Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 67 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1001

Discussione: La mia Sala Cinema

Citazione Originariamente scritto da macaule79 Visualizza messaggio
    Complimenti veramente un bel "salottino"....chissà che potenza quelle s8
    Ciao, effettivamente dopo il cambio finali ha guadagnato qualche Hz in basso e in qualità, il bello del tutto è che metti a tavoletta e godi della musica e dei film senza nessun segno di affaticamento dell'ascolto.
    Con il P5 ho guadagnato in silenzio di fondo a qualsiasi volume ed ra quello che cercavo visto la mia malsana abitudine di ascoltare a volumi impossibili
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Bravo bravo ... Finalmente ti sei preso un finale "serio"

Complimenti per il set-up, da riferimento assoluto !
    Chissà il prossimo step
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ahahah grazie Alberto, il prossimo passo sarà un lettore Cd e il proiettore poi il lettore Br e forse un Pre nuovo e forse il sub ma anche dei cambiamenti estetici .......non c'è mai fine
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Sarò quel che vuoi ma a me la musica impastata nn piace, ora da Giorgio, con il piccolo P5, le S8 rendono al meglio, dettagliatissime, basso pieno, super controllate, mai in distorsione. Veramente ottimo tutto. Alla faccia del motouomo.....

Ahahah grazie mostro ....
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Certo che ogni volta che guardo questi diffusori non posso fare altro che dire che mi piacciono veramente un sacco!
    Belli belli belli. Complimenti di nuovo.
    Ovviamente anche il resto è degno di nota, ma quei diffusori catturano troppo la mia attenzione, c'è poco da fare.
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Pelo se sei in zona passa a sentirle, chiaro l'invito vale per tutti ....è grazie x i complimenti
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

complimenti vivissimi. Componentistica da sogno per me...
    Sono del Friuli... non troppo distante dai :-)
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ciao Ale e grazie, faccio prima passare io quando vengo su dai suocere a Ud
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

suoceri friulani !! Mi dispiace... !! :-)) dai che scherzo....
    io vengo a Padova per le lenti a contatto... :-) magari un giorno porto ad aggiornare il Marantz e faccio una visita :-)
    Alessio
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Innanzitutto grazie mille per l'invito, ma, se per fortuna o purtroppo non saprei, io abito in Toscana, a Lucca, quindi la vedo un po' difficile.
    Grazie ugualmente per l'invito! Spero un giorno di riuscire a realizzare qualcosa di simile.
    Goditelo
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Di niente Pelo quando vuoi.....
    Ale te avvisa che così passi
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Complimenti ancora per il set-up, le signature sarebbero proprio un degno sostituto per le mie Dynaudio, a trovare una super offerta come hai fatto tu, le prenderei al volo, ma nuove......son veramente carissime
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Grazie Luca
    Effettivamente costano ma hanno anche una resa notevole se adeguatamente alimentate
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Immagino, il tweeter al Berillio deve essere veramente ottimo!!!
    Complimenti ancora
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pagina 5 di 67 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •