|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema Anynet+
-
19-01-2011, 08:17 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 27
Problema Anynet+
Ciao aragazzi,
spero sia la sezione giusta visto che ho un problema cross TV/BD.
Ho un samsung Led B7000 ed un HT c5500 sempre samsung.
MI sta capitando pero' un problema fastidioso: non riesco piu' ad utilizzare la funzionalita' Anynet con il lettore blu-ray (cosa che facevo tranquillamente fino a pochi giorni fa).
Ovviamente il supporto anynet e' abilitato sia sulla TV che sul lettore. la tv mi rileva l'HT ma quando vado a fare la connessione mi dice dispositivo non collegato. Questo mi obbliga ad usare due telecomandi mentre prima con uno controllavo sia TV che HT.
Ho provato a reimpostare le impostazioni Anynet (cioe' da on a off e poi di nuovo a on), a cambiare la porta HDMI del lettore blu-ray ma niente da fare.
La cosa buffa e' che fino a qualche giorni fa funzionava tranquillamente (e non ho modificato il firmware in nessuno dei due dispositivi) ne' ho aggiunto altri dispositivi collegati in HDMI al televisore.
Avete un qualche suggerimento?
Grazie per il prezioso aiuto
ciaoSamsung UE46B7000WPXXC - Xbox 360 Slim 250GB + Kinect - My Sky HD & Digital Key - Samsung HT-C5500 - Samsung LE22B650T6W
-
22-06-2011, 19:53 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 27
Ragazzi, dopo mesi di cirretto funzionamento mi si e ripresentato il problema.
HeeeelpSamsung UE46B7000WPXXC - Xbox 360 Slim 250GB + Kinect - My Sky HD & Digital Key - Samsung HT-C5500 - Samsung LE22B650T6W
-
30-06-2011, 16:22 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 3
MySky HD & Anynet+
Problematica simile, ahimè!
PS63C7700 e HT-D6750W tutto ok con DSB-P990N (MySky HD Samsung) fino al 14 giugno. Da quel giorno, forse dopo agg.to firmware del decoder, quest'ultimo NON viene più riconosciuto periferica Anynet+ e, per di più, l'Home Theatre inibisce l'audio sia del tv che del decoder.
Sostituito con MySky HD PACE il problema non si verifica proprio perchè non Anynet+.
Dopo infruttuosa ricerca di un altro MySky HD Samsung -non disponibile nei centri SKY di zona- me ne hanno portato uno a casa -serie V e non N ma sempre Samsung.
Il problema persisteva per cui niente sostituzione ma, per di più, con aggravio di spesa per "uscita" dei tecnici!!!
Provate innumerevoli configurazioni e spostamento cavi HDMI (1.4, 1.3 e addirittura con un cavo da cui ho rimosso il pin 13 che da il riconoscimento CEC, e quindi Anynet+)!
Che io sia il solo ad avere questo problema !?
P.S. Il problema si è risolto con uno degli ultimi due aggiornamenti di MySky HD; adesso non viene più riconosciuto come "Anynet+" ma l'audio è tornato normale. 15 settembre 2011-
Saluti.Ultima modifica di 07737; 15-09-2011 alle 08:15