Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11.196

    Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    Eccomi......!
    allora per le impostazioni , quel THX che vedi è solo quando il lettore bluray è vuoto , ma dato che è settato bitstream , appena parte il film esce questo
    Allora tutto ok.

    Le vibrazioni di ogni oggetto sono legate ad una certa frequenza e puo' essere che quelle di porte e finestre non siano nel range di funzione del sub MA visto che dovresti coprire tutte le frequenze con il settaggio di adesso se vibravano prima devono vibrare anche adesso mentre e' normale che siano incrementate le vibrazioni sul divano legate a frequenze che prima i tuoi diffusori emettevano con meno vigore.

    I CHT hanno un'escursione del cono ridotta rispetto ai sub con sospensone pneumatica e fra il sub appena estratto dalla confezione e dopo 2 anni di uso continuo (come nel mio caso e con entrambi i CHT) la differenza di pressione sonora e' di 2-3 db (beninteso suonano meglio dopo il rodaggio ma come spinta la differenza e' minima) quindi non e' possibile che non si senta il sub perche' e' nuovo.

    Giuseppe fai altre prove e vediamo.

  2. #32
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.345
    ok! grazie immensamente Dakhan , farò altre prove e in casso aggiorno ! grazie ancora per la consulenza sul settaggio e consigli d'acquisto....!

  3. #33
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11.196

    Di nulla, come ti dicevo nel thread ufficiale puoi trovare molte informazioni interessanti, ora e' necessario come sempre prendere dimestichezza con il nuovo arrivato e con i settaggi sull'ampli.


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •