Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 117 di 117

Non so se qualcuno segue ancora, comunque..

certo, e con interesse

Grazie @stazza

è che mi sono perso coi tempi, purtroppo causa lavoro/bambina piccola/stanza fatta tutta a mano in solitaria, mi sono dilungato non poco.. però ci sono quasi
    se domani riesco a montare schermo e proiettore, metto altre foto

Citazione Originariamente scritto da mcigno Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono ancora vivo
    Purtroppo un problema alla spalla mi tiene fermo da piu' di un mese... al momento il problema persiste, però sono un pò stufo e siccome sembra leggermente diminuito vorrei procedere coi lavori

Riparto subito con una domanda: la bozza di preventivo che ho pubblicato nel messaggio sopra a questo come vi sembra? s..........[CUT]
    Dico che non spenderei mai 1000 euro x dei faretti a soffitto !!mi sembra una cifra folle !! con quella cifra ti compri un videoproiettore !! piuttosto li investirei x casse e amply.

@gio1981 ,
    guarda che era un preventivo per portare una linea elettrica dedicata con relativo quadro elettrico per la stanza e molta altra roba
    non per i faretti

comunque alla fine ho fatto anche tutto il lato elettrico da solo... e mi sono arrangiato con molto meno...
    questa stanza è tutta frutto delle mie braccia e della mia testa di razzo

@gio1981 ,
    guarda che era un preventivo per portare una linea elettrica dedicata con relativo quadro elettrico per la stanza e molta altra roba
    non per i faretti

comunque alla fine ho fatto anche tutto il lato elettrico da solo... e mi sono arrangiato con molto meno...
    questa stanza è tutta frutto delle mie braccia e della mia testa d..........[CUT]
    Ok, posta delle foto, che base ha il telo ??è venuto bene ??quanto è costato ??

@gio1981 , se stasera arrivo presto da lavoro e se domani riesco a montare il tutto poi metto le foto

telo larghezza totale 310, area visione poi lascio 290.
    costo 75€ di telo Peroni blackout (scontato tramite amico ), gratis il legno/graffette/etc etc perchè mio cognato è falegname e mi ha fatto tutto lui (gli farò un regalino per sdebitarmi ).

Quindi nel mio caso con 75€ ho lo schermo.

Ieri sera ho provato solo a sollevarlo, sembrava perfettamente tirato, se domani lo monto posto le foto e vediamo se effettivamente è così

Alla fine non ho piu' postato foto..
    ora come ora ho solo questa sottomano, però almeno rende un minimo l'idea.

Be direi che ne hai fatta di strada !!

Complimenti per il telo... (ed il costo)... buon proseguimento riki
    SOGGIORNO: H.T. : VPR: Nec HT1000, SINTOAMPLIFICATORE: TX-NR609, DIFFUSORI: Tesi 504-704-204-Dj810. HI-FI: AMPLIFICATORI: KENWOOD LA-1, Steg ST350L, Fenice 20, Fenice 100, Pioneer SA-7800. LETTORE: ROTEL RCD965BX, DIFFUSORI: B&W CDM 1 S.E. | CAMERA_DA_LETTO: DIFFUSORI: 4x IL Nano | SALA_DA_BAGNO: IL Luna white ... above the bathtub... | MULTIROOM: AMPLIFICATORI: n° 1 Technics SU-V670 psx + n° 2 Technics su-vz320 DIFFUSORI: 4x IL Nano.

Non so se qualcuno segue ancora, comunque..
    Il guaio è che in parecchi sono ancora in ferie...

Comunque complimenti per il prezzo del telo...

Il DIY è stato un mio MUST...ma anche tu ne fai di cose...

Fai altre foto però... possibilmente decenti...
    L'ultima è piena di grana...

Inizia a goderti lo spettacolo e...
    DAJE COSI'
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Dopo un anno esatto, ho finalmente deciso/trovato/comprato/montato i bordi dello schermo con la carta adesiva vellutata (solo per il 16:9, poi cercherò una soluzione per i 21/9).

Praticamente è come aver comprato proiettore+schermo nuovi, incredibile la differenza.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •