Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Home theatre 2.1 quale?

Ciao a tutti,
    un consiglio ..... tra i sistemi home theatre 2.1 (lettore DVD +1 sub +2 speacher frontali) in circolazione quale scegliere?
    Per motivi di spazio ed eviatare fili in mezzo alla stanza opterei per un sistema 2.1 anzichè 5.1 anche se la qualità non è proprio la stessa.

Mi sembra buono quello della Bose ma anche l'ultimo Philips HTS6510 non sembra male.
    Qualcuno li ha provati? Vi sono recensioni in giro in merito?

La differenza di prezzo è notevole il Bose siamo sui 900 € il philips sui 400 €.
    Il bose non ha hdmi il philips si.
    ?????

Ringrazio tutti in anticipo.

ciao forse a questo punto, visto che per mia esperienza le bose lavorano in elettronica....e inganna il cervello in quanto a spazialità del suono...
    opterei per il proiettore acustico yamaha...http://www.yamahahifi.it/scheda_prod.asp?IDP=175
    anche se non lo si potrà mai paragonare ad un 5.1 serio...in quanto mancano gli spostamenti d'aria che solo certi diffusori ti danno...
    invito qualcuno più competente di me nell'ambito bose a dire la sua...

Ti ringrazio del consiglio che apprezzo.

Leggendo il forum HT mi rendo conto che ridurre il tutto ad un impianto 2.1 è alquanto da novellini. Come per ogni cosa meglio documentarsi.

Ciao e grazie

prova ad ascolatare questo harman/kardon hs200 - hdmi 720.1080 - 65x2+150w - radio + ingressi vari
    direi ottimo, prezzo di listino 1190
    ciao
    vivi e lascia vivere

mixersrl Guest
    ...un 2 canali stereo direttamente?

ma perchè nopn prendi un diffusore acustico yamaha? ne hanno parlato molto bene...ovvio non è come avere i 5 diffusori...però sò che riesce a riprodurre un buon campo sonoro...

Anch' io sono in attesa di consigli per sistemi 2.1.

Purtroppo conscio che solo il 5.1 è vero home theatre.

Se volete un vero home theatre non abbiate fretta,piuttosto che spendere tanti soldi per una cosa che poi vorrete sicuramente cambiare,usate il vecchio metodo: un soldino alla volta ed un componente alla volta,sarà una rottura incredibile ma se volete dei buoni risultati senza svenarvi è l'unico modo.Ciao

Io sto pensando al Yamaha DVX-700...prezzo € 900,00, recensione buona di AF Digitale...qualcuno ne sa qualcosa in più o ha avuto modo di provarlo? Attendo altri pareri, ho già aperto un thread in proposito ma nessuno mi c**a, neanche di striscio...

Preso l' LX-01 della Pioneeer... ho provato la scena dell' "Atrio dell' edificio governativo" di MATRIX... Mamma credeva A) ci fosse il terremoto B) fosse entrato un camion in casa(successo...).

Come All-In-One credo sia difficilie fare di più...nei prossimi giorni cercherò di impostarlo al meglio, e di provare come funziona in front surround(2.1)
    .
    Su siti di e-shopping si trova a prezzi non male, per tutto quello che offre.
    Strano che non abbia entrate coassiali, ma ne ha 2 ottiche.

L' imballo è di prim' ordine, in + è piuttosto facile anche da installare.

Spero di non essere andato OT.
    PIONEER PDP-LX5090-SISTEMA HOME CINEMA PIONEER LX-01-Wii-PS3 SLIM 250GB-MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da Dr.Grano
    Preso l' LX-01 della Pioneeer...
    Ma a quel prezzo un 2.1 non ha il blu ray?

C' è con e senza BlueRay, io l' ho preso senza, in attesa di fare la scelta se prendere una PS3 o un lettore dedicato, Pioneer o meno.

Questa configurazione ha comunque un ottimo dvdrecorder+divx player+HDD da 250GB, tv analogica e digitale terrestre.

Non sono un promoter Pioneer, solo un cliente soddisfatto(anche se "alleggerito").

Citazione Originariamente scritto da Dr.Grano
    C' è con e senza BlueRay
    Che modello ha il bluray?

Col BlueRay ci sono l' LX-08BD, LX-01BD ed il più piccolo LX-03BD.

Sul sito della Pio trovi molte info, ma non guardare solo lì.

Ciao a tutti
    Una domanda :
    Ho un sony bravia ed una ps3.
    voglio un Ht 2.1
    posso crearmelo io in questo modo:
    sintoamplificatore Pioneer VSX 819 h+ sub Klipsch RpW10+2diffusori Klipsch S-1
    non mi serve avere un'altro lettore!!!!!
    ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •