|
|
Risultati da 586 a 600 di 736
Discussione: impianto completo(neofita)
-
27-04-2012, 23:36 #586
Provato a vedere se il video passa? È la prima volta che fai la ricerca con l'Anynet... Non vorrei che fosse quello il pezzo mancante del puzzle...
-
27-04-2012, 23:42 #587
Senior Member
Se spengo l'ampli non si vede nulla..........è la prima volta che faccio la ricerca: il problema è che mi trova il dispositivo(ampli) mi dice che la ricerca è stata completata, ma poi mi ritorna alla schermata iniziale di ricerca in cui non risulta alcun Harman Kardon......
Ma l'orrido da dove a dove devo collegarlo?
Da Sky all'ampli o dal tv all'ampli o da sky al tv
l'altro giorno parlavi da sky all'ampli........
Comunque ora se provo a modificare il volume del tv col telecomando del tv, mi si modifica il volume dell'Ampli...............prima non era così, me lo fa da quando ho attivato su on la funzione anynet e il ricevitore sul menù del tv.Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH
-
27-04-2012, 23:50 #588
Il fatto del volume è positivo. Credo che se tu collegassi l'antenna scopriresti che l'ARC ora funziona. Dunque... Prova a scollegare Sky e ripetere la ricerca.
Per il fatto dell'orrido... In pratica serve per entrambi (sia da Sky al ricevitore che dalla tv al ricevitore, sempre collegando Sky con l'HDMI direttamente al TV), visto che pare che l'ARC e lo Smart Hub non vadano d'accordo.
-
27-04-2012, 23:58 #589
Senior Member
Ho provato a staccare sky e ripetere la ricerca ma niente da fare.................domani provo col digitale terrestre e ti faccio sapere come và........
Se con l'hub non và è una bella fregatura...........visto che il BD lx55 della pioneer mi sembra che non legga molto bene i file mkv, o meglio li legge(previo inserimento del file all'interno di una cartella da rinominare col nome "video") ma dopo poco che li riproduce si interrompe tornando alla schermata home del pioneer.........ho già chiesto lumi nel tread ufficiale del PIONEER qui sul forum.Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH
-
28-04-2012, 00:07 #590
Se hai la possibilità, prova a fare un mkv da capo, anche a partire da un DVD, e vedi se te lo legge. Non vorrei che il problema siano proprio i tuoi MKV... Ho letto che molti non hanno alcun problema nella lettura di questo tipo di file... Il Samsung forse è meno schizzinoso... Ma il Pioneer non dovrebbe essere poi tanto male.
Un'altra prova che dovresti fare è di fare la ricerca Anynet collegando il Pioneer al posto del 265... Per capire un po' meglio cosa comporta il fatto di averlo in lista. Inoltre puoi anche provare collegando il 265 da solo, staccando le HDMI sia del Pioneer che di Sky...
-
28-04-2012, 00:12 #591
Senior Member
Ok nenny
Domani faccio questa prove con calma e poi ti dò il responso
Spero che riesca a risolvere il problema con i consigli che mi hai dato
Notte Nenny e sogni d'oro
Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH
-
28-04-2012, 00:13 #592
Eh, lo spero anch'io...
Mi accontenterei di capire perché non funziona... Sarebbe già qualcosa
Buonanotte
-
28-04-2012, 13:02 #593
Senior Member
Fatte alcune prove:
1)ho messo un altro tv al posto del Samsung ma il problema persiste.
2)Ho staccato sky e il Bd lasciando collegato solo il tv in arc con il segnale del digitale terrestre, ma niente da fare il video si vede ma l'audio no
3)Ho provato a collegare il tv in una presa hdmi dell'ampli ma non in Arc: niente, si vede ma non c'è audio.
Ora però, nelle prove ai punti 2 e 3, quando vado ad alzare il volume dal telecomando del tv, mi si alza il volume dall'ampli(vedo i numeri crescere di valore sull'HK) e sullo schermo del tv mi appare una nuova barra di volume col titolo Anynet+(quindi credo che il tv abbia connesso l'ampli) e non il solito volume del samsung in sovraimpressione.
Inoltre ora se voglio vedere il menù dell'ampli sul tv non appare più.
Ho notato nei settaggi dell'ampli che, selezionando la sorgente tv,alla voce "INGRESSO AUDIO SORGENTE" c'è HDMI ARC e alla voce "FORMATO AUDIO DELLA SORGENTE" c'è NO AUDIO INPUT.
Il tv lo collego solo con il cavo HDMI all'ampli,che ci voglia anche un cavo audio a parte?Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH
-
28-04-2012, 13:15 #594
Questo dovrebbe succedere se il TV effettivamente non manda nessuna traccia audio. Però con il digitale terrestre impossibile che non ci sia l'audio...
Inoltre il TV che hai usato per fare la prova è ARC compatibile? Non è così scontato...
Comunque, ricapitoliamo:
per utilizzare l'ARC tu hai a disposizione il menu Anynet+, in cui fatta la ricerca e messo "Ricevitore" su On il volume ti viene controllato dal telecomando del Samsung. Questa funzione dovrebbe essere utilizzata anche con l'uscita ottica. Quindi vorrei solo chiederti se effettivamente stai usando la HDMI n°2 del D8000.
-
28-04-2012, 13:23 #595
Altra cosa da provare è il Sound Test che ho visto c'è sul D8000. Se con il test non esce nessun suono c'è decisamente qualcosa che non torna. Si trova nel Menu di assistenza (o supporto) sotto la voce "diagnostica" o qualcosa del genere (come al solito ho il manuale in inglese
).
-
28-04-2012, 13:39 #596
Senior Member
Non ho altri tv Arc compatibili,quello che ho usato ha solo una presa HDMI.
Quale sarebbe la hdmi 2 del samsung, quella subito dopo la ARC ?Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH
-
28-04-2012, 13:43 #597
No, in teoria è proprio quella contrassegnata ARC...
-
28-04-2012, 13:52 #598
Senior Member
Sul tv ho nel menu "suono" alla voce altoparlanti la selezione "altoparlanti tv", forse che qui devo mettere la spunta su altoparlanti esterni?
Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH
-
28-04-2012, 13:52 #599
Sì, dovresti mettere su "altoparlanti esterni"...
-
28-04-2012, 14:22 #600
Senior Member
Ho il tv occupato.............
speravo si liberasse ma mi sà che è una cosa pià lunga del previsto..........Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH