Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 50 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 736

Citazione Originariamente scritto da ouspensky Visualizza messaggio
    no non si accende....
    comunque ovunque inserisca il cavo senza pin dà problemi video, l'immagine và e viene continuatamene....
    Strano non dovrebbe fare cosi perchè quello gestisce solo la cumunicazione tra apparecchi, cioè che se accendi la tv ti fa accendere l'amplificatore... strano il fatto del video
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

Proprio strano davvero... sono proprio curioso di sapere cos'è che da questo difetto
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

in effeti è strano.........vado a letto è l'una passata.................grazie ancora una volta per il vostro tempo
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Ragazzi quando avete un minuto...........non è che potete darmi il link per scaricare il firmware dell'ampli che ho in firma?
    Non riesco a trovarlo sul sito dell'Harman Kardon.
    Grazie
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Se non ci sono sul loro sito significa che ancora non hanno preparato alcun nuovo firmware. Per i sintoamplificatori è poco frequente che lo facciano. Per questo dicevo che forse era il caso (già sai che il "forse" lo metto tanto per dire ) di contattare l'assistenza per sapere cosa hanno da dire al riguardo... Potrebbero persino avere un aggiornamento ma non averlo reso disponibile online ma solo tramite la loro rete di assistenza, e comunque tanto vale fare una segnalazione...

ho visto che harman kardon è distribuita da Kenwood qui in italia, non ho trovato un numero di assistenza specifico per i clienti ma solo questa roba qui:
    http://www.kenwood.it/assistenza/centri/car_home/

Sì, puoi telefonare a quello più vicino per parlare del problemino del passthrough e per chiedere se ci sono aggiornamenti. In teoria chiamando quei numeri dovresti avere la possibilità di parlare con persone competenti, che è sempre meglio che parlare con un call-center...

domani provo a chiamare, spero di trovare un "Nenny" anche lì.........

ma sarà dura........

Ah, non te l'ho detto che lavoro in un centro assistenza Kenwood?

Scherzi a parte sicuramente ti daranno retta. Se non è lontano potresti ipotizzare di farci un salto di persona...
    Ricordati di avere il manuale d'uso a portata di mano.

dove sei finito?vogliamo notizie.

...è stato rapito dall'assistenza Kenwood

Chiamato assistenza.
    Ho parlato con più di un centro.........che poi non ho capito bene se sono centri autorizzati tutti oppure qualcuno è solo rivenditore o riparatore di prodotti Harman Kardon, in pratica alcuni sono caduti dalle nuvole e si capiva lontano un miglio che non sapevano nulla e tentavano di darmi una risposta, altri sembravano più ferrati ma poi non sono riusciti lo stesso a dirmi se l'ampli ha uno switch(così mi ha detto uno di loro)che fà bypassare il segnale ad ampli spento.
    Altri mi hanno detto che ad Ampli spento è normale che faccia così come fà a me................un altro mi ha detto che potrebbe dipendere anche dal Tv e di fare una prova con un altro tv(mi sembra che così mi aveva consigliato anche VINDISEL).......
    Insomma alla fine non ho cavato molto......

...era meglio che ti rapivano.
    Insomma nessuno di loro ha mai usato un 265... Incredibile.

proprio così........

Pagina 38 di 50 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •