Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pack ht yamaha 4063

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    pack ht yamaha 4063


    Buongiorno a tutti, ho acquistato il sinto amplificatore della yamaha in titolo, comprensivo del kit diffusori, sempre yamaha, ns p285. Il sinto,và bene, dialoga perfettamente in HDMI, ne ha 4 in entrata ed una in controllo che uso con il TV LCD SONY NX 700.
    Siccome sono un profano della materia, avrei bisogno di sapere, senza spendere tanto, quali diffusori posso sostituire a quelli della yamaha. Non ho tante pretese ma certamente mi rendo conto che i diffusori inseriti nel pack sono ben poca cosa.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Un po' dipende dal budget... io direi Indiana Line Nota.

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    14
    grazie!! Il budget e' contenuto, da entry level, anche se le ambizioni sarebbero altre. A proposito ho sentito parlare anche delle Proson, Kit home theatre, come sono? c'e' da fidarsi?

  4. #4
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    La serie Event pare non sia male... In rapporto al prezzo si comportano bene ma non le ho sentite, più che altro ho letto qua e là. Addirittura c'è un possessore che le ha modificate nell'imbottitura, per ridurre le risonanze. Propendo comunque per le Nota. Se riesci a trovare un rivenditore che te le fa' ascoltare entrambe sarebbe il massimo... Bisogna sempre ascoltare, visto che ciascuno può preferire un tipo di suono diverso.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •