|
|
Risultati da 76 a 90 di 120
Discussione: Finalmente ho la belva a soffitto.
-
27-10-2004, 12:03 #76
Equalizzazione attiva = Z9 (e ti tieni il sound Yamaha con gli effetti anteriori)
Lettore SDI = 3910 o 868
Scaler HDMI in gennaio o SDI, anche ora (DVDO o Crystallio su tutti, ma Lumagen in arrivo).
Vai vai vai!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
27-10-2004, 12:15 #77Ninja ha scritto:
Equalizzazione attiva = Z9) ma onestamente credo che con i suoi diffusori in multiamplificazione sarebbe troppo poco...
a Mimmo servono una batteria di behringer+microfono calibrato+etf+ Michele Spinolo & Microfast sequestrati e segregati per un mese nella saletta a fare tutte le prove del caso)
p.s. Mimmo se riesci a convincere Michele (basta promettergli donne e cibo a volontà... sopratutto del cibo perchè delle donee poi non saprebbe cosa farci) io da parte mia prendo l'impegno di portarlo fino a casa tua... così non può dire che non viene perchè non conosce la strada :o
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
27-10-2004, 12:33 #78Guren ha scritto:
lo Z9 l'avevo già consigliato anche io (il fatto che gli abbia anche consigliato di regalarmi il suo yamaha attuale non è pertinente) ma onestamente credo che con i suoi diffusori in multiamplificazione sarebbe troppo poco...
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
27-10-2004, 13:12 #79
Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' Permesso?
giapao ha scritto:
l'ho fatto per chi non mi conoscesse e mi dovesse incontrare all'high end
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
27-10-2004, 13:19 #80
Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' Permesso?
MDL ha scritto:
Ti assicuro che dal vivo e' ancora piu simpatico
OTOFF
Ciao
MImmoDi persona
! Dopo supercioli e' stata la seconda persona del forum che ho conosciuto
la terza e' stata moghetto
Settimana scorsa, i primi due, mi hanno anche degnato di una fugace visita durante i miei "work in progress"
-
27-10-2004, 13:43 #81
Re: Re: E' Permesso?
MDL ha scritto:
Ti eri perso l'intero 3d e per rimediare hai postato 2 volte lo stesso msg
Ma ti pare che quando faro' l'inaugurazione non ti chiamo? come potrei farti questo affronto?
Ad ogni modo per il megaraduno presso l'MDL theater la vedo lunga, per il semplice fatto, che intendo mettere a punto per benino l'intero impianto. Giusto per rimanere in tema di "UPGRADITE", sto valutando discorsi tipo:
A) scaler
B) potenziamento HTPC
C) Lettore DVD con uscita SDI
C) taratura certosina del crt
D) Ottimizzazione dell'equalizzazione dell'intero sistema audio
Ciao
Mimmo
secondo me, se accatti lo z9 fai quasi tutto in un colpo solo e senza tanta fatica.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-10-2004, 14:08 #82Ninja ha scritto:
Vero, ma io intendevo usarlo solo come processore audio, come peraltro sta facendo attualmente con il TUO yamaha...
Guren smettila', altrimenti va a finire che mi convinci e te lo regalo sul serio
Ciao
Mimmo
-
27-10-2004, 14:12 #83Ninja ha scritto:
Equalizzazione attiva = Z9 (e ti tieni il sound Yamaha con gli effetti anteriori)
Lettore SDI = 3910 o 868
Scaler HDMI in gennaio o SDI, anche ora (DVDO o Crystallio su tutti, ma Lumagen in arrivo).
Vai vai vai!
Vai vai vai!se continuo di questo passo, sara' mia moglie a dirmelo.
A pensarci bene la tua idea non e' niente male
Ciao
Mimmo
-
27-10-2004, 14:15 #84MDL ha scritto:
Vai vai vai!se continuo di questo passo, sara' mia moglie a dirmelo.
A pensarci bene la tua idea non e' niente male
Ciao
Mimmo
Saluti
Marco
-
27-10-2004, 14:18 #85Ninja ha scritto:
Vai vai vai!
Non e' poi cosi' difficile ..........
Saluti
Marco
-
27-10-2004, 14:38 #86Microfast ha scritto:
Ma che aspetti a mettere tre DEQ tra pre e finale ?
Saluti
Marco
Ma gia' ci sono!
Uno per i frontali, uno per i posteriori, uno per i due centrali (canale left per il frontale e canale right per il posteriore) e l'ultimo per i sub. Magari il risultato va' analizzato per bene ed ottimizzato ma questo lo faro' quando avro' finito di sistemare il video.
Ciao
Mimmo
-
27-10-2004, 14:48 #87Microfast ha scritto:
Se vuoi equalizzare devi seguire il mio metodo, non vorrai mica fare le cose a meta' ...........
Saluti
Marco
Un giorno ne riparliamo se ti va ( appena riprendero' un po' di fiato ).
Magari in MP
Scusa Mimmo ... ho approfittato
-
27-10-2004, 14:49 #88Microfast ha scritto:
Ma che aspetti a mettere tre DEQ tra pre e finale ?
Saluti
Marco
... che sono notoriamente un pigro e poi di audio non capisco una mazza!
Però sono sempre un curiosone.
Aspetto sempre Michelino per una rilevazione con EFT, ma...
... probabilmente aspetterò ancora!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
27-10-2004, 15:51 #89MDL ha scritto:
Ma gia' ci sono!
Uno per i frontali, uno per i posteriori, uno per i due centrali (canale left per il frontale e canale right per il posteriore) e l'ultimo per i sub. Magari il risultato va' analizzato per bene ed ottimizzato ma questo lo faro' quando avro' finito di sistemare il video.
Ciao
Mimmo
Saluti
Marco
-
27-10-2004, 15:52 #90Highlander ha scritto:
Ciao Marco
Un giorno ne riparliamo se ti va ( appena riprendero' un po' di fiato ).
Magari in MP
Scusa Mimmo ... ho approfittato
Saluti
Marco