|
|
Risultati da 106 a 120 di 120
Discussione: Finalmente ho la belva a soffitto.
-
28-10-2004, 14:29 #106
Re: Re: Re: Re: Re: E' Permesso?
Guido310 ha scritto:
L'ho cambiato, solo che a 50X50 pixel nun se vede nulla!
Comunque mi sono messo degli occhiali "speciali" a tre tubi per occhio!
Solo che bisogna fargli ancora la taratura
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
28-10-2004, 14:29 #107MDL ha scritto:
Bene
a questo punto non mi resta che smontare l'intero impianto audio video, fittare la palestra comunale e rimontarci il tutto, solo cosi potrei ospitare l'intero forum
ovviamente i forumer vanno invitati a gruppi (che ne so prima tutti quelli che hanno un nick che inizia per A, poi la B etc etc) 2 incontri al mese e in un anno passa la paura:o
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
28-10-2004, 14:36 #108Guren ha scritto:
ma sei proprio incontentabile... uno si fa in quattro per darti una mano e tu ti lamenti pure
ovviamente i forumer vanno invitati a gruppi (che ne so prima tutti quelli che hanno un nick che inizia per A, poi la B etc etc) 2 incontri al mese e in un anno passa la paura:o
La tua simpatia non e' misurabile.
Poiche' tuo nick comincia con la "G", facendo 2 conti, a te toccherebbe nel 2008 quando anche il blu ray sara' obsoleto
Ciao
Mimmo
p.s.
Vabbe' visto che sei di casa, faro conto che ti chiami AGUREN
-
28-10-2004, 15:32 #109Microfast ha scritto:
Ovviamente si, poi che potrebbe interessarci c'e' anche il crossover digitale DCX2496.
Saluti
Marco
Vorra' dire che in futuro mi dovro' strutturare cosi':
-
28-10-2004, 16:11 #110Highlander ha scritto:
OK Marco !
Vorra' dire che in futuro mi dovro' strutturare cosi':
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-10-2004, 16:32 #111sasadf ha scritto:
che meraviglia!!!
walk on
sasadf
Marco Docet su questo ed altro... Non a caso molto del suo tempo lo avra' investito in misurazioni e tarature !
-
28-10-2004, 16:53 #112Highlander ha scritto:
Marco Docet su questo ed altro... Non a caso molto del suo tempo lo avra' investito in misurazioni e tarature !
Ma bisogna sapergli tirar fuori le potenzialita' piu' che i difetti, altrimenti senti solo rumoracci, come molti che evidentemente hanno fallito nell'impresa hanno frettolosamente sentenziato
Anche se e' un hobby e davvero un mestiere da imparare, un poco alla volta e per gradi, ma poi chi ti ferma piu' ?
Saluti
Marco
-
29-10-2004, 08:45 #113
Anche io ho aggiunto un "pezzetto" per iniziare a smanettare con l'equalizzazione...
http://album.foto.virgilio.it/home_theatre
Ciao
-
29-10-2004, 10:26 #114Guido310 ha scritto:
Anche io ho aggiunto un "pezzetto" per iniziare a smanettare con l'equalizzazione...
http://album.foto.virgilio.it/home_theatre
Ciao
dove? cosa? nn capisco...
intanto ho visto le foto delle "Tue" targhe....
walk on
sasadf
p.s.:ma MDL le "sue" le ha fotografate?!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-10-2004, 11:12 #115sasadf ha scritto:
walk on
sasadf
p.s.:ma MDL le "sue" le ha fotografate?!
Ciao
Mimmo
-
29-10-2004, 11:37 #116MDL ha scritto:
Cero che le ho fotografate ma fin quando non sistemi il 3ad "Cosa ne pensate?" Non te le faro' avere
Ciao
Mimmo
un giorno di questi mi prendo un pò di tempo e sistemo quello , quello del reportage della prima visita a casa tua, e quello mio delle targhe...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-10-2004, 11:59 #117sasadf ha scritto:
hai ragione!!
un giorno di questi mi prendo un pò di tempo e sistemo quello , quello del reportage della prima visita a casa tua, e quello mio delle targhe...
walk on
sasadf
Gentilissimo
Grazie 1000
Ciao
Mimmo
-
29-10-2004, 12:28 #118sasadf ha scritto:
un giorno di questi mi prendo un pò di tempo e sistemo quello , quello del reportage della prima visita a casa tua, e quello mio delle targhe...Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
29-10-2004, 16:43 #119Guren ha scritto:
ti ricordo che al TAV 2005 mancano solo 11 mesi... non vorrei leggere il reportage sul TAV2004 dopo aver visitato l'edizione 2005
Quale è il motivo di tanto buon umore?
walk on
sasadf
p.s.:nn l'ho detto, ma il tuo stato umorale positivo nn può che far bene e piacere a tutto il forum, ed in particolare a me.RealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-10-2004, 17:24 #120sasadf ha scritto:
walk on
sasadf
p.s.:ma MDL le "sue" le ha fotografate?!
Ciao
Visto che belle le tarrghe???