Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Complimenti

Che bella saletta e che bell'ambiente!!!chissà come sono comode quelle poltrone!!!
    Ale
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Complimenti per la tua sala. E' davvero bellissima secondo me. Sto finalmente per iniziare i lavori per la mia saletta, che ha più o meno le misure della tua e sicuramente prenderò spunto dalla tua per molte cose. Ancora complimenti.

Sto postando, di seguito al thread dell'installazione, le foto riguardanti tutti i vari passaggi durante la 'costruzione'...
    Se hai bisogno di informazioni al riguardo, chiedi pure!
    Ultima modifica di jjjohn; 12-03-2011 alle 10:21

Sicuramente saranno molto utili. Mi piace molto il colore della stanza, mi sembra che faccia risultare l'ambiente più spazioso.
    Luca

Mi associo ai complimenti per la tua saletta.
    Misure ideali!
    Posso chiederti una cosa, dato che mi interessa molto.
    Essendo un garage, riesci con il solo condizionatore a star caldo d'inverno?
    E soprattutto il ricambio d'aria funziona?
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da jossi11poesie
    Essendo un garage, riesci con il solo condizionatore a star caldo d'inverno?
    E soprattutto il ricambio d'aria funziona?
    Ciao
    Il garage è nel seminterrato dell'abitazione. Già solo per questo, rispetto al resto della casa, le temperature sono meno basse d'inverno e meno alte d'estate. In ogni caso, è sempre necessario un aiuto per riscaldare (e raffrescare) ed il condizionatore (un 9 BTU) è più che sufficiente per far questo.

Analogamente per il ricambio d'aria, l'aspiratore installato riesce in pochi minuti a cambiare l'aria (specialmente aprendo le finestre del locale taverna e facilitando l'ingresso di aria pulita)...

sala ht

Caro John i miei complimenti per la tua realizzazione,vedo che possiedi ancora il domino della sim2,io avevo il domino 20 che mi ha dato molte soddisfazioni,poi l'ho venduto visto che ho dovuto fare il tetto e buttare giù la mia sala.Ne sto ultimando un'altra poi posterò le mie di foto,cmq ancora complimenti per la tua.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    vedo che possiedi ancora il domino della sim2
    Quel proiettore ha avuto sempre una resa eccezionale e, finora, non ho neanche pensato di cambiarlo. Se dovessi prendere un Full-Hd (quando mi deciderò ad iniziare a comprare i BR), credo che lo affiancherò al Domino che continuerei ad usare per i materiali SD)...

Attualmente ha 2400 ore circa di funzionamento e si vede una favola (o sono io che mi sono abituato)...

Forse l'unica cosa che potrei fare è calibrarlo con lo Spyder Express 2...

Tanto di cappello ! Hi-tech unito a tanto buon gusto...complimenti
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

Nuovo amplificatore

Dopo 12 anni di onorato servizio, il mio Yamaha DSP-A2, mio primo ed unico amplificatore multicanale, ha deciso di tirare le cuoia: a giorni alterni, in maniera assolutamente casuale, mi faceva sparire il suono del canale centrale, del surround dx o di quello sx.
    Le ho provate tutte, ma il difetto, ormai snervante, mi ha costretto a prendere la decisione della sua sostituzione.
    Dopo aver lurkato in giro, chiesto qui nel forum, dopo aver quasi deciso per una soluzione a due telai, complici alcune spese impreviste, ho deciso per un ampli poco impegnativo, in attesa di un suo upgrade futuro.

Ho preso il Marantz SR5005 che, appena montato ieri e non ancora calibrato/regolato/settato, mi ha subito colpito per una grande morbidezza del suono, cosa che mi mancava, forse ormai abituato all'asprezza del binomio YAMAHA-B&W.

Per ora sono soddisfatto...

Questo cambiamento ha messo in moto un circolo 'virtuoso':

- il vecchio ampli Yamaha DSP-A2, perfettamente (almeno finora) funzionante in stereofonia, verrà dedicato al pilotaggio dei miei 12 Bass Shakers che, finora, erano un pelino sacrificati comandati da un ampli stereofonico di potenza non adeguata;

- Evito quindi di comprare un ampli dedicato per i BS, come da tempo preventivato;

- Ho la possibilità di regolare, durante la visione del film, il volume degli stessi (finora il vecchio ampli stereo era regolabile solo manualmente - non da telecomando);

- Recupero quell'ampli stereofonico per ricollocarlo nel suo naturale secondo ambiente, dandomi la possibilità di fruire nuovamente dell'ascolto musicale nello studio del PC.

Vedremo quanto durerà lo YAMAHA nel pilotaggio dei Bass Shakers...

Spettacolare 10+

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •