avessi già tutto quello che desidero ( e credimi, sono di bocca buona), la mia passione non avrebbe ragione di esistere.
    D'altra parte in ambito ht, cosi come in molti altri campi, si è sempre alla ricerca del miglioramento. Peccato che questo è strettamente legato all'aspetto economico, col quale bisogna fare sempre i conti. Il fatto è che in ogni caso e a prescindere dalla disponibilità economica c'è sempre il fattore "upgrade" che accomuna qualsiasi impianto.

Tornando al mio caso, in questo momento posso dire che la parte audio mi soddisfa. Prima di pensare a cambiarne i componenti, dovrei piuttosto concentrarmi ad ottimizzare quelli che già ho e che, imho, non sono sfruttati appieno.

La parte video, sono il primo a dirlo, è penosa.
    Il proiettore comunque sta per essere cambiato e, anche se non sarà il massimo, contribuirà ad un netto miglioramento.
    Accantonato il discorso htpc, sto pensando al mio Denon3910 modificato SDI da collegare ad un procesore video di qualità (altra futura spesa preventivata).

Grazie per i complimenti.

..rinnovando i miei complimenti...

Ti giuro a parte le elettroniche (che al momento nn mi ricordo)... è la + bella.... troppo simile ad un minicinema.....

Cambierei solo la disposizione delle casse.... non mi piacciono "incassate"...

Però....se solo tu fossi + vicino mi sarei autoinvitato....

Hai insonorizzato l'ambiente in qualche modo?!??!
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

amenic ha scritto:
    Hai insonorizzato l'ambiente in qualche modo?!??!
    Ancora no, me la sto prendendo comoda, .....pure troppo.

stupendo, il mio sogno, chissà se lo realizzerò mai, una stanza tutta per il mini cinema, cominciate a rispondermi nella discussione che ho aperto ieri nella sezione proiettori digitali, ma forse dovevo postarla qui -.-....datemi suggerimenti è tutto spiegato nel post: videoproiettore ed Home Theatre, grazie.

Bello complimenti.

Sinceramente le poltrone da cinema me le sarei risparmiate.

Così mi sembra troppo asettica la sala.

La cosa bella dell'HT è proprio quella di avere uno schermo e l'audio prossimo ad una sala da cinema con la comodità della propria casa.

Insomma un bel divano o poltrone magari massaggianti con poggiapiedi come le vedi?

O meglio ancora un divanone che ha un posto o più posto leggermente recrinabili.

Vuoi mettere a stare a vedere con la propria donna un film tu seduto comodamente e lei sdraiata che ti usa come un cuscino.

Lo so sono un romanticone.

Mi piace unire la perfezione della tua creazione con la comodità e la romanticità.

Comunque è una questione di gusti.

Complimenti ancora.

che Spettacoloo!!!!

complimentoni per la scelta del proiettore effetto cinema

veramente ben curata elegante unica cosa se mi posso permettere invita tante gente per condividere questa sala
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

masomura ha scritto:
    che Spettacoloo!!!!
    complimentoni per la scelta del proiettore effetto cinema
    veramente ben curata elegante unica cosa se mi posso permettere invita tante gente per condividere questa sala
    Ti ringrazio per l'apprezzamento.

In questo periodo gli impegni mi sottraggono tutto il tempo che posso dedicare a questa passione.
    Tant'è che ho dovuto accantonare il discorso del trattamento acustico e la sostituzione del proiettore. Elementi questi che nella situazione attuale non sono all'altezza della sala.

Quando avrò sistemato queste cose, dunque, tutti invitati a gruppi di 7...anzi 6.
    ScreenLine Frame 136'' (16:9 gain 1,2) - Epson EH-TW5000 - Oppo UDP-203 - Onkyo PR-RZ5100 - Onkyo PA-MC5500 - B&W 703 - 705 - HTM7 - CDM1NT - CDM1SE - CT7.5 - Velodyne DD15 - Philips Pronto TSU9800

non vedo le foto ... aiutoooooo

come mai non vedo nulla tra le righe del tuo testo? Penso che in quegli spazi che io vedo vuoti ci siano delle foto o dei pulsanti che rimandano alle foto... ma io non vedo nulla solo spazio vuoto giallino. come mai cosa può essere? qualcuno sa aiutarmi? grazie bruno

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Thefaster per curiosità la tua fila da 4 quanto misura?
    Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
    Thefaster per curiosità la tua fila da 4 quanto misura?
    In larghezza, 239 cm di ingombro totale.

Ciao.
    ScreenLine Frame 136'' (16:9 gain 1,2) - Epson EH-TW5000 - Oppo UDP-203 - Onkyo PR-RZ5100 - Onkyo PA-MC5500 - B&W 703 - 705 - HTM7 - CDM1NT - CDM1SE - CT7.5 - Velodyne DD15 - Philips Pronto TSU9800

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Grazie 1000.
    Salutoni.

CATVLLO

Nessuna novita' per questa splendida sala?
    E' sempre stata uno dei miei punti di riferimento quando volevo "farmi gli occhi".
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •