Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 67 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1001

Discussione: La mia Sala Cinema

Mi aggiungo alla lista delle persone presenti in questa discussione e anche io come loro faccio i complimenti più sentiti, anzi più ascoltati, al nostro amico Giorgio.
    Veramente di grandissimo impatto, in tutti i sensi; dalle dimensioni dell'area dedicata, ai componenti che la arredano e alla loro resa.
    Sconvolto, ho preso il mio nuovo audiolab (in prova quel pomeriggio) e ad orecchie basse me ne sono tornato a casa.
    ...ma pur sempre con la voglia di migliorarmi, perchè solo ascoltando e confrontando si riescono a fare piccoli passi per grandi risultati.

Ancora complimentissimi, bravo Giigil!!
    Ultima modifica di simoncyno; 02-03-2015 alle 12:59
    VPR: JVC RS-45E, Schermo: Screenline Fashion Wide 250 2:35, Preamplificatore Multicanale: Krell HTS, Finale Multicanale: Krell Showcase 5, Sorgenti: Oppo BDP105EU, Diffusori: B&W 804s + HTM2n + CCM663, MK Sound MX-350 THX, Cavi: Omegaudioconcepts DNA e PICO extra, HiDiamond, VdH D102MKIII - D300Hybrid.

Occhio ragazzi che mi commuovo siedo in questo ultimo periodo, comunque grazie a tutti per essere passati per il test lettore e per aver ascoltato oramai le mie due sale, che a dire la verità non saprei dire quale è la migliore, ogni sala una caratteristica diversa
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    il "Multisala Giigil"
    Esatto IHIHIH ma non faccio pagare il biglietto ��
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Io per sto popo di roba il biglietto anche lo pagherei ...

Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ahahah il nuovo arrivato, il Pio x Pio, bello bello
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

ciao giigil,solo per curiosita',al posto del pioneer LX88,non hai pensato al pioneer LX91?
    complimenti per tutte e due le sale.
    son molto curioso di vedere le foto delle due sale,quando le posti?
    Ultima modifica di etilico; 06-03-2015 alle 07:07

per fare un passo indietro ??
    poi a Giorgio non sarebbero servite le uscite analogiche...
    occhio che il 91 è il bisnonno dell'88 eh...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

pensavo che voleva provare e/o usare le analogiche.chiedo scusa.
    Ultima modifica di etilico; 06-03-2015 alle 07:23

No, per quanto belle e BRAVE, le MLF non mi piacciono preferisco roba giovane
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Etilico, intanto grazie per i complimenti, datemi tempo e posterò anche le foto, per ora la mia primaria importanza sono i test per i prodotti nuovi che sono arrivati
    Per le analogiche lo ripeto ancora, per quelli che non hanno capito ho un Pre digitale, no entrare 7.1, ho una scheda 5.1 per i vecchi lettori Sacd e DVD Audio.
    Quindi al momento della scelta del Pre nuovo ho deciso la strada da intraprendere, e come vedete è digitale.
    Spero di aver fatto capire bene il motivo per cui le analogiche non mi interessano, come neppure i punti di vista sulla mia scelta
    Chi passa nella mia sala resta soddisfatto e già questo per me è anche troppo, visto che la cosa che più mi soddisfa è il mio piacere di ascoltare
    Chiaro chi mi da consigli e li ritengo giustificati sono il primo a seguirli, vedi ora la parte posteriore ben equilibrata... grazie a Ale
    Ultima modifica di Giigil; 06-03-2015 alle 07:50
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

complimenti attendo anche io qualche foto

Cmq cona già detto, la sala cinema è aperta, basta organizzarsi
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ake metti in qui la foto del mio nuovo Pre x piacere
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Belle le due elettroniche nere assieme, pre audiolab e lettore denon

Pagina 26 di 67 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •