Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Aiuto scelta casse per YAMAHA RX-V467

Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se è da parecchio che vi seguo nelle discussioni.
    Ho un tv samsung ue40c5100, a cui vorrei abbinare un home theater sia x musica che film (60%-40%). Lo spazio dedicato è 5m x 5m.
    Ho visto che il livello qui sul forum è veramente alto, ma io non ho grosse pretese e nemmeno i soldi per averle!
    Il mio budget x ora sarebbe intorno ai 500-600 euri.

Sull'ampli sono abbastanza deciso per lo YAMAHA RX-V467 (piu' o meno 300 euro).

Sono indeciso su quali casse abbinare, mi hanno consigliato il kit JBL SCS178, in quanto mi han detto che sono migliori rispetto ai soliti kit costituiti dai piccoli satelliti, soprattutto x quanto riguarda l'ascolto musicale.
    E se per iniziare invece ci abbino una coppia di INDIANA LINE TESI 204 (170 euro) piu' centrale INDIANA LINE TESI 704 (110 euro)?
    Dovrei pero' aspettare x aggiungere un subwoofer in quanto sarei fuori budget nell'immediato.

Voi che dite?
    La qualità alla fine sarebbe decisamente diversa tra kit JBL e casse INDIANA? Ne varrebbe la pena x le mie pretese poco elevate o vado subito sul kit JBL?

Grazie a tutti e scusa per la mia poca conoscenza in materia!

ciao ciao

Anche io mi sono posto questa domanda e alla fine ho optato per delle Canton CX 85.

Come ti trovi con questo sinto e il tv samsung?
    Usi fonti HD in hdmi?

ciao anche io ero indeciso fino a ieri, poi oggi ho colto al volo 2 offerte che secondo me erano interessanti.
    Io ho preso un Yamaha rx-v665 come sinto (246 euro spedito) e coppia di frontali Jamo s 606 (299 spedite). Per ora causa budget limitato ai 500 euro mi sn fermato qui.
    Se hai deciso di prendere il yamaha v467 potresti affiancargli queste splendide jamo s 606 (ho sentito parlarne solo bene e sono sicuro che appena mi arriveranno sarò tra quelli che le elogeranno)

Purtroppo le casse sono l'unica cosa che ho già comprato...220€ con una offerta.
    Il sinto ancora non mi è arrivato.... ma spero presto di poterti dire come si sente.

Le casse che hai preso sono belle grandi.
    Ma ne hai prese 2 senza sub?
    Ultima modifica di dinox_77; 03-12-2010 alle 08:09

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •