Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 196

bello il mobiletto dove hai l'amplificatore,, lo cerco anche io dove l'hai acquistato?

L'ho preso su internet, é della Norstone Design

parlo da perfetto ignorante in materia, xché le monitor alte sono davanti e quelle più piccole dietro?

In che senso? I diffusori frontali sono da pavimento (sono Focal, non Monitor Audio), mentre i surrond sono diffusori da scaffale posizionati su stand

sì scusa mi sono espresso male dicendoti monitor...cmq mi hai già risp dicendomi che sono casse per il surround

Ah ok, figurati...si, il sistema é un 5.1 che vuol dire cinque diffusori (il centrale, i due frontali e i due surround) più il subwoofer

I frontali li ho presi da pavimento perché ritengo che a parità di fascia di prezzo un diffusore da pavimento sia più adatto per un ascolto musicale più equilibrato, considerando che non utilizzo il sub per la musica

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    L'ho preso su internet, é della Norstone Design
    veramente belle le cose che ha sul sito..anche se forse lo preferirei chiuso perchè sai quanta polvere aperto...

Mah ti dirò, basta farla una volta ogni due settimane...ed essere quasi sempre al buio quando si guardano i film

complimenti per il tuo ultimo acquisto: Radiance xs 3D!
    Vedrai che impennata farà la qualità visiva del tuo impianto!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Grazie Andrea, non vedo l'ora di averlo tra le mani

Complimenti!!!
    Adesso devi prendere per forza un VPR.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Grazie Rosso, prossimo step la sorgente...attendo l'uscita dell'Oppo "grande", poi valuto se la differenza di prezzo può valere rispetto al fratellino...

Anche perché se il 95 si rivelasse ottimo anche in stereo venderei il lettore Marantz in modo da finanziare in parte l'oppo...

Il vpr prima o poi lo prendo, il fatto é che la mia tv é nuova (l'ho presa 1 anno fa) e l'ho pagata un botto...quindi non posso venderla perdendoci più del 50% di quello che l'ho pagata...

E poi é anche una questione logistica...con la tv ho il divano a 170cm dalla tv....con il vpr dovrei arretrare di brutto il divano "mangiandomi" lo spazio del locale che adesso utilizzo anche per altro

Comunque é solo questione di tempo, in fondo il bello di questa passione é anche "sudarsi" gli upgrade, sia economicamente ma anche come attesa

Daniel complimenti per l'acquisto
    Per il vpr non per forza comunque devi spendere 2500-3000 euro, potresti iniziare con un modello entry level come il mio, ti assicuro che il piacere di visione sarebbe ottimo lo stesso, e il pana mica lo dovresti eliminare....
    Hai una bellissima saletta dedicata con ottimi componenti, non puoi rinunciare al vpr
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Dai ragazzi, fare i bravi...non mi stuzzicate, che poi mi vengono brutti pensieri

Il discorso vpr ci sta tutto, é solo rimandato a data da destinarsi...anche perché onestamente un 50" visto da 1,80 metri a me l'effetto cinema lo dà abbastanza...per la tv, io invece penso che dovrei eliminarla una volta che metto il vpr perché almeno guadagno 25/30 cm buoni di distanza lente/schermo (così avrei una distanza lente/schermo troppo risicata, più o meno sui 3 metri abbondanti)

Per il discorso economico, io di carattere non riesco tanto ad accontentarmi...preferisco attendere e prendere poi subito un prodotto di fascia almeno media, quindi la spesa tra vpr, schermo e cavi non sarebbe indifferente...sicuramente cambierò prima la sorgente, che attualmente imho é il componente dell'impianto di più bassa fascia che necessita di upgrade

eh si... la nostra passione ha un difetto... costa troppo!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •