|
|
Risultati da 91 a 105 di 120
Discussione: Finalmente ho la belva a soffitto.
-
27-10-2004, 15:58 #91Ninja ha scritto:
Hmmm, forse diceva a me...
... che sono notoriamente un pigro e poi di audio non capisco una mazza!
Però sono sempre un curiosone.
Aspetto sempre Michelino per una rilevazione con EFT, ma...
... probabilmente aspetterò ancora!
Forza e coraggio, hai visto quanto sono piccini ( sia di dimensioni che di costo ) i DEQ ?
Saluti
Marco
-
27-10-2004, 16:05 #92Microfast ha scritto:
Sempre disponibile
Saluti
MarcoSperavo di poterci contare
Solo per info....stiamo parlando di questi ???
http://www.behringer.com/DEQ2496/index.cfm?lang=ENG
-
27-10-2004, 16:36 #93Highlander ha scritto:
Grazie MarcoSperavo di poterci contare
Solo per info....stiamo parlando di questi ???
http://www.behringer.com/DEQ2496/index.cfm?lang=ENG
Saluti
Marco
-
27-10-2004, 17:07 #94
Ma come ho fatto a perdermi questo 3ed!!!!!
GRANDISSIMO MIMMO!!!COMPLIMENTI!!
Ciao
Alberto
p.s.se mi accetti un giorno devo proprio venire a trovarti
-
27-10-2004, 17:21 #95kevinlomax ha scritto:
Ma come ho fatto a perdermi questo 3ed!!!!!
Ciao
Alberto
p.s.se mi accetti un giorno devo proprio venire a trovarti
Ciao
Mimmo
-
27-10-2004, 17:30 #96MDL ha scritto:
Quando vuoi, sarai il benvenuto
Ciao
Mimmo!
ciao
Alberto
-
27-10-2004, 19:01 #97
Mi sa che ti tocchera' fare una lista delle prenotazioni di questo passo!
Oppure potresti fare pagare un biglietto per la visita!
(Tranne che per i corregionali ovviamente...)
Ciao
P.s.
Per l'avatar a presto le nuove foto con una macchinetta "seria" (eh si ti ho copiato anche in quello...piu' che altro perche' ho visto che belle foto fa la Fuji)
P.s. P.s
Se proprio ti vuoi liberare dello switcher...lo "ospiterei" volentieri" ma come ti ho detto anche io vorrei prendere uno scaler, ovviamente aspetto di vedere quale prendi tu cosi' ti copio!
-
27-10-2004, 21:42 #98Guido310 ha scritto:
Mi sa che ti tocchera' fare una lista delle prenotazioni di questo passo!
guarda che non deve preparare niente... è già bella che pronta ed anche in ordine alfabetico
Oppure potresti fare pagare un biglietto per la visita!
(Tranne che per i corregionali ovviamente...)
p.s. Mimmo ma non è che per caso tra gli upgrade hai preventivato anche altri bass-shacker (si scriverà così) per le poltroncine posteriori?
p.s. per il discorso yamaha ovviamente si scherza... anche se vista la notevole usura della sezione di alimentazione dei finali potresti regalarmelo davvero...Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
28-10-2004, 09:54 #99
Re: Re: Re: Re: E' Permesso?
MDL ha scritto:
bravo! Indovinato! e forse dovro vendere anche il selettore attivo della BARCO! Ti interessa?
Cambia Avatar, altrimenti non ti rispondo piu
Ciao
Mimmo
Comunque mi sono messo degli occhiali "speciali" a tre tubi per occhio!
Solo che bisogna fargli ancora la taratura
Ciao
-
28-10-2004, 09:58 #100
[QUOTE]Guren ha scritto:
e invece dovreste essere proprio voi a pagare... noi che veniamo da lontano invece dovremmo anche pagare il biglietto?
[/I][/SIZE][/QUOTE
Che vuoi, bisogna pure aiutare le regioni piu' sfortunate....se ci levi l'MDL theatre qui non c'e' niente altro per cui valga la pena pagare un biglietto!
Bisognerebbe metterlo tra i patrimoni protetti dall'UNESCO!(perlomeno per gli amanti dell'HT)
Ciao
-
28-10-2004, 10:27 #101Guido310 ha scritto:
[...]
se ci levi l'MDL theatre qui non c'e' niente altro per cui valga la pena pagare un biglietto!
Bisognerebbe metterlo tra i patrimoni protetti dall'UNESCO!(perlomeno per gli amanti dell'HT)[...]
Però, al di là del fatto che un home theater è frutto di pura passione coniugata con costi inevitabilmente elevati, non mi verrebbe mai l'idea di far pagare a qualcuno una visione (neanche tra poco che personalmente riuscirò ad avere l'aderenza allo standard ad alta definizione 1280x720p e tutte le decodifiche note sul panorama audio multicanale).
E, a mio modesto parere, eccetto il mio impianto che è volutamente un insieme di ciò che ho potuto installare senza poter/dover inserirlo in un ambiente dedicato, ci sono vari altri impianti di amici di AVforum che meritano plausi ad altissimo livello.
Comunque l'MDL theater è stratosferico!
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
28-10-2004, 11:11 #102Guren ha scritto:
guarda che non deve preparare niente... è già bella che pronta ed anche in ordine alfabetico
e invece dovreste essere proprio voi a pagare... noi che veniamo da lontano invece dovremmo anche pagare il biglietto?
p.s. Mimmo ma non è che per caso tra gli upgrade hai preventivato anche altri bass-shacker (si scriverà così) per le poltroncine posteriori?
p.s. per il discorso yamaha ovviamente si scherza... anche se vista la notevole usura della sezione di alimentazione dei finali potresti regalarmelo davvero...[/I][/SIZE]
Bene
a questo punto non mi resta che smontare l'intero impianto audio video, fittare la palestra comunale e rimontarci il tutto, solo cosi potrei ospitare l'intero forum
Per il discorso Yamaha invece, ti ricordo che la sua sezione di alimentazione non e' mai stata sfruttata , visto che lo uso come pre
Ciao
Mimmo
-
28-10-2004, 11:13 #103
Re: Re: Re: Re: Re: E' Permesso?
Guido310 ha scritto:
L'ho cambiato, solo che a 50X50 pixel nun se vede nulla!
Comunque mi sono messo degli occhiali "speciali" a tre tubi per occhio!
Solo che bisogna fargli ancora la taratura
Ciao
Non ti abbattere, una bella taratina e vai.
Ciao
Mimmo
-
28-10-2004, 12:28 #104ciesse ha scritto:
MDL (Mimmo) ha fatto un lavoro incredibile (complimenti vivissimi, sono in super-ritardo).
Però, al di là del fatto che un home theater è frutto di pura passione coniugata con costi inevitabilmente elevati, non mi verrebbe mai l'idea di far pagare a qualcuno una visione (neanche tra poco che personalmente riuscirò ad avere l'aderenza allo standard ad alta definizione 1280x720p e tutte le decodifiche note sul panorama audio multicanale).
E, a mio modesto parere, eccetto il mio impianto che è volutamente un insieme di ciò che ho potuto installare senza poter/dover inserirlo in un ambiente dedicato, ci sono vari altri impianti di amici di AVforum che meritano plausi ad altissimo livello.
Comunque l'MDL theater è stratosferico!
Ciao!
C.
Anche perche' altrimenti la SIAE ti si avventa al collo!
Io non solo non faccio pagare il biglietto, ma da quando ho la saletta per patatine birre e popcorn che offro ai miei invitati (per le partite si arriva a 20 e oltre)ho dovuto accendere un mutuo! (oltre quello che avevo gia' per pagare il Cine7..ancora due anni di rate ma gia' penso a cambiarlo...)
Che diamine, lo si fa per passione (e per popolarita' con gli amici, soprattutto di sesso femminile ovviamente)mica per guadagno...anzi siamo tutti in perdita, credo, causa upgraditi varie!
Ciao
-
28-10-2004, 12:47 #105
E' vero... profondo rosso!
Guido310 ha scritto:
Ma il mio ovviamente era un tono ironico! C'era pure la faccina...
Anche perche' altrimenti la SIAE ti si avventa al collo!
Io non solo non faccio pagare il biglietto, ma da quando ho la saletta per patatine birre e popcorn che offro ai miei invitati (per le partite si arriva a 20 e oltre)ho dovuto accendere un mutuo! (oltre quello che avevo gia' per pagare il Cine7..ancora due anni di rate ma gia' penso a cambiarlo...)
Che diamine, lo si fa per passione (e per popolarita' con gli amici, soprattutto di sesso femminile ovviamente)mica per guadagno...anzi siamo tutti in perdita, credo, causa upgraditi varie!
Ciao
Popolarità con gli amici: accidenti, che grande verità, ma quella con il gentil (?) sesso, almeno per me non s'è ancora avverata...!
Speravo in sasadf con la moretta del TAV, ma non si ricorda neanche il nome e l'ha già agganciata lui!
Molte amiche, comunque, hanno visto il mio sito web in costruzione e già mi danno per matto...
Per le cibarie: da poco ho iniziato con i primi ospiti ed anche questa è una verità... probabilmente siamo abituati a pensare che costi solo l'hw e il sw, ma costano (oggi tantissimo) le vettovaglie per passare bene qualche ora assieme... (le prime birre Ceres e Guiness hanno ristorato l'inaugurazione della parte audio del mio home theater con qualche amico, ora passerò al vino e ai Bibanesi... produzione locale).
Un plauso ancora a Mimmo, che anche assai squisitamente m'ha ringraziato con un M.P.
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)