Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 175

Discussione: Burgy's Cinema.

Alcune mie creazioni di backup.

Ultima modifica di burgy; 27-04-2005 alle 11:45
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

.

Ultima modifica di burgy; 27-04-2005 alle 11:47
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Una piccola ridimensionata delle immagini postate non sarebbe male, meglio ancora postare solo i thumbnails, pensa anche a chi ha un collegamento a 56Kb/sec.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Fatto.

Grazie.
    CineVin, il mio HT

Esteticamente nella stanza hai fatto un buon lavoro, ma con quella disposizione dei diffusori non ascolti nemmeno il 30% delle potenzialità del tuo impianto, la scena acustica è praticamente inesistente....
    Adesso devi lavorare sotto questo aspetto altrimenti i soldi che hai speso per le elettroniche sono sprecati.
    Asus P4P800-Intel P4@3.51Ghz(fsb 234)Thermaltake Big Typhoon-X800 XT PE@577/617 Zalman VF700-Cu-Audigy 2 Zs-Enermax EG465AX-VE(G)-2 GB DDR AData Vitesta PC4800 2.5-3-3-5-Monitor LG lcd L1710B-Philips ED16DVDRK-system:Raid 0(200GB+200GB)Storage(200gb+300gb)-Windows XP Pro-Canon IP8500

veramente molto bello!!!!..............complimentoni.

una curiosità, dalle foto si vede uno scorcio di una vetrinetta, mi sembra molto simile alla mia...............abbiamo forse la stessa parete attrezzata??!!! ............o è semplicemente la stessa azienda produttrice...........dai un'occhiata alle mie foto .............e vedi un pò....

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=&pagenumber=4
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Allora...

...la parete è IMEL, tutta in ciliegio.

Per quanto riguarda i diffusori, dopo che ho sostituito le B&W con le Triangle la scena sonora ha acquistato molto più mordente. Tra l'altro ho ultimamente tagliato il Velodyne a 80 e ho settato i diffusori su SMALL, anche i frontali, in modo che le basse siano indirizzate tutte al sub, che comunque è impostato al minimo del volume, senza fastidiose code.

Alberello, la distanza dal punto di ascolto non è che sia vertiginosa, ci sono solamente circa 3 metri da ciascun frontale. Ti posso assicurare che comunque l'associazione Yamaha DSP AX1 e Triangle è veramente esplosiva. Certo, sono d'accordo che se ci fosse qualche centimetro in meno e i diffusori fossero più vicini, l'impatto sarebbe maggiore e più coinvolgente.

Ma dovrei divorziare...

Ma appena riuscirò a comprare l'appartamento sopra il mio, vi farò morire d'invidia a tutti, parola di calabrese DOC!!!!!!
    CineVin, il mio HT

E lo schermus...

...l'avevate vistus???

MELER HARRIER con bianco DaLite.

CineVin, il mio HT

.

Vediamo se qualcuno riesce ad indovinare il prezzo?????
    CineVin, il mio HT

Re: .

burgy ha scritto:

Vediamo se qualcuno riesce ad indovinare il prezzo?????
    1000 eurazzi

certo quell'interruttore in mezzo al porta dvd è un pugno nell'occhio della raffinatezza!!!

ma non potevi chiamare elettricista farlo spostare al lato del mobile? (magari facendo una canalina apposita all'interno dello stesso....).

scusami, ma è una pecca seppur veniale che xò rovina l'insieme

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: .

BigLivius ha scritto:
    1000 eurazzi
    macchè mille eurazzi!!

se è costato 300 è pure troppo!!!

mamma mia quante pieghe!!!

Brutto davvero. nemmeno questo mi piace.....:o

schifo!! il tuo salotto, e la waf anche sarà contenta, reclamano un bel maxivideo motorizzato a soffitto:o , magari tensionato e 4 formati (super prezzo in pvt).....

già mi ti immagino: ospiti a cena importanti e simpatici: " adesso vi faccio vedere...." - dice tronfio il Dr.Burgy, mentre si china per accalappiare lo schermo.
    TLICK TLACK, si apre il sarcofago nero, e TACCHETE, il colpo della streaga lascia immobile il povero nostro amico in posizione certamente non consona di fronte agli ospiti imbarazzati ed indecisi se buttarla sul ridere o compatire lo sfortunato amico...

Vai sul motorizzato a soffitto, è la estrema eleganza del tuo salotto che te lo chiede....

Vabbèh che tu ce l'hai sempre avute queste idee un pò fuori dai luoghi comuni, ma questa proprio non mi trova d'accordo.....

walk on
    sasadf

p.s.io mio, spero che quando non lo usi non lo lasci lì in mezzo al salotto!!!
    Ultima modifica di sasadf; 27-04-2005 alle 20:46

quanto hai pagato i diffusori?

Sasà...

...mi dispiace per te, ma Livio ha indovinato il prezzo dello schermo.

Di pieghe tu ne vedi, ma dal vivo non influenzano minimamente la visione. Per il colpo della strega, ho due amiche bagnarote che mi pisciano ogni settimana a turno per il fattore "sfiga"...
    ...certo che lo tolgo da li' quando non proietto...il bazooka va a finire sotto il divanoletto dello studiolo...

Ebbene si', per l'esattezza 984 euro il prezzo dello schermo...Livio, vuoi morire?

Se ti dico quanto ho pagato i diffusori, tutti e 5, intendo, ti suicidi. Se indovini pure questo prezzo, ti regalo ..........un tweeter!!!!

VAI!!!!!!
    CineVin, il mio HT

invece mi sa che sei tu a suicidarti!!

burgy ha scritto:
    ...mi dispiace per te, ma Livio ha indovinato il prezzo dello schermo.

Di pieghe tu ne vedi, ma dal vivo non influenzano minimamente la visione. Per il colpo della strega, ho due amiche bagnarote che mi pisciano ogni settimana a turno per il fattore "sfiga"...
    ...certo che lo tolgo da li' quando non proietto...il bazooka va a finire sotto il divanoletto dello studiolo...

Ebbene si', per l'esattezza 984 euro il prezzo dello schermo...Livio, vuoi morire?

Se ti dico quanto ho pagato i diffusori, tutti e 5, intendo, ti suicidi. Se indovini pure questo prezzo, ti regalo ..........un tweeter!!!!

VAI!!!!!!

con la stessa cifra, + o - ti facevi il 4formati motorizzato telecomandato!!!

praticamente la Ferrari degli schermi!!!

walk on
    sasadf

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •