Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 79 di 79

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Devo fare un divano su misura smontabile (sarà la mia prossima spesa ) ..........[CUT]
    L'importante e' che sia tutto di stoffa , lascia perdere la pelle

EDIT: Sta' venendo fuori propio una bella saletta, nn so' quanto ti convenga farti fare un divano tutto smontabile, sai che spesa !!! Riflettendoci cn quei soldi ci farei un bel trattamento acustico ,quando una saletta suona bene ti permette di goderti appieno le dinamiche del film.
    L'alternativa al divano potrebbero essere le poltroncine da cinema, su ebay le vendono usate e non costano neanche molto (potresti fare 2 file da 3 posti ciascuna)
    Ultima modifica di guest_114372; 19-12-2012 alle 20:55

Ciao Salamandre, le scale che vanno nella mia di taverna sono smontabili, le tue no?

La scala e' di cemento ma il problema e' il corridoio di 80 cm di larghezza.

@maverick: grazie per l'apprezzamento ho lavorato tanto alla realizzazione della saletta. Adesso devo fare i lavori di finitura (nascondere i cavi, fare un mobile porta bluray, verniciare la mensola e il muretto bianco di nero ecc...)

Al livello sonoro con le puntine sotto le casse, i pannelli fonoassorbenti, il tappeto e sopratutto Audissey devo dire che il risultato e' molto buono. Ho solo un problema di s sibilante troppo marcata in certi dialoghi, penso che l'origine sia dovuta alla "timbrica" della cassa centrale.

Comunque sono veramente contento del risultato globale, per il divano penso che hai ragione, in futuro comprerò delle poltrone ho e cinema!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Complimenti per la saletta sta crescendo davvero bene!

Io ti consiglio di usare i doraspikes al posto dell punte per i diffusori: sopratutto visto che hai un bellissimo parquet!

A proposito: dove lo hai acquistato? che colore è?

Come definiresti l'accoppiata tra le 684 e l'onkyo?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •