Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 122

Bell'impianto, bell'ambiente! Complimenti!
    Anche io ho uno Yamaha p2500s che mi amplifica il sub dal momento che si é rotto il suo amplificatore interno.
    Un giorno per fare una prova ho provato a far pilotare le kef ref 207 dallo Yamaha.
    Beh, devo dire che mi ha decisamente stupito.
    Logico con il Krell é ancora un'altra cosa ma per cosa costa lo Yamaha secondo me fa miracoli!
    In un impianto con integrati audio video secondo me sui frontali é quasi d'obbligo
    VPR: JVC X35 + Darbee - Schermo: Screenline Inceilling Tensioned 244x137 - TV: Samsung UN75F6300 - Sintoamplificatore Audio-Video: Anthem MRX 710 - HTPC: MAC Mini - Console: PS3 - Decoder SAT: MYSKY HD - Diffusori Anteriori: KEF Reference 201 - Diffusore Centrale: KEF Reference 202c - Diffusori Posteriori: KEF XQ20 - Subwoofer: KEF PSW5000 powered by Yamaha P3500S

gran bell'ambiente e gran belle elettroniche.

peccato non puoi mettere il tappeto.

prova a vedere se riesci a mettere nella parete posteriore delle mensole con dei libri, o dei quadri o meglio ancora dei pannelli diffondenti o assorbenti.

Direi ottimo poi l'intervento di Enrico che ha "piallato buchi e gobbe"!

Cerca in fase di ascolto di portare avanti le frontali, per staccarle un po' da angoli e pareti.....e goditi l'impianto!!!

Grazie grezzo!
    Sicuramente ad allontanare un po' i diffusori dalla parete frontale e ruotandoli verso il punto di ascolto si avrebbero solo vantaggi, ci abbiamo provato ma purtroppo lo spazio di "manovra" è molto limitato...
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Posso chiederti le dimensioni della sala?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

19 metri quadri

bellissima sala, complimenti..belli anche i due piccoli "abitanti" ;-)

Grazie mille Layenn!

Ho appena aggiornato le foto in quanto ho comprato VPR. Per ora posso dire solo: spettacolare!!! Peccato per il soffitto che riflette un po'..

Complimeti, mi piace molto come living, e soprattutto adesso con il VPR deve essere uno spettacolo...se posso darti un consiglio, prova a mettere una tendina sopra la porta d'ingresso, e se riesci a fare uno scatolato in cartongesso dove hai il telo motorizzato, che avanza anche di mezzo metro, e poi lo vernici di un colore scuro, magari attenui le riflessioni durante la visione, sempre se puoi!?
    Bello!!!
    La mia saletta "Biomar Theater"
    VPR: ???? - Schermo: DIY: Peroni 215x121 - Sintoampli A/V: Onkyo 809 - Front: ILT 560 - Centro: ILT 760 - Rear: ILT 260 - Sub: ????? - Sorgenti: PS3 + HTPC + XBOX

è venuto davvero un bel lavoro...si integra perfettamente con l'arredo!
    passo presto a vedere il sony
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Bella, pulita ed elegante. Bravo!

Sto già lavorando alla tendina sopra la porta di ingresso, al momento l'ho chiusa con una sportina di carta spessa

Grazie mille a tutti per i complimenti

bellissima l'implementazione del proiettore !! il tuo living è da riferimento !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ho upgradato l'impianto con un bel pre Krell HTS 7.1 e finale Emotiva XPA-5 (5x200 w su 8 ohm). Pubblicata foto nella sezione dedicata.

Bella sala complimenti e complimenti anche per l'upgrade delle eletroniche
    Come mai non fai rossa anche la parete posteriore ?

Complimenti ottimo living!!!
    Scusa ma le Focal,soprattutto la sinistra così chiusa e con la finestra vicina non ti da problemi sulle basse??

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •