Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 122 di 122
  1. #121
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    485

    Grazie del commento e dei preziosi suggerimenti, vedremo se riuscirò a mettere in opera qualcosa per rendere le mediobasse 60-100 hz più incisive. Comincerò intanto da cambiare l'attuale equalizzazione per la musica con la quale tenevo la parte bassa crescente sino a 60 hz e poi decadente, rendendola più lineare da 60 a 100hz.
    A questo punto il canale libero del finale behringer lo posso utilizzare per un "qualcosa" per le mediobasse. Pensare di mettere uno o un paio di woofer sotto al divano? Bisogna che studiamo qualcosa per il mio ambiente, i posti liberi sono o a fianco del sub o sotto al divano.

  2. #122
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    3.485

    Ciao Scomed... grazie per i saluti.. qui tutto bene! Per ora sono molto soddisfatto dell'impianto, sono diventato un sostenitore accanito dell'equalizzazione attiva.. Non è che prima andasse, ma mancava quel quid che avrei ricercato cambiando mille componenti e magari anche i diffusori!!!! Ora vivo sereno guarendo da quella patologia definita upgradite acuta!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;


Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •