jjjohn
New member
Qui i vostri commenti e suggerimenti alla mia installazione!
La mia saletta: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=189408
La mia saletta: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=189408
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ane ha detto:Piccolo suggerimento, fossi in te cercherei di abbassare un po lo schermo![]()
jjjohn ha detto:Sono al limite con lo shift ottico del proiettore (e con i limiti imposti dalla posizione delle elettroniche)...
Cmq, sono tutte considerazioni che sto valutando da quando mi sono messo in mente di rimettere mano alla mia saletta...
ane ha detto:Per il vpr potresti appenderlo sotto la mensola mentre per le elettroniche se non vedo male sotto ai mobiletti hai parecchio spazio libero. Secondo me ce la puoi fare tranquillamente, almeno per provare![]()
Magari guarda il mio (link in firma) così ti fai un'idea![]()
jjjohn ha detto:capovolgendo quest'ultimo, lo spettatore si troverebbe con un rumoroso vpr proprio sopra la testa (con getto di aria calda annesso e luce spuria dalle feritoie di raffredamento)...
.
sanfeb ha detto:Solo una domanda...con quale macchinetta hai realizzato le foto ?Sono stupende !
gsxr750 ha detto:... con una sala totalmente dedicata di quelle dimensioni io avrei optato per qualche pollice in piu'!
grezzo72 ha detto:curiosità ma quanto grande è la tua collezione?:eekk: :ave:
ma sono pannelli piani quelli a soffitto?
jjjohn ha detto:Ho utilizzato una reflex Canon 5D con un'ottica supergrandangolare (12mm) che, bontà sua, restituisce respiro agli ambienti piccoli...
jjjohn ha detto:Comunque, nel thread apposito, rispolvererò le foto dell'intera opera (a partire dal garage nudo) con tutte le fasi di lavorazione...
ane ha detto:Però in quel caso potresti/dovresti alzare la mensola, così in effetti sarebbe un po troppo bassa
![]()
Per le elettroniche basta ridisporle come hai detto anche tu, usando lo spazio libero sotto ai pianali dei mobiletti