Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 120

FANTASTICO!!!!! Mimmo, Mi spiace ma avrai anche un toscano all'inagurazione.
    Ci pui anticipare lo stato della "bestia"? Ore tubi etc etc.....?
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

CATVLLO ha scritto:
    Ora puoi fare la guerra!!! davvero disumano!
    Che diff. c'è dal rinomato G90?
    Salutoni.

CATVLLO
    Ok sperero' moltissimi colpi........... a salve pero'
    Rispetto al G90 e' un po' piu rumoroso (dicono) e il cabinet e' diverso. L'elettronica fondamentalmente e' la stessa.

Ma quando ci conosciamo?

Ciao
    Mimmo

Re: Re: Re: Finalmente ho la belva a soffitto.

joseph68 ha scritto:
    Mi sa che questo "proiettorino" io lo ho gia visto.
    Se non ricordo male, prima era nudo, e poi un sabato lo ho visto tutto vestito con un immagine molto molto molto buona.
    Comunque sia, Mimmo tranquillo, hai messo a soffitto un eccellente macchina, visione a 360 gradi qualitativi
    Mi spiace solo abitare cosi lontano, sennò una visitina al MDL Theatre ce la farei, come anche dovrei andare a trovare il Sig. Marçelo
    mi sa che dovrei prendere una settimana e partire dal nord facendo parecchie tappe, fino ad arrivare a Roma, da amici che si sono rivelati veramente tali e squisitamente autentici.
    Speriamo un giorno.

Ciao a tutti
    Ciao
    Il tuo post veramente mi rincuora
    Dai prendi questa settimana di ferie e fai un giro da queste parti. Avrei veramente piacere di averti mio ospite.

Ti aspetto

Ciao
    Mimmo

Marco C. ha scritto:
    FANTASTICO!!!!! Mimmo, Mi spiace ma avrai anche un toscano all'inagurazione.
    Ci pui anticipare lo stato della "bestia"? Ore tubi etc etc.....?
    Ormai sei di casa, e l'invito ufficiale non serve. Quando vuoi.
    La bestia in che stato e'? E' praticamente in rodaggio, 387 ore originali. Spero che ne debba fare molte altre ancora.

Ciao
    Mimmo
    Ultima modifica di MDL; 22-10-2004 alle 22:57

MDL ha scritto:
    Ormai sei di casa, e l'invito ufficiale non serve. Quando vuoi.
    La bestia in che stato e'? E' preaticamente in rodaggio, 387 ore originali. Spero che ne debba fare molte altre ancora.

Ciao
    Mimmo
    Sono veramente contento che tu abbia trovato un'ottimo successore al tuo "vecchio" Barchino

E soprattutto sono contento che sia in ottimo stato, come ottimo è lo stato di quello che hai lasciato.

Ora non vedo l'ora di installarlo (ancora qualche giorno...adesso sono alle prese con la configurazione dell'htpc), ma soprattutto non vedo l'ora di poter passare a trovarti evedere di persona il nuovo "re" di casa MDL

A presto!

raga'
    l'ho acceso!! Fa' una luce spaventosa. Guardarlo nei tubi e' quasi impossibile. Domani comincero' a fare le connessioni e qualche prova

speriamo bene

Notteeeee
    Mimmo

MDL ha scritto:
    raga'
    l'ho acceso!! Fa' una luce spaventosa. Guardarlo nei tubi e' quasi impossibile. Domani comincero' a fare le connessioni e qualche prova

speriamo bene

Notteeeee
    Mimmo
    Hai compreso perchè solo i 9" possono spingersi a 3 metri di base?
    Io sono sicuro che con i tuoi 2,5 metri i base, sarà un vero spettacolo!

Rino

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Mimmo ma cosa mi combini? (uno non può distrarsi un giorno dal forum che subito per dispetto ti comprano un 9" e lo piazzano sul soffitto del proprio impianto :o)

Mi sembra oltremodo scontato dire che prima o poi tornerò a trovarti per vedere la bestiolina a soffitto

Magari provo a convincere qualche magnaromagnolo a seguirmi questa volta (altrimenti vedo che il mio prode compagno in 2 discese molisane Marco C. si è già prenotato e... non c'è due senza tre )

in ogni caso complimentoni e mi raccomando... questo 9" merita una taratura certosina
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:

in ogni caso complimentoni e mi raccomando... questo 9" merita una taratura certosina
    Stai tranquillo!! Questa volta sara' tarato alla grande. Immagina da chi?

Ok allora ci si vede alla prossima in quel di Venafro

Ciao
    Mimmo

Sulla torta non ci mancava che la candelina, adesso non ti rimane che accenderla

p.s. Quando la smetterai di farci schiattare d'invidia?

Complimenti
    Antonio

Puka ha scritto:
    Sulla torta non ci mancava che la candelina, adesso non ti rimane che accenderla

p.s. Quando la smetterai di farci schiattare d'invidia?

Complimenti
    Antonio

Giuro che questo e' l'ultimo upgrade...........anzi no, mi manca ancora uno scaler serio, un processore per l'HTPC piu potente, un po di RAM ancora, e poi vedremo........

Ciao
    Mimmo

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    MDL ha scritto:

Giuro che questo e' l'ultimo upgrade...........anzi no, mi manca ancora uno scaler serio, un processore per l'HTPC piu potente, un po di RAM ancora, e poi vedremo........

Ciao
    Mimmo
    Mimmo ti manca anche lo Z9 così poi puoi regalarmi tranquillamente il tuo integrato Yamaha

seriamente fossi in te penserei anche all'equalizzazione... con tutti quei diffusori in triamplificazione è proprio necessaria per arrivare a risultati ottimali
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Ma quando ci conosciamo?
    Spero al più presto....per quando è prevista la messa in opera del gatto a NOVE code?
    Salutoni.

CATVLLO

MDL ha scritto:

Ciao
    Mimmo

Ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ... bella questa battuta, ma non lo sai che sei afflitto da upgradite acuta fulminante e non ci sono cure per questa malattia

Ciao
    Antonio

ehhe per me fa prima a smettere di fumare

ultimo upgrade....domani smetto !

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •