Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 79

Scusa Julien, la parete in cartongesso non potevi costruirla 20 cm più esterna rispetto all'attuale posizione?
    So che è uno sbattimento... però la saletta una volta fatta te la tieni così com'è... e non è da tutti avere una saletta!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Purtroppo non potevo fare diversamente ho usato tutto lo spazio possibile...

Con lo schermo da 103 pollici mi avanzano 10 cm di muro da ogni lato, se consideri il quadro sono quasi a 20.
    Per adesso comincio cosi, puoi in un futuro farò un po' come AirGigio, un telo micro perforato e una struttura di legno dietro il panello per le casse frontali e la cassa centrale, visto che devo ancora comprare le frontali (per il momento userò le M1).

Il trattamento acustico arriverà per ultimo (ho troppe spese tra VPR, telo, saletta, divano, vernice ecc...).
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Ti consiglio di fare tutto il muro anteriore di velluto nero tranne ovviamente la parte dove va posizionato lo schermo.
    Anche le pareti laterali dovresti farle di velluto nero, ne gioverà il tuo rs45.
    Per quanto riguarda i diffusori potrai mettere il centrale sotto lo schermo mentre le torri lateralmente ad un metro dalla parete anteriore poste quasi attaccate alle pareti laterali.
    Purtroppo quando ci sono degli impedimenti bisogna adeguarsi senza perdersi in chiacchere.

Sto andando avanti con i lavori, ho finito di stuccare il muro di cartongesso, quindi adesso devo verniciarlo.

Ho scelto un parquet grigio abbastanza scuro. L'ho preso di questo colore per dare un effetto Hi-tech alla saletta, prenderò i battiscopa neri...

Uploaded with ImageShack.us

P.S: Avevo già verniciato una parete con uno smalto opaco nero, ma dando la seconda mano è diventato lucido , sono stato consigliato male. Stasera andrò da un vero colorificio e mi farò consigliare meglio...
    Ultima modifica di salamandre40; 09-11-2012 alle 09:50
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Bello il parquet!
    Pero' un tappeto nero opaco glielo metterei lo stesso davanti alle sedute.

Saluti gil

Si metterò un tappeto nero! Mi devo anche comprare il vestito di Neo per non creare troppi riflessi !

Ah ah, pensa che quando guardo un film, oltre ai vestiti di neo, mi metto anche le mani in tasca per il colore troppo rosa....

Io stavo pensando di cambiare moglie, la mia è bionda con gli occhi verdi (va bene per una tv led in un living bianco), stavo pensando a una cosi per aumentare la resa del JVC :

Uploaded with ImageShack.us

Si, e con una cosi' stai a guardare il vpr..........

Nei momenti di pausa

Per evitare riflessioni indesiderate, piuttosto che cambiare moglie, potresti prendere in esame l'ipotesi di utilizzare questi simpatici indumenti... forse un pochino scomodi... però c'è da dire che il nero è a prova di sonda!

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Quindi ho parlato con il tecnico del colorificio e mi ha spiegato che prima di dare il secondo passaggio di smalto il muro (con la prima mano di smalto) deve essere carteggiato con della carta vetrata di densità "media".
    Ho comunque comprato della vernice normale (idropittura) colorata di nero.

Molto interessante, purtroppo questi vestiti sono nero lucido... mi sa che dovrò carteggiare anche lei

In attesa di ricevere il VPR continuo i lavori... E' proprio un incubo verniciare con l'idropittura nera...

Mamma che spettacolo!!!
    Li si' che il jvc spacca....

Saluti gil

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •