|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
03-02-2012, 15:07 #1
Junior Member
[Panasonic Viera Serie GT30] collegamento PC + lettore Blue Ray
Salve a tutti,
sperando di aver capito bene le regole del forum pongo le mie due domande:
1- vedere i film sul pana ci sono tre metodi:
a- hard disk esterno, funziona bene, limitazioni dell' HD e se c'e' un file compresso in un formato non conosciuto
non viene letto.
b- connessione al pc, io ho collegato il mio pc al router e idem per il plasma, faccio sulla TV "Media Server" e vedo
il mio "pc" ne sono sicuro perche il nome e' lo stesso, pero' appena faccio ok mi dice che il server non e'
raggiungibile, ho condiviso una cartella ma nulla, c'e' un documento che mi dica cosa devo fare? questo mi
permetterebbe di eliminare la limitazione dell'HD esterno.
c- Cavo HDMI, devo provare stasera ma immagino che facendo partire wmplayer io riesca a ridirezionare l'output
sul plasma, cosi elimino pure il problema del ripping non riconosciuto
Mi potreste dare una mano sul punto 2 e una eventuale conferma sul 3?
2- volevo prendere un lettore blue ray 3D 1080p, come specifiche tecniche:
a- hard disk interno da usare per "salvare" i film tipo registratore, sempre che si possa impostare
b- Wi-Fi® integrato - Connessione wireless a Internet o al PC per riprodurre in streaming i contenuti personali
b-1: al piu' che ci sia la connessione LAN per lo streaming.
io avrei visto grosso modo:
BD-D6900 Samsung sono un grosso fansdel samsung... ero li li di prendere una serie 7000 46'' poi trovata un'offertona da MW ho preso il 50'' e ne sono moooolto felicie
3D DMP-BDT310EF Panasonic per rimanere in famiglia.....
Poi successivamente a questi ci colleghero delle casse.... che ora non possiedo ancora, sono della mia ragazza e non le ha sottomano.. quindi nn so' dirvi nulla, ma dovrebbero essere di medio/alto livello.
Grazie
Snajpers
per mail personali: (sub)(scribe)(site)---at---gmail(dot)com
unire e togliere il tutto
Ri grazieUltima modifica di snajpers; 03-02-2012 alle 16:08