|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: pack ht yamaha 4063
-
30-04-2011, 22:04 #1
Junior Member
pack ht yamaha 4063
Buongiorno a tutti, ho acquistato il sinto amplificatore della yamaha in titolo, comprensivo del kit diffusori, sempre yamaha, ns p285. Il sinto,và bene, dialoga perfettamente in HDMI, ne ha 4 in entrata ed una in controllo che uso con il TV LCD SONY NX 700.
Siccome sono un profano della materia, avrei bisogno di sapere, senza spendere tanto, quali diffusori posso sostituire a quelli della yamaha. Non ho tante pretese ma certamente mi rendo conto che i diffusori inseriti nel pack sono ben poca cosa.
Grazie in anticipo.
-
30-04-2011, 22:16 #2
Un po' dipende dal budget... io direi Indiana Line Nota.
-
30-04-2011, 22:22 #3
Junior Member
grazie!! Il budget e' contenuto, da entry level, anche se le ambizioni sarebbero altre. A proposito ho sentito parlare anche delle Proson, Kit home theatre, come sono? c'e' da fidarsi?
-
30-04-2011, 22:30 #4
La serie Event pare non sia male... In rapporto al prezzo si comportano bene ma non le ho sentite, più che altro ho letto qua e là. Addirittura c'è un possessore che le ha modificate nell'imbottitura, per ridurre le risonanze. Propendo comunque per le Nota. Se riesci a trovare un rivenditore che te le fa' ascoltare entrambe sarebbe il massimo... Bisogna sempre ascoltare, visto che ciascuno può preferire un tipo di suono diverso.