Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11.196

    Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    Eccomi......!
    allora per le impostazioni , quel THX che vedi è solo quando il lettore bluray è vuoto , ma dato che è settato bitstream , appena parte il film esce questo
    Allora tutto ok.

    Le vibrazioni di ogni oggetto sono legate ad una certa frequenza e puo' essere che quelle di porte e finestre non siano nel range di funzione del sub MA visto che dovresti coprire tutte le frequenze con il settaggio di adesso se vibravano prima devono vibrare anche adesso mentre e' normale che siano incrementate le vibrazioni sul divano legate a frequenze che prima i tuoi diffusori emettevano con meno vigore.

    I CHT hanno un'escursione del cono ridotta rispetto ai sub con sospensone pneumatica e fra il sub appena estratto dalla confezione e dopo 2 anni di uso continuo (come nel mio caso e con entrambi i CHT) la differenza di pressione sonora e' di 2-3 db (beninteso suonano meglio dopo il rodaggio ma come spinta la differenza e' minima) quindi non e' possibile che non si senta il sub perche' e' nuovo.

    Giuseppe fai altre prove e vediamo.

  2. #32
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.345
    ok! grazie immensamente Dakhan , farò altre prove e in casso aggiorno ! grazie ancora per la consulenza sul settaggio e consigli d'acquisto....!

  3. #33
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11.196

    Di nulla, come ti dicevo nel thread ufficiale puoi trovare molte informazioni interessanti, ora e' necessario come sempre prendere dimestichezza con il nuovo arrivato e con i settaggi sull'ampli.


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •