Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 125

Discussione: Nuovo sistema HT

Ok, fatto. Comunque dicevo sono un 1611 ricondizionato a 315€ e un 1910 a 330€ anch'esso ricondizionato...altrimenti devo puntare sul 509 nuovo a 330€..

Il 1910 andrà bene. Quel venditore lo conosco e ho preso da lui il Denon in firma. Nessun problema.

però leggo da un forum che ha diversi problemi...scarsa qualità audio in multicanale, processore video che soffre in sd e hd ecc..

ah no scusa, i problemi sono relativi al 1910

Il processore video lascialo stare, tanto lo userai in pass-through e non esiste un sintoamplificatore che abbia un buon processore a 300 euro, ma neanche a 500.
    Per l'audio multicanale, se mi dai un collegamento leggo.
    Dipende dai punti di vista, dai diffusori e anche da cosa si intende per qualità. Inoltre l'Audyssey va' eseguito con attenzione e se il tutto è andato bene basta usare il Dynamic Eq per avere l'impatto desiderato.

Per una veloce recensione puoi guardare qui: link

Sinceramente non me la sentirei di giudicare il 1910 da quella discussione. Si parla del lato video, che come alcuni dicono anche lì, non conta granché. E poi c'è una sterile discussione che va' anche OT.
    Cerca anche altri riscontri. Magari in questo forum...
    Comunque ti posso dire una cosa: molti frequentatori di AVMagazine hanno il 1910 accoppiato con le Tesi di IL e si trovano benissimo. Per cui se l'accoppiate con i diffusori è felice ti troverai bene, altrimenti devi guardare altrove. Non dico che devi fidarti delle recensioni, ma considera che i commenti su quel sito vertevano su altro e che il prezzo del sintoampli all'epoca superavano anche le 500 euro.

quindi dici che è da considerare il 1910 a quel prezzo ricondizionato? altrimenti punto sul nuovo ed in questo caso o onkyo 509 o hk 255...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Sinceramente non me la sentirei di giudicare il 1910 da quella discussione. Si parla del lato video, che come alcuni dicono anche lì, non conta granché. E poi c'è una sterile discussione che va' anche OT.
    Cerca anche altri riscontri. Magari in questo forum...
    Comunque ti posso dire una cosa: molti frequentatori di AVMagazine hanno il 1910 accoppiato con le Tesi di IL e si trovano benissimo. Per cui se l'accoppiate con i diffusori è felice ti troverai bene, altrimenti devi guardare altrove. Non dico che devi fidarti delle recensioni, ma considera che i commenti su quel sito vertevano su altro e che il prezzo del sintoampli all'epoca superavano anche le 500 euro.
    Ciao. Allora, ho fatto un giro da media visto che c'è il finanziamento a tasso 0 e ho ascoltato le Magnat, Polk Audio e Wharfedale. Le magnat non mi piacciono perchè emettono un suono molto cupo, le polk tutto il contrario mentre le wharfedale sono quelle che mi sono iaciute di più e mi riferisco alle Diamond 10.4 a torre + il centrale Diamond 10C che costano rispettivamente 430 (poichè sono quelli esposti) e 149. Per quanto riguarda il sinto ci sono l'onkyo 509 (439€) onkyo 579 (539) e hk 165 (500€). Per quanto riguarda i prezzi dei diffusori sono buoni, mentre per i sinto sono un pò troppo alti rispetto a internet. Che mi consigli? Grazie

Con che ampli hai ascoltato i Wharfedale?

mmm..questo non lo ricordo...un marantz mi pare..

Purtroppo ti risponderei alla cieca perché non li conosco e quindi mi limito a dire che se pensi di acquistare in quel negozio puoi anche osare di chiedere l'ascolto con l'ampli prescelto. In questo modo se le buone impressioni con le Wharfedale rimangono puoi procedere più serenamente all'acquisto. Certo, i prezzi non sono come quelli online, ma almeno puoi ascoltare, e questo vale.

ok...ma la mia indecisione resta sull'ampli..

Ma io infatti parlavo proprio dell'ampli. Se vai in quel negozio potresti chiedere di ascoltare i diffusori che ti sono piaciuti con altri ampli...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •