|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
07-04-2012, 14:37 #1
SONDAGGIONE: le migliori 10 sale HT del forum......secondo VOI !
Apro questo forum un po' bizzarro per stilare la classifica delle MIGLIORI 10 SALE HT pubblicate su questo forum.
Funziona così: io inserisco un elenco (con tanto di Link per una rapida visione....basta cliccare sul nome per vedere la sala) delle (imho) migliori sale che ho visto fin'ora qui sul forum e voi mi citate la vostra TOP FIVE .
P.s: se ne ho dimenticato qualcuna si accettano consigli!
esempio di vostra risposta:
1° : GIL THEATRE
2° : PANNOC THEATRE
3° : MDL THEATER
4° : SUPERSLIDE
5° : SANFEB THEATER
COMINCIAMO:
-LUCASANTU CINE
- ENTERTAINMENT ROOM
- SALETTA DI SANFEB
- PAOLINO64 HT
- CINEALE
- DEIMO'S THEATRE
- RUNNER HOME THEATRE
- TONY'S STYLE HT
- THE BONGRA'S MINI ROOM HT DEDICATED
- TAVERNETTA DI ZANZA
- GIL THEATRE
- TMAC THEATRE
- ARNAUD HT
- ZIKI THEATRE
- DORAIMON THEATRE
- AIRGIGIO HT
- LA TANA DEL TARALLO
- MIA SALETTA IN CORSO D'OPERA
- ALEHT
- LUCA_CH...LA MIA SALETTA
- THE BLACK MAMBA HT
- SALETTA DI SANFEB
- IL FRONTE DI ESTINTO
- KINOPAOLIS
- BLACK DIAMONDS THEATRE
- CINEMARIO
- RX360 THEATRE
- IL PATERHOMETHEATRE
- ANE HT
- RIDDICK HOME THEATRE
- NUOVO CINEMA FRANCESCO
- SASADF THEATRE
- JEGOS HT
- LA TANA DEL TARALLO
- DOMENICOCT THEATRE
- MDL THEATRE
- WALLACE'S MOVIES ROOM
- NEW SENSEY'S THEATRE
- REDBLACK THEATRE
- CRYSTAL LIVING THEATRE
- ODEON ARENA HOME CINEMA
- HOMER J SIMPSON THEATRE
- GIANGI67'S HOME THEATRE
- ROBWIN LIVING THEATRE
- LO STAZZACINEMA 2010
- GHERSON HT
- BOBO HT
- SALA GIOCHI DA MASO
- MANSARDA FRANKEKKO
- CINEVIN
- MAMMABELLA LIVING THEATRE
- PANNOC HOME THEATRE
- CINE FAB
- BLU-RED CINEMA
- BBIG HOME-LIVING-THEATRE
- QWERTY HT
- FIRST CONTACT THX THEATRE
- CINESAL HOME THEATRE
- ALCET THEATRE
- THE-SIMO HOME THEATRE
- NEMBO KINGDOM-HOME THEATRE
io mi impegnerò ad aggiornare di volta in volta la CLASSIFICA GENERALE DELLE MIGLIORI 5 SALE......ma anche di +
Secondo me è un'idea divertente!
Ultima modifica di bongrandrea79; 07-04-2012 alle 15:32
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
07-04-2012, 14:40 #2CLASSIFICA AGGIORNATA (7/04/2012):
_____ edit temporaneo del Moderatore
6°:
7°:
8°:
9°:
10°:
11°:
12°:
13°:
14°:
15°:
Ultima modifica di Nordata; 07-04-2012 alle 15:50
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
07-04-2012, 15:08 #3
comincio io (
):
____ edit temporaneo del Moderatore
Ultima modifica di Nordata; 07-04-2012 alle 15:50
-
07-04-2012, 15:43 #4
E' una buona idea, ma i parametri di valutazione sono molto vari, cosa giudicare? Estetica, componentistica, integrazione.... L'insieme delle cose.... Mi astengo anche se come componentistica voterei vincitrice a mani basse quella di superslide....
Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;
-
07-04-2012, 15:46 #5
Quando venne fatta la stessa cosa qualche anno fa il tutto finì in modo non molto piacevole tra polemiche, sospensioni, bannaggi.
Al tempo lo Staff decise di evitare, nel futuro, di ripetere l'errore di permettere gare o classifiche tra iscritti, ma non si presentò più una occasione per tornare sull'argomento.
Vedo ora di questa iniziativa, sicuramente carina, ma foriera di possibili guai.
Pertanto ritengo che se ne debba discutere a livello di Amministrazione Forum, nel frattempo credo sia preferibile sospendere la cosa.
Discussione temporaneamente chiusa, vi faremo sapere nel più breve tempo possibile la decisione, magari con eventuali modifiche allo svolgimento.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).