Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 67 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1001

Discussione: La mia Sala Cinema

Fotuccie?!
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Complimenti per l'upgrade

Bellissimo impianto in particolare le due casse frontali.
    Complimenti.
    Non ho capito la misura dello schermo fisso per la proiezione....la foto inganna o le casse sono un pò troppo distanti fra loro, in rapporto allo schermo?
    Non riesci a metter i link diretti delle foto, senza passare a clikkare gli allegati?
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Ciao Estinto effettivamente è vero, lo schermo è un classico 104 pollici e le distanze dei diffusori sono 3,2mt tra loro, questo xche se no il punto d'ascolto di restringe troppo e avendo una stanza grande sdiminuisce la scena.
    Chiaro che le S8 aprono molto e la scena prende tutto il frontale
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Tutto bellissimo ma tra vpr e lo spazio per le casse come mai non uno schermo 21/9 tre metri di base ?
    Quelle casse sono un sogno !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ciao Ale e grazie, veramente sarà un prossimo passo quello dello schermo, comunque la misura della grandezza e dettata dalla misura della visione e dal mio gusto personale nel non affaticare la vista durante il film.
    Dimenticavo x Estinto x le foto non riesco a capire come metterle direttamente senza farle aprire x vederle tutto qua
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Per le foto usa imgur.com, molto più veloce nel fare Upload e poi copia e incolla il Link Diretto su Inserisci Immagini da un Url, togliendo la spunta ritrova file: , un esempio:

By
    Immagini allegate Immagini allegate
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Bellissimo upgrade, decisamente
    Complimenti
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Grazie Estinto stasera proverò
    Grazie Alberto
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Grande upgrade nei 3 frontali,complimenti, ho cercato di acchiapparle io facendo uno scambio con le mie ma mi hai fregato in partenza... Conoscendo come suonano le mie piu' "piccole" Studio ,le tue devono essere semplicemente eccezionali... Lo ripeto secondo me hai fatto un gran affare, a quel prezzo usate erano da prendere al volo!!!!

BRAVO!!!!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Grazie Ziky, effettivamente sono molto sodisfatto delle Paradigm, ho trovato dei diffusori di mio gradimento.
    Aperti, un medio che in biamplificazione è dolce e finalmente un basso controllato come piace a me
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Complimentoni vecchio appena riesco se permetti vengo a trovarti per ascoltarle. Notevoli davvero
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Grrazie Beppe lo sai che la sala è sempre aperta x gli amici basta mettersi d'accordo
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

La tua sala sta salendo la mia classifica delle preferite. I diffusori sono da spaccamascella..non l'ho ancora chiusa per intenderci..ho visto poi i surround... Spettacolari .. Sono dipolari ?? Posso chiederti poi marca e modello dei pannelli fonoassorbenti ?! Sono adesivi ? Risultato sulla porta ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ciao Ale, si sono dipolari vedi sito XFAudio i panelli sono da 5 e li trovi in qualsiasi grosso fornitore di materiale edile o x casa tipo eurobrico o similari
    Sulla porta li ho messi x assorbire un po' di riflesso dei medio alti xche dall'altra parte c'è una tenda quindi x non sentire troppa differenza ho messo i panelli
    Comunque ora tutti i diffusori sono biamplificati
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 3 di 67 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •