Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 196

The Black Mamba HT (commenti)

complimenti per il tuo ambiente "personale", ricordando la tua attuale installazione sono sicuro che farai altrettanto bene in questo nuovo locale.
    Diffusori ed elettroniche resteranno sempre quelle o hai intenzione di cambiare qualcosa?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Ciao Dinamite, ti ringrazio per la fiducia

Le elettroniche al momento resteranno quelle, sono molto soddisfatto del mio impiantino e poi alla fine é un periodo abbastanza pieno a livello di spese e con un bimbo in arrivo non posso certo fare "pazzie"

Però ho già scelto il colore del locale (blu scuro) nell'ottica di un futuro upgrade...

In linea di massima il prossimo passo sarà far suonare al meglio la mia stanza con un trattamento adeguato, poi vorrei upgradare la parte video passando ad un proiettore di fascia medio/alta, anche se ho ancora mille dubbi in proposito e comunque non credo sia una cosa di breve periodo

In bocca al lupo
    Hai tanto da fare ma sono sicuro che hai le idee chiare

Tienici aggiornati
    Ciao
    Mimmo

Ciao Mimmo, ti ringrazio...spero di aver finito per settembre, ma non ci conterei troppo

vabbè piano piano, è giusto che sia cosi , come giustamente hai detto tu, le priorità sono altre
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Ciao Dinamite, ti ringrazio per la fiducia
    poi vorrei upgradare la parte video passando ad un proiettore di fascia medio/alta, anche se ho ancora mille dubbi in proposito
    Nessun dubbio, fallo e basta. Se non ho capito male attualmente vai a TV.
    Anche senza spendere cifre alte ti basta uno schermo a cornice rigida e un vpr decente. Anche un fine serie JVC, un dlp , o un lcd. Con poco più di 2000 euro cambi il tuo modo di vedere film.

ps: Dalle foto il blu sembra molto acceso e luminoso, è così anche dal vivo?
    La mia saletta --> ViperHT

No, il colore in foto non rende per niente...provo a fare qualche altra foto, magari senza flash e vediamo come vengono...comunque é molto più scuro di quanto sembra in foto...

Il vpr é sicuramente il mio prossimo upgrade, il problema é solo quando, non se...

Stupenda questa tonalità di blu!! mi sa che la saletta la farò anche io di questo colore
    Ma per caso sai dirmi che tonalità è??

Per la saletta promette davvero bene attendiamo aggiornamenti....

Grazie Tiger, per la tonalità non saprei perché ho scelto il colore dai campioni dell'imbianchino, comunque un blu scuro che sulla carta sembrava fin troppo cupo ma che una volta fatto mi piace molto

la foto senza flash rende molto di +. Sinceramente l'azzurrino nn mi piaceva, vedo invece che si tratta di un bel blu
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Esatto Guido, é un bel blu scuro, non vedo l'ora di verificare l'effetto nella visione di un film perché nella sala precedente avevo due cubotti bianchi laccati lucidi appena sopra lo schermo e la cosa era abbastanza fastidiosa anche con la semplice tv

a quanto ho capito prenderai anche un vpr giusto?
    hai gia idea di quale modello? e come dimensione di schermo?

Ancora non ho idea di nulla, sicuramente prima o poi farò il grande passo anche perché avere una stanza dedicata all'home cinema senza vpr mi sembrerebbe un insulto al dio dell'HT

Per il momento inizio a montare tutto quello che ho, poi quando le finanze me lo permetteranno farò l'acquisto, dopo n prove ovviamente visto che la mia esperienza nel campo è pari a ZERO

Diciamo comunque che vorrei anzitutto appurare il discorso dell'effetto rainbow, sia per me che per mia moglie...in modo da fare una prima scrematura.

Poi cercherò di andare a vedere più modelli possibili, fermo restando che per come sono fatto preferisco aspettare un po' di più ma comprare una cosa di almeno medio livello per essere poi a posto e non avere rimpianti; sulla grandezza dello schermo pensavo di fare una cosa standard (tipo 250 cm) anche perché la distanza di visione dovrebbe essere sui 3 metri in linea di massima, quindi già con quella dimensione dovrei essere più che a posto (in linea di massima comunque mi piace vedere grande, il mio 50" pollici da 2 metri non mi dà alcun problema, anzi )

Ciao,
    essendoci da poco passato posso dirti (visto che le basi per una grande sala ci sono) di non lesinare sul trattamento acustico della sala (riflessioni e controllo basse frequenze)

In bocca al lupo... seguirò i tuoi aggiornamenti
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •