|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: collegamenti sinto-tv3D-BD
-
30-06-2011, 13:38 #1
Junior Member
collegamenti sinto-tv3D-BD
qualcuno di voi esperti mi darebbe un consiglio su come collegare un sintoamplificatore, una tv 3D e il lettore BluRay 3D in modo da avere le migliori prestazioni audio-video?
TV 3D : panasonic 42VT20
BD : LG BX 580
Sinto : Onkyo S3305
il collegamento + semplice sarebbe: BD->(HDMI)->Sinto-->(HDMI)-->TV.
mi hanno però detto che passando il video attraverso il sinto potrei perdere in qualità e velocità e non sfruttare bene il 3D. l'alternativa sarebbe:
BD->(HDMI)->TV;BD->(ottico)->Sinto;volendo per ascoltare la'udio della tv tramite il sinto TV-->(ottico)-->Sinto.
Cosa ne pensate? pro e contro? l'hdmi deve essere 1.4?
attendo speranzoso qualche vostro consiglio..
grazie mille
-
30-06-2011, 14:06 #2
Originariamente scritto da icogambuti
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
30-06-2011, 14:46 #3
Junior Member
intendi quello usando solo 2 hdmi?
mi dicevano che i sinto di media-bassa qualità non hanno un sistema adeguato a supportare un flusso dati video complesso come quello 3D e quindi si potrebbero vedere a scatti...
-
30-06-2011, 14:49 #4
Si, intendo quello. Se l'amplificatore è 3D Ready e costruito per supportare tali segnali, non vedo perchè non dovrebbe farlo.
Cmq, esiste una discussione riguardante questo sistema HT...prova a chiedere là pareri degli utenti che l'hanno comprato/testato.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
30-06-2011, 14:57 #5
Junior Member
si l'ampli è 3D ready...
ok, provo a cercare la discussione..
grazie
-
30-06-2011, 15:27 #6
Junior Member
non ho trovato discussioni su questo argomento...
-
30-06-2011, 15:30 #7Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
30-06-2011, 15:39 #8
Junior Member
molto gentile...
grazie