|
|
Risultati da 496 a 510 di 687
-
20-01-2013, 22:21 #496
Advanced Member
eccomi sasa!
un pò ritardatario e chiedo venia!
ti faccio i miei più sentiti complimenti per la realizzazione della tua sala dedicata.
hai fatto una mole di lavoro incredibile, sei partito da 0 e ti sei documentato per bene, progettando il tutto in maniera impeccabile.
si vede che le tue mani sono state spinte e guidate dalla enorme passione che ti anima.
oltre tutto hai documentato la realizzazione da cima a fondo,creando un'ottima base per dare idee, spunti e consigli a chi si accinge a realizzare progetti simili.
ora goditi il tuo ht e fai suonare quelle jbl!!!
2 semicritiche...
1)quando passi ad un vpr con i controcaxxi??
2)quante riflessioni ci sono li dentro? io sono un pò drastico e maniaco, ma avrei messo un pò più nero!VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEERADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886
FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO
: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO
-
01-02-2013, 21:52 #497
e IO mi scuso per il ritardo nel risponderti
Grazie dei tanti complimenti.
Rispondendo alle tue 2 semicritiche:
1) Per ora il PTat mi piace, e non poco. Davvero un gran VPR (considera che venivo da un Mitsu HC5000 che già mi soddisfaceva).
Quando uscirà un LED/LASER (magari 4k) mediterò seriamente un bel upgrade
2) Non tantissime, giuro. Lato destro c'è la tendona velluto nero. Sopra c'è il sopracciglio scuro. A sin c'è la paretina grigio opaca (poco riflettente). Lo schermo è quel capolavoro che è, inscrivente sempre su tutti e 4 i lati l'immagine proiettata. NOn c'è proprio di che lamentarmi. POI che tu o chi per te venendo ne potrebbe trovare, ci può stare
Walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-02-2013, 21:12 #498
Ora, a parte un piccolo upgrade Acustico costosetto, e dunque per un pò messo da parte, ci dedichiamo, con rinnovata passione e vigore, ad allargare la mia per ora modesta, ma pur sempre bella BRD Collection ^_^
___[CUT]___
immagine rimossa in quanto di dimensioni non conformi a quanto stabilito nel regolamento
Nota del Moderatore (nordata):
Il regolamento non è un optional, non è la prima volta che commetti questo errore, ulteriori violazioni verranno sanzionate.
walk on
sasadfUltima modifica di Nordata; 09-02-2013 alle 22:29
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-02-2013, 07:11 #499
Tutto bene????
Ho appena sentito che c'e stata una forte scossa di terremoto a Frosinone.....
-
17-02-2013, 18:50 #500
Si tutto bene. Grazie. Stavo nella sala. E l'effetto è stato attenuato perchè sembrava una di quelle scene di Avengers...
walk on
-
05-10-2013, 23:32 #501
SasaDF Theater 2 live October 2013
Se tempo addietro mi avessero detto che la mia sala sarebbe stata in queste condizioni, non gli avrei creduto!
...e che tutto ciò mi rende comunque felice, non ci avrei creduto!
Debbo però ammettere che ci sono momenti di vero terrore: e lì la cosa grave è che la mia maggiore preoccupazione non è propriamente l'incolumità "solo" di mia figlia!
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 05-10-2013 alle 23:36
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-10-2013, 00:03 #502
Ti capisco...moltiplicato per due!
-
06-10-2013, 00:17 #503
Ma che bella che è Sasà ..... Complimenti soprattutto alla mamma alla quale somiglia molto, mi pare.
La piccola Avvocatessa
Spettacolo !!!
Questi sono begli impianti, altro che !!"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-10-2013, 12:25 #504
.......immagino che i palloncini riempiti d'elio servano per eliminare onde stazionarie e frequenze nocive per la piccola !
Complimenti per la bimba inizia bene li vicino al Sub ......
ciao ciao
-
06-10-2013, 18:39 #505
Cucciola lei!!!
Ha un'espressione da "questo lo dobbiamo cambiare papà, è sottodimensionato rispetto alle ti6k"DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
06-10-2013, 20:55 #506
Junior Member
buonasera sono nuovo, e sono un intruso, mi sono iscritto a questo forum perchè cercavo info su come insonirizzare una stanza, ammetto che di home theater non ne so niente il mio problema è un altro, ed esattamente sono gli inquilini del piano di sopra, se mi potete aiutare sapete se questo tipo di intervento elimina anche in parte i rumori ed i rimbombi che provano quelli di sopra quan do corrono, saltano, spostano sedie?
mi scuso ancora per aver "inquinato il tuo post" ma sono stato colpito dai lavori che hai effettuato in casa ed in reteè l' unico lavoro che viene spiegato passo passo, complimenti.
Grazie
-
07-10-2013, 11:21 #507
No: il lavoro da me fatto non farebbe che risolvere in minima parte il tuo problema.
Per risolvere quello dovrebbe essere il condomino del piano di sopra a installare un tappeto anticalpestio sotto il massetto....
Solo il trattamento in gommapiombo attenuerebbe di poco il problema: ma ciò che non passa direttamente dal solaio passerebbe comunque dalle pareti
Inoltre il costo per trovare la soluzione non sarebbe certo irrisorio...
consiglierei una lettera di un avvocato per far capire ai molesti condomini e ricondurli ad una condotta più civile e rispettosa
A tutti gli altri: grazie dei complimenti. Sono davvero innamorato pazzo di mia figlia. Guardate cosa le lascio fare!
walk on
-
07-10-2013, 11:29 #508
Guest
Ti capisco, io ho colto l'occasione per trasferirmi nel garage e allestire una saletta dedicata.
Tu però fai bene, Cresce i mezzo a sub , casse, vpr. Le trasmetti la passione non solo attraverso il sangue, ma anche per imprinting.
Bravo.
-
07-10-2013, 13:32 #509
da notare nella foto dove la bimba amavorevolmente simpatizza col sub, come stia già familiarizzando con l'oggetto più caro al papà...lo scaffale
.
infatti tiene una custodia di un CD in mano e tenta di riporlo sul suddetto
-
07-10-2013, 14:39 #510
Junior Member
grazie per la risposta dall' avvocato ci siamo già andati è un anno che andiamo dietro con sta storia siccome siamo abbastanza sfiniti volevamo provare a fare questo tipo di intervento che sappiano non è risulutivo ma almeno il rimbombo dovrebbe toglierlo, se me lo puoi e vuoi dire quanto di è costato un lavoro del genere?