Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

imho era molto più sensato fare gli sportelli apribili a libro oppure scorrevoli. così sono proprio scomodi, devi allontanarti per aprire il mobile!
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

Considera che sto prendendo come pannello il Pana 50VT20 (anche se sto valutando il 65 ) mentre coem diffusori Mt-25 B&W che sono mini.
    Panasonic 50VT20E , TiVX 5100, Dreambox 7000 , mySKY HD PACE, OPPO OPDV971H, X360, Wii, PS3

Citazione Originariamente scritto da Spawn75

Della Munari, c'è il MI 320

Io mi sto apprestando ad acquistare proprio questo modello in bianco...è davvero bellissimo ed è tutto ricoperto in vetro temperato bianco. Costa molto ma dire che arreda è poco. Cado su questo mobile come scelta proprio perché anch'io devo posizionarci sul ripiano il diffusore centrale. P.s. Per il prossimo acquisto Panasonic g30 50"

grazie per la testimonianza.
    Io ho ripiegato su un economicissimo porta TV, preso ad un negozio simile ad Ikea, nella mia zona. Pagato 100 euro.
    Intanto è provvisorio

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Acquisto effettuato....appena mi arriva vi faccio sapere cosa ne penso ;-)

alla fine quanto è costato?
    Poi se ti va posta qualche foto che sono sempre ben accette
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

719€ + spedizione...in negozio trovato sempre al prezzo di listino di 859€...appena mi arriva posto qualche foto

Dove l'hai preso a 719?
    ANche io nei negozi trovo il modello Milano 324 sempre attorno agli 850€

E le foto?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Posso consigliarvi il Media Home di Arte M ?

http://www.arte-m.de/models/Wohnen/media%20home

E' modulabile, nel senso che il cassettone centrale e' fisso, poi potete montare uno o entrambi gli elementi laterali.
    Io mi trovo benissimo, pagato qualcosa piu' di 300 euri.

Io l'ho scelto perche' non volevo uno di quei porta tv tipo ikea dove il TV e' per terra, ma avere almeno il centro dello schermo all'altezza degli occhi.
    Ultima modifica di karletto_; 04-12-2011 alle 11:36
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

mmmmm, ma anche no!

E' basso come gli altri, NON permette distribuzione centrale dei pezzi, è aperto (tanta polvere! ), ed il cassetto centrale mi sembra un gran che di inutile...

Meglio Munari Milano

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Non e' basso come gli altri!
    E' aperto, e quindi passa l'aria.....
    Vedi mio HT in firma!

Munari certo che e' meglio, ma costicchia...
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •