Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sintoamplificatore

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Sintoamplificatore


    Salve a tutti, sono nuovo in questo campo e spero di avere degli ottimi consigli. dato che un home teatre JBL esc230 140w,le casse sopportano gli 8 hom cosi è raffigurato dietro. volevo acquistare le JBL Northridge E80 oppure le Jbl es100 ch, cosa dite va bene il sinto oppure devo cambiarlo. inoltre come diffusori da pavimento frontali vanno bene, il suono è orecchiabile questo è riferito a chi le possiede.
    Nessuno può aiutarmi.........dimenticavo a me serve sopratutto per HT. collegandolo vicino ad una KDL-46NX710 SONY. con sky hd + xbox360.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    Mi spiace per te ma dovrai cambiare sintoamplificatore. Anche uno economico usato, da 300 euro, potrebbe fare al tuo caso, tanto per cominciare. In realtà la cosa migliore sarebbe pescare (sempre nell'usato) oggetti di un paio di anni intorno alle 500 euro...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •