Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

nemboKINGDOM-home theater

Salve,
    prima di intraprendere il cammino nella descrizione del nemboKINGDOM è doveroso da parte mia un sentito ringraziamento alla mia amata e tollerante vicina,senza il cui tenace incoraggiamento,fatto di violenti colpi al muro quando,appena sposato,accesi per la prima volta il mio impianto,peraltro molto meno performante dell'attuale e vi assicuro ad un volume non esagerato perchè sono una persona educata,magari non avrei mai considerato l'allestimento di una saletta dedicata e visto che ci trovavamo il conseguente upgrade dell'impianto.

OK,perdonate l'irrinunciabile sfogo ed iniziamo:
    le prime foto riguardano la stanza requisita alla villetta con il gradito consenso di mia moglie e qui è davvero sincera la gratitudine per l'altruismo e comprensione dimostrata verso il mio desiderio,uno dei mille motivi per cui la amo... .Si tratta di uno spazio non grandissimo,4m x 4m non avevo altra scelta e comunque alla resa dei conti è più che sufficiente.

Qui invece la modifica dell'ingresso che precedentemante era a doppia anta e quindi difficile da gestire riguardo l'insonorizzazione e l'eliminazione del termosifone che sarebbe stato d'ingombro.

nembokingdom: plasma-Pioneer 507xd- lettore BluRay&Gameconsole-ps3- lettore DVD/SACD-Denon 1930- lettore CD-NAD C521i- sat-mySKY HD- processore A/V-Primare sp31- amplificatore-Primare A30.5- diffusori front-B&W 703- diffusore center-B&W HTM7 diffusori surround-B&W 705- sub-B&W ASW600-power console-PureAV PF40- HDMIswitch- octavaV1.3 Full 1080p- universal remote-harmony 885-

Passiamo ora al cablaggio e trattamento acustico,quest'ultimo realizzato adoperando dei pannelli di eraclit eracustic per il perimetro,riempendo l'intercapedine che li separa dal muro con lana roccia e per finire dei pannelli di cartongesso;stessa cosa per il cielo,finendo in questo caso il tutto con altri pannelli eraclit verniciati per la messa in opera a vista.

Ed ecco come si presenta oggi il nemboKINGDOM.

nembokingdom: plasma-Pioneer 507xd- lettore BluRay&Gameconsole-ps3- lettore DVD/SACD-Denon 1930- lettore CD-NAD C521i- sat-mySKY HD- processore A/V-Primare sp31- amplificatore-Primare A30.5- diffusori front-B&W 703- diffusore center-B&W HTM7 diffusori surround-B&W 705- sub-B&W ASW600-power console-PureAV PF40- HDMIswitch- octavaV1.3 Full 1080p- universal remote-harmony 885-

Volontariamente ometto la descrizione delle elettroniche in quanto potete leggerla in signature.Un unica citazione per il mobiletto portaelettroniche frutto di una mia progettazione e la realizzazione di abili artigiani.Spero che l'upgradite ed i vostri graditi consigli mi permettano di considerarlo per un bel pò un risultato definitivo.

Qui il link per i commenti:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...001#post817001
    Ultima modifica di nembo70; 26-02-2007 alle 16:19

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •