Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 126 di 126

Discussione: Robwin living theater

STUPEFACENTE !! A Casa mia vorrei una cosa simile in futuro !!!

Veramente complimenti !!!
    Vpr Optoma Hd 33 , PS3 ,Wdtv ,My Sky Hd ,Premium On Demand hd
    Frontali JBL ES 80 ,Centrali JBL ES C25 ,Surround JBL ES 20 , Sub JBL ES 150P ,Amplificatore Aeron Av 2800 , Schermo Autocostruito 230 x 129 ,

Grazie Igors, sono contento che ti piaccia

ciao

Semplicemente impressionante!!!
    Non nascondo che cercherò di trarre un pò di ispirazione dal tuo living theater quando mi trasferirò tra qualche mese!

Mi chiedevo...siccome il biocaminetto era un oggettino che mi sarebbe piaciuto prendere ancora prima di vedere le tue foto... ma lì così vicino al diffusore frontale sinistro non è un pò un problema?
    E' verò che immagino non sarà sempre acceso, ma le volte che lo è, il calore non è eccessivo per quel diffusore, essendo così vicino?
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da tmac22 Visualizza messaggio
    Voglio il tuo porta tv parete!!!
    Complimenti anche da parte mia ambiente veramente eccezionale e integrazione perfetta....
    Ho anche io la stessa domanda.....sa puoi dare queste informazioni anche a me te ne sarei grato.

Grazie per i complimenti.

@jossi11poesie
    Il mobile è della Misuraemme, lo puoi comporre a piacimento, viene fornito già con passacavi, spalla posteriore asportabile e volendo, ricevitore ir per le elettroniche in modo da tenere chiuse le antine anteriori.

@jerno
    La distanza diffusore camino è di circa 2 metri. Considera che non si tratta di un camino "normale" il calore non è così eccessivo.
    Io lo considero più che altro un oggetto di arredamento, è vero che utilizza bioetanolo, che non fa fumo e odore, ma una fiamma libera di quelle dimensioni brucia molto ossigeno, devi aerare la stanza altrimenti il mal di testa non te lo leva nessuno.

Ciao robwin, avevo voglia di rivedere il tuo bellissimo impianto ed ho notato che le foto non ci sono più a causa del mai abbastanza deplorato imageshack... so che è una rottura, ma che ne pensi se almeno le foto principali non le ricarichi con Tinypic? Credo di parlare a nome di molti "colleghi" del forum se ti dico che te ne saremmo grati!
    --> Gio e Mari Living Theatre <--
    VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+
    --> G&M Living Theatre Commenti<--

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •