Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 111

Discussione: Nuovo cinema Francesco

Citazione Originariamente scritto da RX360
    infatti ho scritto : mica ha utilizzato ..... la s tra parentesi ti ha tratto in inganno.
    Si, nella fretta non avevo fatto caso alla parentesi.
    Ultima modifica di micas56; 25-09-2011 alle 10:30

Mi unisco ai complimenti! Una delle più belle realizzazioni mai viste, degna delle salette che si vedono sui forum americani!
    Mi piacerebbe proprio fare un confronto con il sistema Klipsch THX che ho provato qualche mese fa (il cui fronte anteriore, per la cronaca, monta un doppio 16,5 e non 13 ).
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

micas ciao.
    relativamente ai finali di potenza, mi piacerebbe sapere quali sono stati i modelli che hai preso in considerazione e che hai confrontato prima della scelta finale

Bravi!!!
    Un vero cinema in miniatura ma solo per le dimensioni,come qualità c'è tutta.

Complimenti per l'illustrazione della formazione del telo...
    Compreso immagine con calzino! (post 10 prima immagine)

Togliere le L agli angoli del legno è stata una furbata da numeri 1 !

Insegnateci altri trucchi !
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

veramente acuto il sistema di tensionamento

ma le mascherature non le farete?
    ...Sharpens pulls them away from CRT,
    Film like image always brings them back...

Citazione Originariamente scritto da RX360
    ogni riferimento a sistemi klipsch e' puramente casuale
    Citazione Originariamente scritto da micas56
    Quelli a cui probabilmente ti riferisci sono due passivi da 20 cm che mi sono serviti per accordare il woofer da 25
    Lo sapevo, lo sapevo sono sempre il più piccolino (non in statura )
    Comunque testerò per bene l'impianto... e rifletterò...

Per lo schermo non posso che farti i complimenti (ancor prima di averlo visto ) anche a me ss68 consigliò quella tela... è uno spettacolo!!! La ferrari dei microforati 8anche se chiamarla così è riduttivo!!!)
    Ultima modifica di AirGigio; 26-09-2011 alle 16:44
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

... Bella sala .., proprio per veri appassionati, complimenti e auguri per le belle visioni/ascolto che ora sussegueranno dopo i sacrifici.
    Complimenti (e pazienza) anche per le dettagliate spiegazioni e foto sopratutto del telo e anche per tutto il resto.
    Tv: Panasonic TH-46PZ85E, Lettore BD: Panasonic BD55, Decoder sat: Sky HD Pace - Qbox HD, Lettore dvd: Pioneer DV464, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR701, Finale stereo front.: Rotel RB06, Frontali: Infinity Alpha40, Centrale: Infinity AlphaCenter, Surround: Infinity Alpha20, Sub: Velodyne CHT10R, Nas: Qnap419P Turbo Nas

Ciao non ci racconti niente della parte audio?
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Non posto quasi mai per scelta!!!!!
    Non mi interessa il numero di post. Gardate le mie visite al forum e i miei interventi.........
    Ma qui non potevo non commentare... Veramente BELLA FATTA BENE ...... Di quelle sale dove ti viene la voglia di vederci e sentirci qualcosa..
    Bravo Micas I componenti dei medio alti Front li conosco e sò cosa possono dare se giustamente alimentati...
    Lo schermo è veramente fatto bene non conosco i teli microforari ma la costruzione è fatta bene ...
    Goditi il tuo Cinema che sicuramente ti. Darà più soddisfazione dei cinema di città!!!!!!
    BRAVO MICAS E FAI TESORO DEI CONSIGLI DI MDF lui la sà moooolto lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............... .
    Un abbraccio alla passione che ci accomuna.....
    La mia libertà finisce dove inizia la tua

Citazione Originariamente scritto da michelemezza
    relativamente ai finali di potenza, mi piacerebbe sapere quali sono stati i modelli che hai preso in considerazione e che hai confrontato prima della scelta finale
    I finali di potenza vengono dal settore professionale e sono quattro Behringer ep 4000.
    Ognuno di questi in stereo è in grado di erogare 1200 watt per canale su 4 Ohm.
    Come vedi sono dei veri mostri di potenza e costano molto poco.
    Non li ho confrontati con altri tipi di finali perchè già li conoscevo molto bene e. per l'uso che dovevo farne, sono ottimi.

Se vuoi delle notizie più dettagliate puoi andare a leggerle qui:
    http://www.behringer.com/EN/Products/EP4000.aspx

Citazione Originariamente scritto da sanfeb
    Complimenti per l'illustrazione della formazione del telo...
    Compreso immagine con calzino! (post 10 prima immagine)
    Si, mi ero tolto le scarpe per non sporcare la moquette su cui avevamo appoggiato il telo.
    Però che occhio !!
    Pensa che io non ci avevo mai fatto caso.

Togliere le L agli angoli del legno è stata una furbata da numeri 1 !
    Ma noi siamo dei numeri uno !

Insegnateci altri trucchi !
    Tranquillo, resta sintonizzato e sicuramente ci sarà qualche altra cosa.
    Ultima modifica di micas56; 26-09-2011 alle 23:34

Citazione Originariamente scritto da effecci
    ma le mascherature non le farete?
    Questa è una delle note dolenti.

Vista la complessità della realizzazione, abbiamo momentaneamente deciso di soprassedere.
    Ci avrebbe portato via troppo tempo.

Però ti devo confessare che, oltre ai motivi elencati, il motivo principale è che non siamo ancora riusciti a scrivere un software che ci permettesse di automatizzare le mascherature.
    In pratica noi avremmo voluto che la mascheratura si posizionasse automaticamente in base al formato del film senza fare uso di telecomando.
    Abbiamo studiato diverse soluzioni ma nessuna ci ha soddisfatto.
    Attualmente stiamo studiando qualcosa che funzioni in base ai metadati dei film ma è ancora in fase embrionale.

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Per lo schermo non posso che farti i complimenti (ancor prima di averlo visto ) anche a me ss68 consigliò quella tela... è uno spettacolo!!! La ferrari dei microforati 8anche se chiamarla così è riduttivo!!!)
    Si Gigio, lo schermo è un motivo di grande soddisfazione sopratutto se confrontato a quanto è venuto a costare.

Però non voglio meriti che non sono miei perchè in larga parte è stato copiato da quello di Mimmo.
    Io mi sono solo limitato al sistema di tensionamento che è diverso dal suo.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •