Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 126

Discussione: Robwin living theater

Ciao Robwin, sono andato su ledmani.it ma non ho trovato i led come li hai tu, che cambiano colore, sai indicarmi per caso quali hai?

grazie e complimenti per il salotto... mi hai dato una fantastica idea sulle luci e dovrò adattare qualcosa visto il mio arredamento etnico.

ciao
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Io ho comprato le bobine da 5 Mt. RGB cambiacolore

http://www.ledmania.it/shop/strisce-...lore-c157.html[/LIST]

Ricorda che hai bisogno anche dell'alimentatore e del controller con telecomando.

Ciao

grazie mille
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

ciao ROB !
    mi oermetto di esternare qua i complimenti al tuo impianto che ho fatto in privato.
    Sinceramente hai un set di apparecchi eccezionale.
    L'accoppiata col TV+TELO è la ciliegina.

Io non sono arrivato al telo perchè mi piace HT ma non ho il giusto tempo da dedicarci.

Ma il mio arredamento ha uno stile di integrazione con le stesse tue modalità.

Io però ho optato per un rapporto qualità/prezzo abbassato anche da lavorazioni DIY....pezzi trovati, pezzi IKEA, ecc eccccccccc.

Appena finito ti invito, visto che siamo a 2 Km di distanza!

ma di nuovo:

B E L L I S S I M O !!!

Davvero bello e ordinato..! solo che i complimenti robwin..!

Grazie ragazzi

@Bimoto
    Sono sicuro che il risultato finale sarà altrettanto valido
    Naturalmente Marco ricambio l'invito, per i dettagli poi ci sentiamo in privato.

Un saluto
    Roberto

Ciao ho appena visto le foto del tuo fantastico Theater e sono davvero colpito dalla perfetta integrazione del tuo impiantone in un ambiente living, nel suo genere è uno dei piú belli ed esteticamente equilibrati qui sul forum per i miei gusti.
    É davvero interessante poter vedere le soluzioni e le idee che ciascuno inventa nel proprio ambiente e quello della condivisione è l'aspetto che mi piace di piú. Spero di finire presto di trattare ed integrare il mio cosí da condividerlo con gli appassionati del forum.
    Salutoni da Adri
    Ultima modifica di mripley; 03-11-2010 alle 23:38
    misteripley's black living theater
    Vpr
    JVC
    NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser

Grazie Adri
    Coniugare passione per l'HT ed esigenze di moglie e figli non è facile.
    Hai mai sentito parlare della banca del matromonio, dove versi e al bisogno prelevi favori

Se penso all'idea di quella che vorrei fosse la mia installazione in ambiente living e ne moltiplico i pregi trascurandone i limiti, non riuscirei ancora ad arrivare ad un risultato così armonioso, elegante, indubbiamente vicino alla perfezione. Semplicemente stupendo!
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Grazie JohnT, troppo buono
    Mi fa piacere che ti piaccia

ciao

una sola parola:

SPLENDIDO!!!!
    Spero di poter realizzare qualcosa di simile quando andrò a vivere da solo...
    Le B&W serie CM, oltre a suonare bene, sono un vero e proprio oggetto d'arredo...
    Curiosità: l'uscita del videoprioettore è motorizzata? Dove hai fatto passare i fili dei surround?
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Concordo in pieno....splendido; ti dico solo una cosa: questa sera lo farò vedere a mia moglie sperando che serva a permettermi di intraprendere (ovviamente in piccolo) la tua strada

Solo il divano non mi piace...
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Grazie ragazzi, sono contento che vi piaccia

@markko8
    Certo l'uscita del VPR è motorizzata, i cavi dei surround passano sotto il pavimento, avevo già fatto predisporre un corrugato.

Per il divano concordo è un modello di qualche anno fa.
    In primavera è previsto l'acquisto del divano nuovo, probabilmente un modello in pelle di colore nero.

ciao

ho visto oggi per la prima volta le tue foto e sono rimasto veramente impressionato: ottimo, davvero ben fatto. anche mia moglie che solitamente non è entusiasta di vedere casse e roba varia, è rimasta colpita positivamente e mi ha detto: cerchiamo di fare qualcosa del genere anche noi! e io mi sto strofinando le mani
    tra qualche mese dovremmo andare in casa nuova e quindi... sala nuova... componenti nuovi... cm5 nuove...
    complimenti ancora: un vero spettacolo!
    ciao
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •